Lollo_ Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 No non si vede! O meglio, si vede tutto a chiazze e fa cagare, infatti ho tolto la lampadina hahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 caspita...non capisco per quale motivo è così nero,ma sei sicuro che era nero trasparente???io ho fatto la stessa cosa ma non mi è venuto così...mhà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2012 Ragazzi forse non mi sono spiegato bene, siccome la plastica era irrimediabilmente rovinata dal prodotto che ho usato ho verniciato lo stop con una comune bomboletta per coprire il danno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 Quindi addio luce?? Forever black... C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 perdonami ma come hai verniciato lo stop????come dici tu la vernice comincia ad aprirsi,perchè hai spruzzato troppo vicino o hai preso una vernice scadente..poi bastava del diluente nitro per togliere la vernice sullo stop,potevi anche non verniciarla di nero opaco e senza che ordinassi un altro stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 risvernicia tutto per bene, poi con una pellicola trasparente risolvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2012 Jay è tutto scritto nel post dove ho allegato le foto. La distanza era di circa 30cm, bomboletta agitata per bene, probabilmente come hai detto tu era di scarsa qualità oppure vecchia! In ogni caso avevo già in programma di comprare lo stop a led, in questo modo ho solamente accelerato i tempi (purtroppo) Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 allora aspettiamo le foto del nuovo stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2012 Ecco qui il link dello stop che ho comprato, può piacere o non piacere, a me ispira molto! http://www.ebay.it/itm/Terzo-stop-LED-SMART-FORTWO-07-nero-TUNING-coupe-e-cabrio?item=160813654754&cmd=ViewItem&_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D3617155194095137982#ht_906wt_986 Ecco invece alcune foto dei dettagli interni scattate oggi dopo il bagnetto! I tweeter del Surround sound system! Microfono del vivavoce bluetooth Casse posteriori del Surround sound system Lo sapevate che il sedile passeggero ha una piccola tasca? Io l'ho scoperto oggi Uno dei led del pacchetto Ambient Light Porta assicurazione personalizzato Bagnetto finito!! Spero vi piaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 bella davvero,,ancora complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 Sempre più bella da ogni angolo la si guarda!!! Son sempre più convinto che il monocolor dona tantissimo alle smart!!! Il terzo stop mi ispira molto.. non vedo l'ora che ti arriva per vedere se far l'acquisto o lasciar perdere.. Solo due appunti.. Credo che la tua firma sia estremamente sbagliata hihihi I fari anteriori.. li scurirei con lo stesso colore dei cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 In effetti nel tre/quarti si nota troppo lo stacco cerchio-faro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 Complimenti bellissima, ottimi lavori! Non sapevo neanche io della tasca del sedile passeggero, domani guardo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 (modificato) Complimenti bellissima, ottimi lavori! Non sapevo neanche io della tasca del sedile passeggero, domani guardo!!! ...anche nel sedile conducente! ;-) Modificato November 21, 2012 da Milgauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 secondo me è un optional anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 secondo me è un optional anche quello Ha ragione ValeriOoz... la mia non ha i taschini, ho guardato stamattina! Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Per il taschino non saprei non mi pare fosse optional! I fari poi vorrei mettere i soliti brabus neri, sto aspettando l'occasione giusta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 (modificato) Secondo me fatteli da solo e falli dello stesso colore dei cerchi!! neri sono belli ma io li abbinerei ai cerchi tutta la vita!! EDIT: Ecco un rapido photoshop..(ho tolto anche lo stemma a me personalmente piace piu senza =D ) http://imageshack.us/photo/my-images/571/img6833m.jpg/ Modificato November 22, 2012 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 secondo me è un optional anche quello Dici? Io sulla mia le ho in entrambi i sedili, ma sinceramente, non servono a nulla, anche perchè la retina è tiratissima, ci stà giusto giusto l'iPhone, ma come posizione rimane scomoda... ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 Ciao lollo ho preso la tua stessa auto allwhite con quasi tutti gli optional che hai messo tu, assurdo qualche giorno fa' aveva giusto pensato di brunire i cerchi solo che un po' mi frena il fatto che non vorrei che in autolavaggio con i prodotti che usano perdano colore...comunque che colore hai usato per brunirli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Gran patonzata coi fari così! Più avanti vedrò di adoperarmi! Adesso causa incidente in moto sono costretto a un lungo periodo di riposo forzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Ciao lollo ho preso la tua stessa auto allwhite con quasi tutti gli optional che hai messo tu, assurdo qualche giorno fa' aveva giusto pensato di brunire i cerchi solo che un po' mi frena il fatto che non vorrei che in autolavaggio con i prodotti che usano perdano colore...comunque che colore hai usato per brunirli? Guarda io li ho già lavati qualche volta e sono sempre perfetti, il processo di brunitura è più resistente della normale vernice. Io comunque ho chiesto di averli bruniti, non gli ho chiesto colori specifici! pablo1980 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 Non ho capito bene, in cosa consiste allora il processo per brunirli? Lo può fare un verniciatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Io li ho portati da un gommista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricciox Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 ho letto qualcosa in giro nel web praticamente si fa con la sabbiatura, per curiosità quanto hai pagato la brunitura? e quanto tempo ci vuole a fare il lavoro? a proposito ancora non ti ho fatto i complimenti per la smartina, anche io come te sono l'unico ad avere l'ambient light pack e adesso che ho visto le tue foto con i dettagli sono ancora piu' contento, l'unica cosa che stavo mettendo e poi alla fine non l'ho messa e il surround sound, perche' nessuno mi ha saputo dire che resa sonora avesse e quindi non sapendo se vale quello che costa non l'ho piu' preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts