Teuzzolo87 Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 Nel svitare l'antenna mi si è rotto il filetto dentro e in più non avevo voglia di rimettere il rivetto del triangolino (pensavo che bastassero i suoi gancetti). Buono come prezzo! Io appena ho tempo faccio i miei fari originali in stile brabus e poi li rivenderò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 13, 2012 Segnala Share Inviato December 13, 2012 Fammi sapere a che prezzo li fai hahahah Io comunque pensavo di prenderli e rivendere i miei originali per rientrare nelle spese, so già che farei un danno enorme se cercasi di fare un lavoro come il tuo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 Rieccomi qua Avevo detto che mi fermavo con i lavori invece... la scimmia nella mia testa non mi ha dato pace. Ho deciso invece di allargare la stalla mettendo qualche cavallo in più! Mappa personalizzata Arrivano le 19.30 rimontato la centralina, io e il mio meccanico siamo andati a provarla... Il manometro ci diceva che non andava bene il turbo, non saliva, non arrivava neache a 0,4 bar. Quindi domani pomeriggio uscito dal lavoro andrò diretto dal mio meccanico e finiremo la mappatura! Volevo chiedere a qualche guru a che pressione dovrebbe lavorare normalmente, anche prima di metterci le mani la pressione del turbo era 0,4! sapete qualcosa in merito? Grassieee Ah scusate per le foto ma le ho fatte con il cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Il tuo meccanico dovrebbe saperlo no? Il fatto che usa l'ECM mi dice che non è un gran preparatore.. Solitamente si usa il Galletti.. Dovresti stare sui 0.7-0.8 arrivando intorno ad 1 bar di picco per una cosa tranquilla.. Io comunque prima di mappare avrei cambiato scarico e filtro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 18, 2012 Segnala Share Inviato December 18, 2012 Ottimo! fammi sapere poi come te la passi con la mappa nuova, ci stavo facendo un pensierino anche io .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2012 Il tuo meccanico dovrebbe saperlo no? Il fatto che usa l'ECM mi dice che non è un gran preparatore.. Solitamente si usa il Galletti.. Dovresti stare sui 0.7-0.8 arrivando intorno ad 1 bar di picco per una cosa tranquilla.. Io comunque prima di mappare avrei cambiato scarico e filtro.. Sinceramente non mi importa che programma usa l'importante è che ci sia poi il risultato poi me lo fa come favore... Domani vediamo se si riesce a fare un lavoro pulito. Ho già il filtro della BMC per lo scarico lascio stare per una serie di motivi, in primis i soldi! Grazie delle info per il turbo! Ottimo! fammi sapere poi come te la passi con la mappa nuova, ci stavo facendo un pensierino anche io .... Tranquillo ti terrò aggiornato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 Novità, hai risolto? Io non volevo offendere nessuno, attenzione, se il mecca è un amico che ben venga ma fatti fare una mappetta seria, mappa non vuol dire sempre e solo cavalli... Ho visto mappe fatte ad hoc che davano solo 10 cv su 500 abarth 135cv ma che regalavano un'erogazione ed una coppia veramente fantastica.. che poi è quello che ci vuole per le strade di tutti i giorni.. IO farei ottimizzare la curva di coppia della tua bimba in primis e poi con circa 10-12 cv in più stai tranquillo.. ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2012 Segnala Share Inviato December 20, 2012 La penso come te. Sicuramente questa non sarà un'auto da pista dove servono cavalli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2012 Tranquillo Fabios che non mi sono offeso Sono d'accordissimo con voi! Ieri finalmente siamo riusciti a risolvere qualcosa, LA pressione del mio turbo originale era 0,4/0,5. Ieri pomeriggio abbiamo lavorato solo sulla turbina portandola a 0,7, il mio obbiettivo è portarla a 1 e non oltre, il passo dopo è infatti lavorare sull'erogazione e sulla coppia. Mi toccherà portare pazienza, devo aspettare domani perchè oggi aveva del lavoro da fare... Domani sera vi aggiornerò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Ragazzi... Ho fatto la spesa Marco999 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 (modificato) compliments...poca roba insomma aspetto le foto dei battitacco montati Modificato January 31, 2013 da Jay-R Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 non capisco cosa sono quei due pezzi grigi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorysepielli Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Infatti, cosa sono quei pezzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Confronto vecchia VS nuova Testata e funzionante Oleeeeeeeee Sub e ampli per ora sono montati ma è solo finzione perchè non ho la minima idea di come si fa... Li farò montare al mio collega che è un mago in queste cose!! Prese le palpebre in tinta su sks... Pensavo fosse una tragedia (Tirare giù il muso come la 450) invece, basta togliere 3 viti e volià... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Sono le palpebre... scusate se risp in ritardo ma stavo litigando con imageshack. Carico la seconda parte con chicca finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Spettacolo.... Tutto.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 31, 2013 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2013 Un paio di mesi fa, con la mia delicatezza, ho spezzato il filetto dell'antenna nel cercare di svitarla. Preso un blocchetto nuovo e montato Con un antennina più corta! E infine, per la gioia di Jay, i battitacco. Molto fini, mi garbanoo La mia Bimba Chicca finale Purtroppo non è mia... Ma di mio zio! Se non sbaglio ha 166 cv originale... Questa ha: centralina, doppio filtro dell'aria, scarico senza db killer e ha cambiato anche i collettori! Le carene sono completamente in carbonio... L'adoro! Scusate l'ot! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 E infine, per la gioia di Jay, i battitacco. Molto fini, mi garbanoo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Stavo facendo un pensierino anche io su battitacco e palpebre..i primi ci stanno perchè rendono più elegante l'abitacolo, ma le palpebre... tra cerchi, fari e lunotto scuri ho paura di passare per tamarro.. stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2013 Segnala Share Inviato January 31, 2013 Il battitacco lo vedi solo a porta aperta, figurati hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Yes, io anche sono titubante per le palpebre.. Però il battitacco è proprio da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Il battitacco lo vedi solo a porta aperta, figurati Si infatti ho detto che rend e l'auto più elegante, Il dubbio era per le palpebre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2013 Secondo i miei gusti con le palpebre in tinta si è al limite, non le ho prese nere apposta! Lo stacco secondo me è tamarro! I Battitacco sono veramente belli!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 (modificato) teuzzolo, da foto hai il cofano anteriore chiuso male.. Modificato February 1, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy_cor Inviato February 1, 2013 Segnala Share Inviato February 1, 2013 Messi anch'io i battitacco, sul nero devo dire che rendono bene. All'apertura della porta si vedono e danno giusto quel tocco di finezza in più. Consigliati. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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