davidebrabus89 Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 (modificato) Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia! considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere Davide non so dove tu li abbia trovati a quel prezzo, ma ti assicuro che in tutte le ricerche che ho fatto i Brabus sono sempre stati a 275€ CADAUNO. Ho preferito prenderli nuovi perchè a parte il risparmio, evito di aprirli e richiuderli con possibili problemi di condensa. Vendendo poi i miei originali rientrerò nelle spese. Dovrebbero arrivare a fine gennaio, vi farò sapere! OPS! sono andato a controllare e ho dimenticato di aggiungere 30€ a faro :/ quindi in totale sono 460€ e non 400€ scusa errore mio quindi conviene di piu quelli a 260€ sicuramente! sorry PS molto belli i tappetini Modificato January 17, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia! considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere Davide non so dove tu li abbia trovati a quel prezzo, ma ti assicuro che in tutte le ricerche che ho fatto i Brabus sono sempre stati a 275€ CADAUNO. Ho preferito prenderli nuovi perchè a parte il risparmio, evito di aprirli e richiuderli con possibili problemi di condensa. Vendendo poi i miei originali rientrerò nelle spese. Dovrebbero arrivare a fine gennaio, vi farò sapere! OPS! sono andato a controllare e ho dimenticato di aggiungere 30€ a faro :/ quindi in totale sono 460€ e non 400€ scusa errore mio quindi conviene di piu quelli a 260€ sicuramente! sorry PS molto belli i tappetini Vedremo come saranno quando scarterò il pacco! Speriamo in bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 Oggi ho fatto spesa comprando un qualcosa che mi mancava in box, un bel compressore con tutti i relativi accessori, non criticatemi la qualità perchè vi dico subito che con l'utilizzo che ne faccio sono andato al risparmio! Ecco la mia fedele cucciola che porta il carico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Ma guarda che la smartina ha già il compressorino, non serviva quello grande da portarsi dietro :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2013 Hahahah tranquillo lo so che ce l'ha, e ho comprato questo proprio perchè ho provato l'altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 23, 2013 Segnala Share Inviato January 23, 2013 Hahahah tranquillo lo so che ce l'ha, e ho comprato questo proprio perchè ho provato l'altro! Infatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristoforo.bari Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ciao complimenti davvero bella,volevo chiederti per quanto riguarda il cambio colore dei cerchi li hai fatti verniciare o altro?si ci puo' fidare della verniciatura o una volta fatti c'e' il rischio che la pittura salti?mi daresti un consiglio dato che avrei intenzione di farli anch'io ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 ciao,sarebbe gradito passare prima nella sezione presentazioni per i cerchi li avrà sicuramente fatti fare da un carrozziere come la maggior parte degli utenti.il colore non salta se fatti bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ciao! Complimenti Smartina stupenda Per i tappetini misà che mi avete convinto anche a me a prenderli (con il bordino blu però) Come qualità come sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 i tappetini sono molto carini... la qualità è ottima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ottima qualità dei tappetini! Ce li ho da poco e non so ancora bene, ma a vista sembrano anche meglio di quelli originali Per i cerchi invece li ho fatti fare al gommista, penso abbiano usato il processo che richiede l'immersione per colorarli, certamente non con la vernice a spruzzo tradizionale perchè il carrozziere mi ha spiegato che a lungo andare tra polverina dei freni e sassolini il colore si scheggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Ottima qualità dei tappetini! Ce li ho da poco e non so ancora bene, ma a vista sembrano anche meglio di quelli originali Per i cerchi invece li ho fatti fare al gommista, penso abbiano usato il processo che richiede l'immersione per colorarli, certamente non con la vernice a spruzzo tradizionale perchè il carrozziere mi ha spiegato che a lungo andare tra polverina dei freni e sassolini il colore si scheggia questa mi è nuova.molto costosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Il processo che si usa immergendo il pezzo nel colore è la cataforesi...... il cerchio viene immerso in una vasca contenente della vernice caricata positivamente....... Sul fatto che a spruzzo si scheggino.... beh, dipende da come vengono fatti, dalla qualità della vernice e soprattutto dalla cottura della stessa...... I cerchi in lega di primo equipaggiamento vengono verniciati tutti a spruzzo..... (lo sò perchè la ditta per cui lavoro fà impianti di verniciatura per ruote in lega...) proprio perchè garantiscono standard qualitativi migliori..... la cataforesi, o comunque l'immersione del pezzo è una pratica oramai in disuso in diversi settori.... non solo automotive...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 24, 2013 Segnala Share Inviato January 24, 2013 Per verniciare o comunque ri-verniciare un cerchio, servono vernici apposite, che aggrappano meglio su fondi già verniciati.... nelle linee di produzione, le ruote "riverniciate" (quelle che dopo la prima verniciatura presentano dei difetti che vengono ritoccati) vengono ricoperte nuovamente con un primer specifico, e poi di nuovo con la vernice liquida che gli dà il colore.... A meno che vengano sabbiati, verniciare liquido su liquido non dà ovviamente gli stessi risultati, e non penso che un carrozziere segua tutti questi procedimenti.... Io per esempio ho fatto verniciare i miei cerchi originali di nero lucido per usarli con le gomme invernali, da un carrozziere che mi ha chiesto 100€ tutti e 4....... Quelli della moto (Marchesini) che ho fatto sabbiare e riverniciare li ho pagati finiti 300€ entrambi..... per carità, quelli della smart tengono, ma già al primo cambio gomme qualcosina è saltata via.... quelli della moto, sono perfetti invece.... p.s: scusate l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ti ringrazio per l'accurata spiegazione. Io sinceramente non mi sono informato più di tanto, il gommista mi ha parlato di "brunitura" del cerchio (forse perché quello era il colore che ho richiesto) ma non abbiamo approfondito il processo e la lavorazione. Posso dirvi che questi cerchi visti da vicino non sembrano verniciati, non sono come i tipici cerchi neri o bianchi che a prima vista si capisce subito che c'è uno strato di vernice sopra. Sembrano usciti cosi dalla fabbrica, un po come i cerchi anodizzati delle moto (arancione ktm per capirci). In ogni caso vi posto un paio di foto da vicino, magari possono aiutare, e una foto di oggi al volo dopo il bagnetto ù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Wowwwwwwwwwww! Grande Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Ogni volta che la vedo penso che sia bellissima... Grande Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Una delle migliori!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 grazie a tutti, è sempre bello ricevere complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 me piase me piase..io detesto il cerchio nero..brunito lo trovo "GIUSTO!!!".. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 Nero diventa troppo tamarro, qui ci piacciono le cose di classe, Sir stefino e pelis90 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 25, 2013 Segnala Share Inviato January 25, 2013 Quindi io sarei un tamarro!! Ahahahah Vabbe un po' si dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 No beh dipende dall'accostamento! Bianco coi cerchi neri è tamarro! Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2013 E poi il nero fa sembrare più piccoli i cerchi, a me piace che si veda la linea di differenza tra cerchio e gomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 28, 2013 Segnala Share Inviato January 28, 2013 Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts