Lollo_ Inviato February 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2013 mitsubishi 3000 gt oh si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 ciao complimenti per la smartina stà venendo bene... Sai darmi qualche info su i tweeter del SS? Vendono sola la predisposizione? quanto sono grandi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Ciao! Dunque per la dimensione dei tweeter non saprei dirti, ma se scorri tr le prime pagine c'è una foto dettagliata fatta da vicino. Per la predisposizione dubito la vendano, anche perché a meno che tu abbia già gli specchi elettrici andresti a perdere la regolazione manuale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 20, 2013 Segnala Share Inviato February 20, 2013 Infatti chiedevo info perchè ho la regolazione elettrica e gli hertz del kit esk 165.5 non entrano nelle predisposiozioni sotto il parabrezza. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Oggi non ho la smart, appena la uso ti prendo la misura se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Magari mi faresti un gran piacere... Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Allora...ho chiamato un mio amico che lavora in SC e mi ha detto che costano 85 euro la coppia e a questo prezzo si ipotizza che ci siano anche i tweeter che a me non servirebbero quindi non li comprerò. puoi anche lasciar perdere le misure graZie lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2013 Sicuro siano inclusi? Quando chiedi i pezzi in sc hanno sempre dei prezzi assurdi anche per della banale plastica sagomata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Scusate l'ot Lollo ma alla fine ti sei rimesso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 Scusate l'ot Lollo ma alla fine ti sei rimesso ? Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Scusate l'ot Lollo ma alla fine ti sei rimesso ? Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene! ma che hai combinato lollo?? mi dispiace... Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 mi spiace...immagino i dolori dai dai rimettiti al più presto così un giorno ci vieni a trovare qui a roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2013 Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene! ma che hai combinato lollo?? mi dispiace... Un brutto incidente in moto a fine novembre, uno (smartista tra l'altro) è uscito da uno stop senza guardare e l'ho preso in pieno! Due fratture al bacino di cui una scomposta, frattura all'osso sacro e rotte due vertebre lombari (L4 e L5) più ematoma interno.. Ho fatto la combo! mi spiace...immagino i dolori dai dai rimettiti al più presto così un giorno ci vieni a trovare qui a roma Se riesco a convincere mio padre a portarmi con lui che deve scendere a Roma per lavoro penso verrò per fine maggio! Teuzzolo87 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Mah si presume comunque al quel prezzo con o senza non li prendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Rimesso è un parolone, diciamo che sto conducendo una vita quasi normale..posso camminare, fare le scale, guidare ecc, ma niente sport, corsa o grandi sforzi, posso solo nuotare. Il problema è che ho dolore alla schiena giorno e notte, purtroppo le vertebre rotte (che alla fine erano 2) portano a questi problemi..teoricamente tra 2/3 mesi dovrei tornare a posto completamente. Speriamo in bene! ma che hai combinato lollo?? mi dispiace... Un brutto incidente in moto a fine novembre, uno (smartista tra l'altro) è uscito da uno stop senza guardare e l'ho preso in pieno! Due fratture al bacino di cui una scomposta, frattura all'osso sacro e rotte due vertebre lombari (L4 e L5) più ematoma interno.. Ho fatto la combo! mi spiace...immagino i dolori dai dai rimettiti al più presto così un giorno ci vieni a trovare qui a roma Se riesco a convincere mio padre a portarmi con lui che deve scendere a Roma per lavoro penso verrò per fine maggio! Scusate l'intrusione e scusate l'OT, lollo posso capirti benissimo perch pure io chi sono rotto il bacino provocando un'esplosione all'interno del bacino con una rottura di 7mm quando la soglia massima di rottura è di 2mm in tra l'altro ho avuto una paralisi quasi parziale del nervo sciatico che se si paralizzava del tutto mi potevo dimenticare la gamba sx perché avrebbe perso la sua normale attività ciò voleva dore sedia a rotelle a vita, poi rottura di tibia e perone sx, 5º metatarso sx, frattura calcagno sx e lesioni in tutto in corpo xD morale della favola 3 interventi e dopo il 3º intervento una bella pausa a letto x 60 giorno senza potermi alzare dal letto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2013 Brutta botta anche la tua! Dai è andata bene a entrambi, io però ho chiuso con le moto adesso, troppa paura! Mi sono fatto un minuto buono a terra senza riuscire a muovermi e senza sentire le gambe, non voglio più rischiare un'esperienza simile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 (modificato) Brutta botta anche la tua! Dai è andata bene a entrambi, io però ho chiuso con le moto adesso, troppa paura! Mi sono fatto un minuto buono a terra senza riuscire a muovermi e senza sentire le gambe, non voglio più rischiare un'esperienza simile purtroppo sai quale è il problema? che io ricordo solo che sono volato in aria perch nemmeno la macchina ho visto, i pianti in ospedale li ricordo ma sono pochi i dolori che ricordo anche se adesso i dolori s fanno sentire perch calcola che ho delle placche permanenti a vita nel bacino (devo vivere col dolore ma alla fine apposto sono qui che cammino ), ti posso dire che prima avevo un sh 125 dicevo sempre non toccherò più le 2 ruote... adesso quando capita prendo il liberty 125 della mia ragazza, e non lo nego che mi prenderei di nuovo uno scooter però più grosso di cilindrata e la special che ho nel garage la sistemerei tutta, la paura va lottata io c'è l'ho fatta magari più in la cambierai idea P.S. scusate sempre per l'OT Modificato February 24, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Infatti! Se non rimonti in sella e affronti il timore vivrai con questo in eterno! FORZA!! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2013 Ma sapete, non è tanto il timore, è che mi ero stancato delle moto, sono bellissime, regalano emozioni e scariche di adrenalina, ma quando ci sali sopra e non provi niente e inizi a lasciarla in box preferendo la macchina, ti fai qualche domanda.. Ero arrivato al periodo in cui volevo una pausa perchè milano è una città troppo pericolosa per i motociclisti, l'avevo messa in vendita e aspettavo chiamate. Poi l'incidente che è stato come un "segno" di conferma per i miei pensieri. Sinceramente non sono neanche più attratto dalle 2 ruote, mi piacciono si, ma solo da ammirare. E poi come potete vedere dalla foto della pagina prima, la mia smartina ora ha una compagna cattivissima, dedicherò a lei adesso le attenzioni che dedicavo alla moto Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Allora è un'altra storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Allora hai tutte le ragioni del mondo x non provare più niente per le 2 ruote diciamo che l'incidente è stata la causa che ti ha fatto cadere questa passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ciao ragazzi! Ho appena ordinato i distanziali da 20mm e l'adesivo con il disegno delle marce da mettere vicino alla leva del cambio! Appena arriva il pacco sa sks posto le foto! Jay-R, Andrea93, Francesco93ge e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 dai dai aspettiamo le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Tutti reduci da incidenti su due ruote, come sa Andrea ho macinato anche io un sh me la sono cavata solo con 25 punti nel piede e stampelle per due mesi ! Intanto rinettiti al più presto ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato February 25, 2013 Segnala Share Inviato February 25, 2013 Ciao ragazzi! Ho appena ordinato i distanziali da 20mm e l'adesivo con il disegno delle marce da mettere vicino alla leva del cambio! Appena arriva il pacco sa sks posto le foto! Bello bello bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts