Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Eccomi qua scusate l'assenza ma con il natale lavoro tantissimo!! (Lavoro in una pasticceria :sghignazz: )

Montato tutto! Smontando i fendi e togliendo le lampadine ho visto che sono lampadine normali, appunto h11. Finite di montarle ho avuto anche l'opportunità di provarle causa nebbia, devo dire che funzionano bene, non ho riflesso, come dice Lollo_ ho una gradazione non alta essendo 5000k, non abbaglia neanche ai veicoli che incrocio, ho percorso 25 km di sera con i fendi accesi e non disturbano! Mi ritengo soddisfatto! 

A breve posto le foto  :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato i fendi Xeno 5000K

Ci sono 2 modi per montarli, usando un ponte o tirando giù il muso davanti... 

Ho optato per forza per la seconda  :sghignazz:

img2646lh.jpg

La centralina non sapevo dove metterla, alla fine l'ho montata in parte al clacson fissandola con una vite autofilettante, l'altra centralina nella parte opposta.

img2647m.jpg

Per essere sicuro ho nastrato tutti i cavi col nastro isolante e rimontato tutto o quasi...

Qua con le luci di posizioni nuove (Mi sono dimenticato di fare delle foto dettagliate, fantastiche :D )

img2649s.jpg

Rimontato tutto

img2652l.jpg

Chicca finale, una cosa che ci tenevo a fare!

img2656li.jpg

Per ora mi fermo qua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e complimenti per il tuo lavoro.. Dev'essere bello fare il pasticcere.. Tante soddisfazioni e tanta bontà :-D

Hahaha grazie grazie, si si molto bello, poi stiamo sfornando panettoni a tutto andare quest'anno! L'unica cosa negativa sono un pò gli orari... Mi alzo troppo presto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo la foto dettagliata delle posizioni! Mi aspetto di vederla presto insieme a una buona millefoglie dato che è il mio dolce preferito! Haha

Comunque bellissimi i fendi così, lo farei anche io se li avessi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e complimenti per il tuo lavoro.. Dev'essere bello fare il pasticcere.. Tante soddisfazioni e tanta bontà :-D

Hahaha grazie grazie, si si molto bello, poi stiamo sfornando panettoni a tutto andare quest'anno! L'unica cosa negativa sono un pò gli orari... Mi alzo troppo presto!! 

Umh buono il panettone, poi fatto in pasticceria ancora meglio, già sento il profumo, quasi quasi posta una foto anche di quello và :ridetanto: :ridetanto: visto che anche l'occhio vuole la sua parte :ridetanto: :ridetanto: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha sembra il forum della Parodi

La millefoglie è anche la mia torta preferita... cioccolato nocciola e crema :Q________

Dai farò la foto alle posizioni dettagliata e poi la posterò! per la foto al panettone posso provedere, White hai preferenze? Tradizionale, senza canditi o pera e cioccolato?? Questa settimana dovrei fare anche con i marron glaces!

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehhh tra panettone e pandoro non si sa qual'è il più buono... Volevamo provare a farli in casa , ma è troppo laboriosa come procedura... Alla fine 15 euro e passa la paura...

Ma è quello classico basso?

Tornando ai fendi mi hai fatto venire voglia di cambiarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Teu appena mi riprendo dall'incidente vengo a trovarti hahahah

Lollo sei il benvenuto, mi casa es tu casa  :sghignazz:

eeeehhh tra panettone e pandoro non si sa qual'è il più buono... Volevamo provare a farli in casa , ma è troppo laboriosa come procedura... Alla fine 15 euro e passa la paura...

Ma è quello classico basso?

Tornando ai fendi mi hai fatto venire voglia di cambiarli..

Faccio panettoni ma preferisco i pandori!!!  :ridetanto:  Si si è quello classico!

Se li hai come i miei i fendi cambiali, il top sarebbe quelli come la smartina di Lollo (non so come si chiamano)

Link al commento
Condividi su altri siti

no i led mi piacciono solo quelli orizzontali... Per i fendi ora cercherò una lampada decente.. per gli abbaglianti per esempio che lampada hai messo?

Gli abbaglianti sono h7, ho tenuto quelle originali per non mettere altre centraline, penso che metterò delle super white.

Link al commento
Condividi su altri siti

no i led mi piacciono solo quelli orizzontali... Per i fendi ora cercherò una lampada decente.. per gli abbaglianti per esempio che lampada hai messo?

Gli abbaglianti sono h7, ho tenuto quelle originali per non mettere altre centraline, penso che metterò delle super white.

Poi fammi sapere come sono che le volevo anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo si, sembra una menata ma alla fine per smontare e rimontare tutto ci vuole 1 ora e mezza!

Oggi sono andato allo SC perchè ho perso il triangolino dove c'è la targhetta pulse e ho preso pure la base dell'antenna che mi si è spezzato il filetto dentro dell'antenna!! Che spatonza... Per fortuna me la sono cavata con 20 euro, arriva tutto domani!

Link al commento
Condividi su altri siti