Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Andrea ma dove li vorresti mettere scusa?-.- comunque lollo non ti voglio buttare la iella, ma se si fulminano? Questo non e che ha quelli che funzionano a 5 v ? Beh se si sul minano non si può mai sapere, può succedere a me come a te! Non capisco invece perché preferisci quelli che funzionano a 5v? V.V. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Lollo scusa ma non potresti dirmi dove li hai presi in Pm?? kmq Enrico e normale che li metterei nei fari dove lo potrei mettere scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Andrea non posso dirtelo perché non ho nessun link! Non sono venduti su internet.. Come ho detto ad Enrico in mp posso solo comprarli ancora io è spedirli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Ahhhhh capisco Lollo be dai allora vediamoli montanti e poi in caso si decide su cosa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Si certo Intorno al 18 dovrei vedermi con Teo e fare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Fai pure la retro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Se facciamo in tempo tentiamo di mettere anche quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Secondo me saranno fighi ! Ma li metti attorno al lenticolare giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Bello bello mi like! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 No! Il lenticolare ha una circonferenza troppo grande, non mi ispira metterli attorno.. Li ho presi da 80mm per metterli intorno alle frecce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 buona idea ! Eliminando la plastica giusto? Se posso darti un consiglio metti una resistenza almeno sei più tranquillo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Il 18 ci divertiamo!!! Io più avanti farò frecce e gli abbaglianti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Doppio Angel eyes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2013 Per le resistenze ecc, specifica meglio al mio collega Er Teo, è lui l'esperto di queste cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 7, 2013 Segnala Share Inviato March 7, 2013 Si pensavo al doppio Angel!!! Esimio dottor Lollo... Io sulle resistenze non so nulla hahahaha! Vedo il filo rosso e collego con il filo rosso! hahaha Tranquillo, se è un semplice 12V è una stupidata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Alla fine non ho saputo resistere.. Devo chiedere scusa a Mirko ( ) per avergli copiato l'idea.. Questo è il risultato! Francesco93ge, Mirko (Milgauss) e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Ahahahahaahahh ma quale scusaaaa... Hai fatto bene, bella!!! Anche tu Plastidip o vernice senza paura...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Tu hai verniciato anche lateralmente e la parte sopra vedo... Io le ho lasciati grigi, in modo che risalta la profondità... Inviato da iPad con Tapatalk HD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Plastidip, non avevo cuore di usare vernice vera Io penso di aver fatto come te, il "profilo sporgente" diciamo l'ho lasciato bianco, il nero l'ho messo solo internamente! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Very nice! Really good job!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 bravo lollo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Merita! Complimenti Lollo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato March 8, 2013 Segnala Share Inviato March 8, 2013 Bella lollo! Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2013 Grazie a tutti per i complimenti In teoria in settimana dovrebbero arrivare i fari exclusive ( speriamo di porre fine alla storia infinita ) così posso fare il lavoro degli angel insieme a Teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 9, 2013 Segnala Share Inviato March 9, 2013 Lollo su ebay vendono quelli delle BMW che funzionano con inverter a 5 v se ti interessa, su quello tedesco 6 angel a 26€ più l'inverter a 16 mi pare ! una buona idea per farlo doppio! Se mi corrisponde la misura io glielo metto nella freccia oltre a quelli nel lenticolare, che pero mi si accendono con i fendi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts