Scratcy82 Inviato November 17, 2012 Segnala Share Inviato November 17, 2012 Ecco il mio scoiattolino!!! Anche se girando sul forum mi avete fatto venire un sacco di cose da farci... Come dice il mio ragazzo " i forum sulle macchine sono portatori sani di scimmie..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 17, 2012 Segnala Share Inviato November 17, 2012 Complimenti bellissima!! L'hai presa da poco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 17, 2012 Segnala Share Inviato November 17, 2012 Bellissima complimenti davvero.. Adoro quel colore!!! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2012 L'ho presa a luglio 2012!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 Che bella, complimenti. adriano81 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 18, 2012 Segnala Share Inviato November 18, 2012 Bella bella, colore da paura.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2012 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprido Inviato November 19, 2012 Segnala Share Inviato November 19, 2012 Colore fantastico! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 19, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2012 Grazie! Stavo pensando di fare anche gli specchietti in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Bella bella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 si si vai di calotte in tinta, ci stanno bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 Intanto ieri ho comprato le luci bianche oggi pomeriggio le dovrei montare ( con l'aiuto del meccanico che io non l'ho mai fatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Se posso, che luci? Così faccio il paragone cn le mie :-D C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 Ho preso le silver star della osram per gli abbaglianti e gli anabbaglianti perchè quelle della Philips non sono riuscita a trovarle...però devo aspettare venerdì prox x montarle il meccanico prima non può... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Facci sapere poi come sono! Anche se purtroppo dubito che noterai una grande differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 (modificato) Io ho preso le x-treme vision della Philips e la differenza si vede eccome.. Ovvio non sono xeno però ti posto la foto... C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Modificato November 29, 2012 da hovse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Beh si rispetto ai lumini da cimitero che sono le posizioni la differenza si vede, non hai fatto una foto con una lampadina originale e una Philips? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Ho notato che non serviva perché era uguale a quello delle posizioni.. Però a me va bene e sto in regola soprattutto. .. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Beh si! Magari se riesci postaci una foto del fascio luminoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Vero devo farla... Appena becco la condizione ideale la metto sulle foto della brabussina di la.. C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Ok ottimo le aspettiamo! Così anche la nostra amica sa cosa aspettarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 Speriamo che siano abbastanza luminose...ho scelto quelle perché nella tabella che ho trovato sul forum erano le più luminose e perché le Philips non sono riuscita a trovarle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 29, 2012 Segnala Share Inviato November 29, 2012 Posso chiederti come mai non hai pensato ad un kit xenon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scratcy82 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 Perché voglio stare in regola con le leggi visto che ne girano di vigili rompiballs... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato November 30, 2012 Segnala Share Inviato November 30, 2012 Perché voglio stare in regola con le leggi visto che ne girano di vigili rompiballs... Già, finché ti va bene ok, becchi il rompi palle ti fa passare una brutta giornata... C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts