Lollo_ Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 Ecco la piccolina lavata e con distanziali da 16mm montati!! Trovo che stia benissimo il 3° stop a led con la capotte tutta aperta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Da paura Lollo! Stupenda.. Regge bene il plastidip dietro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Per me... La più bella del Forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 Per me... La più bella del Forum. Mi fai arrossire MIrko (senza baci ) Grazie anche a luchino, il plastidip rende bene, siccome non avevo tolto alla perfezione lo scotch pensavo che si staccasse, invece adesso che si è asciugato bene, regge senza problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 BELLA MA CI VUOLE L ASSETTO LOLLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 Assetto si vedrà, con i problemi di schiena che ho da dopo l'incidente, mi spezzo a metà se la irrigidisco ancora! Ci saranno nuove chicche importanti, aspetto solo il rimborso per l'incidente Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe-brabus Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 PRENDITI I MIEI CERCHI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 che bella che è bravo lollo e poi il plastidip li sotto fa proprio scena si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2013 che bella che è bravo lollo e poi il plastidip li sotto fa proprio scena si si Mi piace un sacco con la parte nera, allarga la macchina secondo me! Anche se il merito dell'idea (rubata) va a Mirko! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 che bella che è bravo lollo e poi il plastidip li sotto fa proprio scena si si Mi piace un sacco con la parte nera, allarga la macchina secondo me! Anche se il merito dell'idea (rubata) va a Mirko! Bheeee si collabora dai.... Ahahahahaahahh Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato March 21, 2013 Segnala Share Inviato March 21, 2013 Bella bella bella! Poi io ho un debole per le cabrio... Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kentaro2 Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 Bellissima, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2013 Ecco qui una piccola anteprima che mi è stata inviata da Teuzzolo! Per chi volesse informazioni sul colore si chiama NERO DIAMANTATO Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 Elamadonna!! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 belli! e complimentoni a teo! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 E andiamo no!!! Che grandi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 22, 2013 Segnala Share Inviato March 22, 2013 Aspettiamo di vederli montati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 23, 2013 Segnala Share Inviato March 23, 2013 Bellissimi, veramente unici, complimenti. Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 Ragazzi, è con grande piacere che vi annuncio la conclusione dei lavori! Ecco qui i magnifici fari realizzati da me e Teuzzolo! E poi una fotina a caso! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Complimenti a tutti e 2! Lollo puoi postare la foto di dove hai messo le due centraline? Non l'ho trovata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2013 Le trovi a pagina 15! scoccoa91 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Le trovi a pagina 15! Ah eccola!! grazie mille e ancora complimenti x gli angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Spettacolo!!! Montati sono veramente eccezionali!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 Spettacolare Lollo.. Belli veri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 26, 2013 Segnala Share Inviato March 26, 2013 (modificato) Gli angel si accendono con le posizioni o con gli anabaglianti? Potresti fare una guida su come montarli xD Modificato March 26, 2013 da Francesco93ge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts