Jager Inviato February 6, 2013 Segnala Share Inviato February 6, 2013 Da come lo descrivi sembra Paypal.Io (visto come sono stati fatti i fari) se fosse possibile chiederei il rimborso, ho paura che con il passare del tempo si spellino tutti...Se fossi di Roma ti darei anche una mano a farli, però la distanza è un po' complicata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2013 Più che altro non penso accetterà il rimborso se gli dico "Ho paura che col tempo si rovinino".. Grazie invece per la proposta d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 non accetterà,il venditore sicuramente appena riceve i tuoi te ne rimanda altri appena fatti. sarà uno che li compra a 70 euro a faro,poi li apre e li rivernicia per poi rivenderli.ecco perchè la lunga attesa della spedizione. quindi chiunque abbia intenzione di comprarli si faccia prima due conti. 70 + 70=140(fari nuovi) + 30 circa (vernice ecc) = tot 170 invece di 270. per quei 100 euro credo che valga la pena di aprirli e farseli da soli o sbaglio? comunque grazie a lollo abbiamo scoperto che quei fari non escono così dalla fabbrica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ma nell'inserzione dichiara che sono originali? Posta il link... Se c'è scritto originali e non lo sono , puoi benissimo chiedere il rimborso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 non sono originali,ma sulla condizione è scritto "nuovo" eccoti il link http://www.ebay.it/itm/COPPIA-FARI-ANTERIORI-SMART-NERI-BRABUS-ForTwo-2007-IN-POI-451-/230884356242?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c1c7b092&_uhb=1#ht_2287wt_1165 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jager Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 ma scusate non esiste sempre il diritto di recesso?sull'inserzione c'è scritto: nformazioni sulla restituzione Informazioni sulla restituzione Il cliente ha diritto ad usufruire del diritto di recesso entro 10 giorno dal ricevimento del bene acquistato. Il rimborso avverrà entro 30 giorno lavorativi dalla ricezione del bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Lollo se vieni un lunedì (è il mio giorno libero) li facciamo insieme! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 Lollo se vieni un lunedì (è il mio giorno libero) li facciamo insieme! Grazie mille Teo, vediamo come va a finire con questo venditore e in caso se devo rifarli (ma quasi sicuramente lo farò su quelli originali) ti contatto! ma scusate non esiste sempre il diritto di recesso? sull'inserzione c'è scritto: nformazioni sulla restituzione Informazioni sulla restituzione Il cliente ha diritto ad usufruire del diritto di recesso entro 10 giorno dal ricevimento del bene acquistato.Il rimborso avverrà entro 30 giorno lavorativi dalla ricezione del bene Io non ne capisco molto di queste cose, vuol dire che posso restituirglieli indipendentemente da tutto e lui è obbligato a rimborsarmeli? Cioè, anche se lui mi dice che va bene ma io gli rispondo che non li voglio più e glieli spedisco, lui mi restituisce i soldi? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 li contatti dicendo che vuoi beneficiare del diritto di recesso perche non sei soddisfatto del prodotto e oltre al fatto che uno dei due fari risulta danneggiato. teoricamente dovrebbero organizzarti loro un ritiro a domicilio e se non riprendi un loro prodotto magari non rimborsarti la spediz. ma ognuno fa un po come gli pare. dovresti comunque contattarli e vedere loro cosa ti dicono sul recesso. in ogni caso fatti dare delle garanzie sul rimborso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 li contatti dicendo che vuoi beneficiare del diritto di recesso perche non sei soddisfatto del prodotto e oltre al fatto che uno dei due fari risulta danneggiato. teoricamente dovrebbero organizzarti loro un ritiro a domicilio e se non riprendi un loro prodotto magari non rimborsarti la spediz. ma ognuno fa un po come gli pare. dovresti comunque contattarli e vedere loro cosa ti dicono sul recesso. in ogni caso fatti dare delle garanzie sul rimborso è proprio questo che mi preoccupa, non saprei quali garanzie richiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 ti capisco.... comunque sia se sei convinto di mandarli indietro devi sentire che ti dicono. facci sapere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 ti capisco.... comunque sia se sei convinto di mandarli indietro devi sentire che ti dicono. facci sapere.. Non saprei se rimanderglieli indietro e poi fare il lavoro di oscurare i miei insieme a Teuzzolo oppure tenere questi, fare comunque il lavoro con Teo e poi più avanti vendere questi neri a buon prezzo..mi sento in colpa a venderli cosi però (ovviamente dopo la sostituzione di quello rovinato) perchè non so cosa potrebbe succedere più avanti..e fare da cavia e regalare 270€ a quei signori non è stato piacevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jager Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Lollo se vieni un lunedì (è il mio giorno libero) li facciamo insieme! Grazie mille Teo, vediamo come va a finire con questo venditore e in caso se devo rifarli (ma quasi sicuramente lo farò su quelli originali) ti contatto! > ma scusate non esiste sempre il diritto di recesso? sull'inserzione c'è scritto: nformazioni sulla restituzione Informazioni sulla restituzione Il cliente ha diritto ad usufruire del diritto di recesso entro 10 giorno dal ricevimento del bene acquistato.Il rimborso avverrà entro 30 giorno lavorativi dalla ricezione del bene Io non ne capisco molto di queste cose, vuol dire che posso restituirglieli indipendentemente da tutto e lui è obbligato a rimborsarmeli? Cioè, anche se lui mi dice che va bene ma io gli rispondo che non li voglio più e glieli spedisco, lui mi restituisce i soldi? Secondo me manda oggi una mail chiedendo come funziona il diritto di recesso, affermando che non sei soddisfatto del prodotto (sempre con toni educati). Essendo un tuo diritto, ed avendo pagato con paypal non penso ci siano problemi. In ogni caso ti dovresti sbrigare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 L'educazione prima di tutto, sono d'accordo! In ogni caso oggi stesso smonto i fari e domani li spedisco se mi dà la conferma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ti stimo per la pazienza... Io sono più per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ti stimo per la pazienza... Io sono più per Io sono sempre tranquillo, l'importante è non andare oltre ai limiti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 7, 2013 Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ho spostato nella sezione legale. Potrebbe tornar utile anche ad altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 Ho spostato nella sezione legale. Potrebbe tornar utile anche ad altri Perfetto grazie! Vi terrò aggiornati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2013 Beh intanto per calmare un po le cose vi posto una foto fatta oggi della piccolina Marco999, Francesco93ge e Jay-R 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato February 8, 2013 Segnala Share Inviato February 8, 2013 Da qualsiasi lato la fotografi, risulta sempre più bella evviva le cabrio white........................ chiaramente :ridetanto: Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Bella proprio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 Graaziee Questi fari mi fanno dannare, dopo aver rimesso gli originali non funziona più lo xeno di destra.. I collegamenti sono giusti, non capisco se sia colpa della lampadina o della centralina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 sicuramente nella fretta hai invertito il senso di un cavo... è successo anche a me quando sono andato a far montare le lampadine nuove... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 10, 2013 Segnala Share Inviato February 10, 2013 Woooww Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2013 sicuramente nella fretta hai invertito il senso di un cavo... è successo anche a me quando sono andato a far montare le lampadine nuove... No Valerio, ho controllato e ricontrollato un sacco di volte! Nero col nero e marrone col rosso! Stessi collegamenti dell'altro faro che però funziona.. Quando accendo i fari quello funzionante ha la centralina che fa rumore, quello spento invece non emette suoni. Non so, quando la lampadina si brucia la centralina fa comunque rumore di funzionamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts