Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

teuzzolo, da foto hai il cofano anteriore chiuso male..

Probabile... Non ho mai capito come si chiude bene!! Provvederò grazie mille :)

Bellissima!!

Grazie Ste =) Pensa che mi piacerebbe cambiare grigio anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

teuzzolo, da foto hai il cofano anteriore chiuso male..

Probabile... Non ho mai capito come si chiude bene!! Provvederò grazie mille :)

il cofano ha due alette a dx e sx nella parte alta e devono scivolare sotto quelle presenti nella sede del muso..fatto una volta non lo sbagli più! ti accorgi che non è chiuso bene perche si forma uno scalino tra il muso e il cofano sotto la cornice del vetro parabrezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si Jay le avevo viste, costano anche la metà però non mi ispiravano per niente...

Le mie si chiamano evil eye, le altre palpebre donano alla smart uno sguardo "tonto" a parer mio!!

Oggi raga ho provato, con l'aiuto del mio collega, a montare il sub e l'ampli e a sostituire le casse originali... Un disastro, il sub non so perchè ma non va, si accende il led ma niente, ho provato a collegare l'ampli con i stessi fili e va... mah!

Tra l'altro sono riuscito a cambiare solo una cassa ed amplificare solo quella  :ridetanto: , mi fa pure una leggera interferenza, sento i giri del motore dalla cassa, però so che è dovuto alla massa, devo trovare un altro punto! Per montare il pannello dello sportello non so quanti santi sono scesi...

Oggi è andata così! Se ne riparlerà settimana prossima, sto week ho turni di lavoro massacranti  :ueeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sempre piu bella la tua Smart Teo. Anch'io ho montato le palpebre sui fari che mi hai venduto dopo averle verniciate grigio e attaccate con il biadesivo Pattex Mille Chiodi non si muovono piu!!! la mia Smartina ha cambiato totalmente "espressione"

Modificato da Issigonis
Link al commento
Condividi su altri siti