Vitos Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Spoiler anteriore bb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Teo lo posso dire cos'è? Ahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 Ancora meglio Vitos!! Non azzardarti Enry hahahaha Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 se non lo può dire enrico,posso dirlo io? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 un dildo enorme di 60 cm con cui giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 Jay... 60 cm mmmh aumenta almeno di 3 volte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Brutto porco!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 Eccoci, visto che è tutto pronto posso svelare l'arcano... TADAAAAAAAAAAAAAA Il mitico Jay mi ha procurati questi!!! Sono molto soddisfatto! Domani dovrei montare tutto!! Enry.smart e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 dajeee Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Io voglio vederlo montato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 non mi convince a vederlo così... Ma lo voglio vedere montato prima Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Io voglio vederlo montato!!...io te lo smonto domenica... Ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Ma è stato wrappato? Non sembra male che marca è? Sono curioso di vedere il kit completo con minigonne e spoiler posteriore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 (modificato) Dovrebbe essere il carlsson Modificato March 6, 2014 da matteo41 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Eccoci, visto che è tutto pronto posso svelare l'arcano... TADAAAAAAAAAAAAAA Il mitico Jay mi ha procurati questi!!! Sono molto soddisfatto! Domani dovrei montare tutto!! Figurati teo! Mi fà piacere aiutare gli amici Aspetto le foto da montato! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 6, 2014 Segnala Share Inviato March 6, 2014 Particolare come spoiler, ora tocca vederlo montato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 6, 2014 Io voglio vederlo montato!!...io te lo smonto domenica... Ahahahahah Mirkooooooo non vengo domenica!! Mi tocca lavorare!! Ma è stato wrappato? Non sembra male che marca è? Sono curioso di vedere il kit completo con minigonne e spoiler posteriore! Si lo wrappato tirando giù qualche santo!! Come dice Matteo è il Carlsson. Ho solo lo spoiler anteriore! Il resto del kit non lo voglio, troppi money e poi non mi piace! Purtroppo domani non monto niente, mi ero dimenticato che dovevo stare con la mia ragazza e se gli dico "Amore devo montare lo spoiler"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato March 8, 2014 Segnala Share Inviato March 8, 2014 è meglio se questo commento non glielo fai leggere comunque bello teooooooo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2014 Finalmente ho avuto il tempo di montare tutto! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Cattiva!! Ci sta proprio bene, unico accorgimento i flap...sono un po' lunghi secondo me..andrebbero accorciati nella parte interna! Comunque complimenti almeno una smartina diversa dalle altre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 bella anche qui teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 11, 2014 Segnala Share Inviato March 11, 2014 Bello l'effetto bagnato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 Bellissima, come già ti ho detto:sghignazz: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato March 12, 2014 Segnala Share Inviato March 12, 2014 Davvero davvero bella teoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts