Vai al contenuto

451 All White! L'ultima Arrivata

Lollo_

Recommended Posts

Andrea ma dove li vorresti mettere scusa?-.- comunque lollo non ti voglio buttare la iella, ma se si fulminano? Questo non e che ha quelli che funzionano a 5 v ?

Beh se si sul minano non si può mai sapere, può succedere a me come a te! Non capisco invece perché preferisci quelli che funzionano a 5v?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea non posso dirtelo perché non ho nessun link! Non sono venduti su internet.. Come ho detto ad Enrico in mp posso solo comprarli ancora io è spedirli

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Il lenticolare ha una circonferenza troppo grande, non mi ispira metterli attorno.. Li ho presi da 80mm per metterli intorno alle frecce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pensavo al doppio Angel!!!  ;)

Esimio dottor Lollo... Io sulle resistenze non so nulla hahahaha! Vedo il filo rosso e collego con il filo rosso! hahaha

Tranquillo, se è un semplice 12V è una stupidata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :)

In teoria in settimana dovrebbero arrivare i fari exclusive ( speriamo di porre fine alla storia infinita ) così posso fare il lavoro degli angel insieme a Teo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lollo su ebay vendono quelli delle BMW che funzionano con inverter a 5 v se ti interessa, su quello tedesco 6 angel a 26€ più l'inverter a 16 mi pare ! una buona idea per farlo doppio! Se mi corrisponde la misura io glielo metto nella freccia oltre a quelli nel lenticolare, che pero mi si accendono con i fendi !

Link al commento
Condividi su altri siti