Lollo_ Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, non so se vi ricordate di me.. causa studio e altri impegni non mi sono dedicato al forum per luuuuungo tempo! La novità è che ho cambiato macchina, ma sono rimasto sempre in questo mondo! Ora ho una bellissima 451 tutta bianca con particolari neri!Ecco qui la lista degli accessori sia di serie che aftermarket!Luci diurne a ledBracciolo guidatoreAmbient light (con illuminazione piedi all'apertura)Sensore pioggia-luciPorta bibiteAntenna cortaSpecchietti a regolazione elettricaSurround sound sistemAutoradio Bosch con vivavoce bluetooth e navigatoreLunotto oscurato (pellicola 95%)Cerchi bruniti (originali Pulse per gomme invernali)Posizioni a led e anabbaglianti xenon (5.000k)Luci targa e retro a ledFrecce laterali a ledFrecce anteriori cromateStemmi colorati di neroTappini gancio traino verniciati in tintaPorta assicurazione con logo SmartFiltro aria a pannello BmcTerzo stop a ledRetrocameraFari verniciati nero exclusiveAngel eyes a ledDistanziali da 16mm ant. e post.Specchietti e tappo benzina wrappati con pellicola mimetico articoScarico BrabusSottoparaurti posteriore BrabusTappetini personalizzati con bordo in pelle bianco e scritta Smart su "riquadro" in pelleCentralina rimappata (+21cv e rimozione limitatore)Fondini cruscotto e funghetti Brabus con fondo scala a 200km/hIlluminazione cruscotto, funghetti, tasti ecc rifatta con led bianchi al posto che ambraPalpebre in tintaCerchi Brabus 16-17 Profilini parafanghi post. BrabusLed ambra nel porta bibiteTelecomando apri cancello integrato nella pulsantiera Striscia a led per illuminazione baule Vetri laterali oscurati al 65% Mascherina anteriore in tinta 2013 con logo B Minigonne my 2013 Ammortizzatori FK Molle Eibach -25/30 mm Dischi freno forati e baffati Frecce posteriori a led con resistenze Tamburi posteriori verniciati nero opaco Kit xeno 5000k ad accensione rapida per abbaglianti Fari posteriori oscuratiPresa d'aria laterale Profili parafango posteriori in tintaVolante Brabus Spoler anteriore Brabus Flap stile Brabus UltimateVi posto qualche fotina in ordine cronologico, fatemi sapere se vi piace la mia piccola http://www.smart-forum.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/67cc.gifE per finire....la chicca della chiave! http://www.smart-forum.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/tocktock.gif Modificato July 3, 2014 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Spettacolo... Davvero bella All White con i cerchi scuri...! Complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 molto bella complimenti.. lo spoiler del tetto lo lasci così o lo fai bianco? Gli interni come sono? Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Bella veramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Complimenti , molto bella e come dico a tutti quelli che hanno i led diurni, facci attenzione , ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Complimenti davvero! Mooooolto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Grazie per i complimenti Lo spoiler non saprei, sto decidendo e valutando la cosa, sicuramente metterò il 3º stop a led! Sono facili da rubare i diurni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Nonostante la modifica dicono di si. Purtroppo... Dovresti trovare te un modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Tanto la macchina di notte dorme in box e non la lascio mai a lungo in posti poco frequentati, spero di non trovar sorprese! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Che bella!!! Complimenti, i cerchi antracite stanno davvero benissimo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Grazie mille Ecco qui altre foto scattate oggi, si vede meglio lo stemma nero e potete notare l'involontario collegamento che permette di tenere accesi xeno e diurni contemporaneamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 molto bella tutta bianca.complimentoni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Bella bella davvero C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Bella bella, ma hai usato un bianco diverso per i tappini? comunque fallo il terzo spoiler , ne ho vista una dal vivo e stava perfetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 (modificato) Bianca e pure cabrio, il massimo . Lo spoiler (intendo quello sulla capote) ti consiglio di farlo verniciare bianco pure quello, vedrai ne guadagna moooolto come estetica Modificato November 19, 2012 da white for two cabrio smartdipalma 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Davvero bellissima, complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 I tappini li ho fatti con la bomboletta, tanto per quei pochi € che costano ho voluto rischiare, e stanno sicuramente meglio così che neri! Per verniciare lo spoilerino adesso vediamo, purtroppo i soldi sono pochi e mi scelgo bene le modifiche da fare. Grazie a tutti poi per i complimenti, mi fate davvero felice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukas Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 non avevo notatp anche i tappini in tinta...mi hai dato una bella idea , appena ho 10 minuti li faccio neri in tinta . la chiave anche e' molto carina cosi fatta , cosi come mi piacciono le luci tutte accese , diurne + fari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 Il fatto che i diurni restino accesi è involontario purtroppo, sistemando le luci targa ho fatto saltare il fusubile, in pratica le luci targa e le posizioni lato passeggero non funzionano più e i diurni restano sempre accesi! Domani cambierò il fusibile. Vi posto 2 fotine fatte al volo delle ambient light, perdonate la scarsa qualità, in più aggiungo una foto che può essere utile a chi è indeciso su che gradazione di xenon mettere, a sinistra il 6k e a destra il 5k! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 ma l'ambient light è un optional o l'hai fatto tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 Optional! Ma sono molto felice di averle fatte mettere. In pratica illuminano i vani accanto al volante, le tasche delle portiere, il cassettino nel cruscotto, in più un led nel tetto illumina la zona cambio. Ci sono poi 2 lampadine che illuminano i piedi quando si aprono le portiere, mentre durante la marcia emettono pochissima luce in modo da essere uguali a tutti gli altri led gialli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 Bellissima da morire bianca mi piace moltissimo!! Che modello avevi prima di questo splendore? Sempre una 451? Ti ribadisco anch'io il fatto di stare attento al furto dei led.. Sti ba...ardi li rubano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 ah ma quindi alcuni rimangono illuminati durante la marcia.. come sul golf 5 di mio padre... ho capito.. interessanti.. sei il primo ( ed unico credo ) a cui li vedo installati.. bravo bell'optional ;-) edo83 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2012 Prima di questa avevo una 451 nera coupè! I led ambiente mi piacciono un sacco, ma non penso di averli solo io! Per l'impianto audio sono (quasi) sicuro invece, quando l'ho richiesto mi hanno detto che ero l'unico a Milano ad averlo voluto e che neanche loro sapevano come sarebbe stato hahaha Ecco invece due foto del danno odierno: tutto felice dopo aver visto la macchina di un amico compro una bomboletta di "nero trasparente", smonto il 3° stop, ricopro quello che non va verniciato e spruzzo con la bomboletta (che aveva solo la scritta "pulire prima di verniciare") una volta spruzzata la vernice inizia ad "aprirsi" ed esce il danno, sembrava leopardo. Aspetto un attimo, prendo un solvente e faccio per togliere la vernice..niente! Credendola un'idea geniale apro lo sverniciatore e uso quello, la vernice è venuta via, che bello!!! ..... ah, no... aspetta... plastica opacizzata e tutta collosa! Disperato per il danno e dopo aver tentato di sistemare con diversi prodotti ho preso una bomboletta nera opaca e ho colorato tutto per isolare il danno. Adesso ho ordinato il 3° stop a led, speriamo mi arrivi presto però che palle! Vi metto le foto in modo da farvi un'idea...chissà che qualcuno non voglia farlo nero! (magari con un risultato migliore del mio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 ma quando freni si vede? Io ho lo spoiler verniciato nero in tinta con l'auto magari ci sta bene.. :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts