Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Eccomi qua scusate l'assenza ma con il natale lavoro tantissimo!! (Lavoro in una pasticceria ) Montato tutto! Smontando i fendi e togliendo le lampadine ho visto che sono lampadine normali, appunto h11. Finite di montarle ho avuto anche l'opportunità di provarle causa nebbia, devo dire che funzionano bene, non ho riflesso, come dice Lollo_ ho una gradazione non alta essendo 5000k, non abbaglia neanche ai veicoli che incrocio, ho percorso 25 km di sera con i fendi accesi e non disturbano! Mi ritengo soddisfatto! A breve posto le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Ah Lollo, dimenticavo... Le luci di posizioni sono fantastiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Montato i fendi Xeno 5000K Ci sono 2 modi per montarli, usando un ponte o tirando giù il muso davanti... Ho optato per forza per la seconda La centralina non sapevo dove metterla, alla fine l'ho montata in parte al clacson fissandola con una vite autofilettante, l'altra centralina nella parte opposta. Per essere sicuro ho nastrato tutti i cavi col nastro isolante e rimontato tutto o quasi... Qua con le luci di posizioni nuove (Mi sono dimenticato di fare delle foto dettagliate, fantastiche ) Rimontato tutto Chicca finale, una cosa che ci tenevo a fare! Per ora mi fermo qua!! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 molto belli, sembra abbiano una gradazione diversa l'uno dall'altro.. è la foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 ... purtroppo no! però succede all'inizio, appena si scalda diventa della stessa gradazione, Faccio passare una settimana e vedo se si mette apposto, eventualmente me la faccio cambiare che è in garanzia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 ah e complimenti per il tuo lavoro.. Dev'essere bello fare il pasticcere.. Tante soddisfazioni e tanta bontà :-D buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 ah e complimenti per il tuo lavoro.. Dev'essere bello fare il pasticcere.. Tante soddisfazioni e tanta bontà :-D Hahaha grazie grazie, si si molto bello, poi stiamo sfornando panettoni a tutto andare quest'anno! L'unica cosa negativa sono un pò gli orari... Mi alzo troppo presto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Io volevo la foto dettagliata delle posizioni! Mi aspetto di vederla presto insieme a una buona millefoglie dato che è il mio dolce preferito! Haha Comunque bellissimi i fendi così, lo farei anche io se li avessi Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 ah e complimenti per il tuo lavoro.. Dev'essere bello fare il pasticcere.. Tante soddisfazioni e tanta bontà :-D Hahaha grazie grazie, si si molto bello, poi stiamo sfornando panettoni a tutto andare quest'anno! L'unica cosa negativa sono un pò gli orari... Mi alzo troppo presto!! Umh buono il panettone, poi fatto in pasticceria ancora meglio, già sento il profumo, quasi quasi posta una foto anche di quello và :ridetanto: visto che anche l'occhio vuole la sua parte :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Hahahaha sembra il forum della Parodi La millefoglie è anche la mia torta preferita... cioccolato nocciola e crema :Q________ Dai farò la foto alle posizioni dettagliata e poi la posterò! per la foto al panettone posso provedere, White hai preferenze? Tradizionale, senza canditi o pera e cioccolato?? Questa settimana dovrei fare anche con i marron glaces! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Sinceramente a me piace il panettone tradizionale e con canditi, però anche con i marron glaces me gusta, me gusta Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Teu appena mi riprendo dall'incidente vengo a trovarti hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 eeeehhh tra panettone e pandoro non si sa qual'è il più buono... Volevamo provare a farli in casa , ma è troppo laboriosa come procedura... Alla fine 15 euro e passa la paura... Ma è quello classico basso? Tornando ai fendi mi hai fatto venire voglia di cambiarli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2012 Teu appena mi riprendo dall'incidente vengo a trovarti hahahah Lollo sei il benvenuto, mi casa es tu casa eeeehhh tra panettone e pandoro non si sa qual'è il più buono... Volevamo provare a farli in casa , ma è troppo laboriosa come procedura... Alla fine 15 euro e passa la paura... Ma è quello classico basso? Tornando ai fendi mi hai fatto venire voglia di cambiarli.. Faccio panettoni ma preferisco i pandori!!! Si si è quello classico! Se li hai come i miei i fendi cambiali, il top sarebbe quelli come la smartina di Lollo (non so come si chiamano) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Hahaha ottimo, ti scrivo prima in mp così mi aspetti con una millefoglie pronta hahahah Intendi i miei led diurni? Sono belli però niente fendinebbia nel mio caso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 no i led mi piacciono solo quelli orizzontali... Per i fendi ora cercherò una lampada decente.. per gli abbaglianti per esempio che lampada hai messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2012 no i led mi piacciono solo quelli orizzontali... Per i fendi ora cercherò una lampada decente.. per gli abbaglianti per esempio che lampada hai messo? Gli abbaglianti sono h7, ho tenuto quelle originali per non mettere altre centraline, penso che metterò delle super white. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 no i led mi piacciono solo quelli orizzontali... Per i fendi ora cercherò una lampada decente.. per gli abbaglianti per esempio che lampada hai messo? Gli abbaglianti sono h7, ho tenuto quelle originali per non mettere altre centraline, penso che metterò delle super white. Poi fammi sapere come sono che le volevo anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2012 Mi sa che aspetterete a lungo, le cambierò solo quando una delle due si brucerà, tanto non gli uso mai gli abbaglianti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 Ne passerà di tempo!! Beh aspetto comunque le foto delle posizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 complimenti per i lavori svolti! volevo chiederti per smontare il muso non hai dovuto togliere le minigonne? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 Invece si, ho dovuto toglierle perché c'è una una vite da svitare! Qua trovi la guida e tutte le viti nascoste http://www.evilution.co.uk/index.php?id=184 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 I fari non vengono giù senza aver smontato il muso vero? Cioè per mettere i BB bisogna per forza togliere tutto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2012 Si purtroppo si, sembra una menata ma alla fine per smontare e rimontare tutto ci vuole 1 ora e mezza! Oggi sono andato allo SC perchè ho perso il triangolino dove c'è la targhetta pulse e ho preso pure la base dell'antenna che mi si è spezzato il filetto dentro dell'antenna!! Che spatonza... Per fortuna me la sono cavata con 20 euro, arriva tutto domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 Io ho trovato entrambi i fari BB nuovi (non originali) a 260€, credo ci farò un pensierino! Come hai fatto a perder il triangolino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts