Lollo_ Inviato January 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2013 si compra così Esatto, lo trovi su internet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J@CK Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 Bello questo smartino!! Molto curato nei dettagli. Ti manca solo un bel centrale e sei al top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2013 Bello questo smartino!! Molto curato nei dettagli. Ti manca solo un bel centrale e sei al top Il problema è sempre quello, mi manca un bel portafoglio pieno e sono al top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J@CK Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 Un problema comune a molte persone ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2013 Esatto! Adesso a parità di spesa sono indeciso se comprare dei fari BB che ho trovato oppure comprare lo scarico su Subito da "La marmitta di Flavio" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 9, 2013 Segnala Share Inviato January 9, 2013 (modificato) Esatto! Adesso a parità di spesa sono indeciso se comprare dei fari BB che ho trovato oppure comprare lo scarico su Subito da "La marmitta di Flavio" se trovi l occasione dei fari a buon prezzo ti consiglio di prenderli per prima! trovare dei fari originali o simil brabus a poco prezzo è davvero ardua come cosa fai davvero prima a comprarne non originali smontarli e colorarli Modificato January 9, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 lollo io ti consiglio di verniciarli.. i miei sono aperti e colorati con bomboletta alte temperarure. ho speso 150 qui a roma però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2013 Io preferisco prenderli sigillati cosi evito infiltrazioni o cose simili. In più comprandoli già fatti non devo lasciare la macchina smontata per giorni e posso rivendere quelli originali rientrando nelle spese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 10, 2013 Segnala Share Inviato January 10, 2013 si si fai cosi allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia! considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Quelli che ho trovato io sono venduti come nuovi ma non originali a 260€ la coppia! considerando che i fari originali brabus costano 400€ come risparmio è buono ma non un granchè anche perchè su internet non originali ,cromati però, li trovi anche a 55€ a faro. Secondo me sarebbe giusto stare sui 200€ come prezzo se no ti conviene farli davvero tu piuttosto per richiuderli li porti da un carrozziere Davide non so dove tu li abbia trovati a quel prezzo, ma ti assicuro che in tutte le ricerche che ho fatto i Brabus sono sempre stati a 275€ CADAUNO. Ho preferito prenderli nuovi perchè a parte il risparmio, evito di aprirli e richiuderli con possibili problemi di condensa. Vendendo poi i miei originali rientrerò nelle spese. Dovrebbero arrivare a fine gennaio, vi farò sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 e daje coi brabus! bravo lollo!! poi sulla tua bianca ci stanno che è una bellezza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Dovreste vedere i tappetini che mi sono appena arrivati! Da SBAVO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Eccoli qui, io li trovo bellissimi, non vedo l'ora di metterli!Nella seconda foto poi c'è un ospite indesiderato, tranquilli, non me l'hanno spedito coi tappetini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 li hai presi su ebay vero? li avevo adocchiati pure io per la mia col bordo giallo magari.. perche i miei mi si stanno rovinando per colpa del tacco, mi si sta facendo il buco.. forse ci faccio un pensierino anche io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 Molto belli , ma carinissimo il volpino .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 (modificato) Eccoli qui, io li trovo bellissimi, non vedo l'ora di metterli!Nella seconda foto poi c'è un ospite indesiderato, tranquilli, non me l'hanno spedito coi tappetini Troppo forte, è carinissimo come si chiama? A dimenticavo belli anche i tappetini Modificato January 16, 2013 da white for two cabrio buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 16, 2013 Segnala Share Inviato January 16, 2013 lollo ho appena preso i tappetini come i tuoi, sono proprio carini ti ho copiato alla grande!! ahah senti ma in quanto ti sono arrivati? e comunque il cane troppo simpatico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Seguono entro breve le foto dei tappetini "montati"! Sono arrivati in 6 giorni, togliendo il week end sono 4! LA volpinA (femminuccia ) si chiama Gilda e ha 9 mesi! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2013 Eccole! ù buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Mooolto carini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 Molto belli, complimenti! Si sa il prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2013 Segnala Share Inviato January 17, 2013 provo a indovinare?una trentina di euri piu 10 di spedizione? comunque molto belli lollo,rende un tantino più elegante l'interno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2013 provo a indovinare?una trentina di euri piu 10 di spedizione? comunque molto belli lollo,rende un tantino più elegante l'interno Un indovino! Hahahah bravo Jay hai detto bene. Grazie a tutti Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts