Jay-R Inviato December 21, 2012 Segnala Share Inviato December 21, 2012 Infatti, se mi va bene li vendo a 100 circa l'uno, regalarli a 100€ entrambi non ci penso neanche Ma è Natale, siam tutti più buoni Quoto, magari qualcuno è così buono da pagarmeli 200€ @Jay: li venderei solo per rientrare un po' nelle spese! Bisogna aspettare la prossima nevicata con i prossimi tamponamenti per vendere bene hahaha ahahaha...ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2012 (modificato) Eccovi un paio di fotine scattate prima velocemente! Potete vedere ancora il 3° stop a led! Non mi lascia inserire le immagini, perchè?Ho fatto la stessa procedura di sempre ma mi dice che non è consentita quell'estensione di immagini in questa comunità Modificato December 27, 2012 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 27, 2012 Segnala Share Inviato December 27, 2012 vai sull'icona dell'alberello e lo incolli li l'url Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2012 ho ricaricato le foto su imageshack e miracolosamente adesso va Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 28, 2012 Segnala Share Inviato December 28, 2012 a quando lo spoiler 3° stop in tinta ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2012 a quando lo spoiler 3° stop in tinta ? A mai! Il 3° stop a led è nero tra un led e l'altro, quindi andrebbe verniciato anche quello altrimenti si vedrebbe tutto il nero! Adesso essendo color plastica invece si integra bene e si vedono solo i 6 led.. e poi devo dire che non mi ha mai convinto molto l'idea di farlo bianco, spezza troppo la linea della capotte per i miei gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 28, 2012 Segnala Share Inviato December 28, 2012 manca solo la marmitta centrale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 28, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 28, 2012 A dir la verità mancano solo i soldi per la marmitta centrale davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato January 1, 2013 Segnala Share Inviato January 1, 2013 A dir la verità mancano solo i soldi per la marmitta centrale Ahahah grande Lollo! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato January 2, 2013 Segnala Share Inviato January 2, 2013 bella lollo tra oggi e domani devo andare a ritirare la mia allwhite, cosi' metto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2013 Grande! Aspettiamo di vederla allora ricciox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 3, 2013 Segnala Share Inviato January 3, 2013 Lollo... ... inizia a piacermi anche a me il 3° stop e anche tanto!!! Quasi, quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2013 Hahaha e allora prendilo! non ho il copyright purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2013 Eccovi una nuova "modifica"! Dopo aver prestato la macchina ad un amico ed essermi ritrovato le chiavi rotte, ho deciso di fare una prova e comprare i gusci nuovi su ebay. Il risultato è quello che vedete in foto, non so se essere soddisfatto oppure no poiché la qualità non è proprio il massimo.. alla fine però per 10€ non potevo aspettarmi chissà cosa.. Le foto sono queste che vedete, a voi i commenti! ricciox 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato January 3, 2013 Segnala Share Inviato January 3, 2013 bravo lollo! si intona con la smart bianca... mi piace!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 3, 2013 Segnala Share Inviato January 3, 2013 Poi ci spieghi come ha fatto il tuo amico a rompere la chiave... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2013 Lui nega la colpa, ma da come ho supposto (e verificato facendo una prova) deve aver inserito la chiave nell'accensione e poi l'ha girata tenendola solo per l'anello del portachiavi, quindi ha sforzato sulle 2 "barrette" dove si attacca e una si è spezzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2013 Si lascia stare guarda, l'avrei strozzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Ma... Non vale il "chi rompe, paga"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2013 Si ma lui ha negato tutto, dicendo che era già cosi (figurati se non mi accorgo di aver rotto la chiave della mia smart), in più è napoletano e ha sempre la scusa pronta, quindi per 10€ che ho speso ho preferito lasciar perdere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2013 Segnala Share Inviato January 4, 2013 Massì va', neanche vale farsi il sangue amaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2013 Bravo esatto, non sono questi i problemi della vita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mat92 Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 come hai fatto a fare il porta assicurazione personalizzato? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 7, 2013 Segnala Share Inviato January 7, 2013 si compra così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts