Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Recommended Posts

Inviato

No grazie non lo voglio doppio..ho già questi che sono fantastici, non immaginate quanta luce fanno..

Inviato

Ora sono a Tenerife a godermi la vita, quando tornerò e mi beccherò con Teo vi farò tutte le foto che vorrete :)

Inviato

Sarà fatto! La cosa brutta è che qui le ragazze over 80kg non si rendono conto di essere delle polpettone e vanno in giro con gli shorts! :sghignazz:

Quelle patonze invece leggins e maglietta larga annodata per lasciare fuori la pancia.. Ormai ho gli occhi a forma di cuore :sghignazz:

Ah, ieri abbiamo fatto benzina, 30€ -> 26 litri!

Inviato

È un arcipelago appartenente alla Spagna, ma che è situato sopra al Marocco! 25º e vento fresco, il sole scotta ma non fa sudare :D

Tasse al 4% e IVA al 7%, non voglio più tornare in Italia!!

Inviato

Aaaaaah! Troppo sole mi rincohonessce hahaha

Vieni pure, anzi venite pure tutti, ci sono fagiane in abbondanza hahahah :sghignazz:

Inviato

Lascia stare! Qui le auto sono tutte scassate, anche quella a noleggio, piene di botte e graffi! Quando faccio al tipo (in inglese ovviamente) "ma tutti sti segni non li indichi sulla carta?" Lui mi ha risposto "chissene frega, è un auto da città che si noleggia, è normale, anzi, non preoccupatevi se prendete delle botte" hahahah

Inviato

Carico anche io le foto dell'incontro odierno con Teo!

Ma io farò di più, metterò anche le foto della prova degli anelli per i più curiosi :D

img0748my.jpg

img0745lk.jpg

img0752mj.jpg

img0737hz.jpg

img0742vs.jpg