Teuzzolo87 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Bellissima con i fari neri, adesso mancano solo i cerchi neri e poi è veramente Atomica! L'hai fatta diventare davvero bellissima! Hahahaha Grazie ragazzi Per i cerchi vediamo... Sto aspettando una risposta per i cerchi brabus 16" e 17" al posteriore, non li ho a libretto ma sono dettagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Inezie! L'importante é che siano belli, il libretto è un'altra storia! Hahaha Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Ben detto hahaha!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Perché ci stanno i brabus da 195? C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Perché ci stanno i brabus da 195? C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... no,lui intendeva quelli non omologati sul libretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 (modificato) Ahah,perché ci sono i 195 non a libretto brabus? io cercavo dei brabus 195 da 17 esistono? Eheh che volevo fa la richiesta alla casa madre eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Modificato December 3, 2012 da hovse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppemix90 Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 (modificato) Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente Quindi alla prossima! ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no?? Modificato December 4, 2012 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 no non esistono,poi all SC scordati d prendere il nulla osta,neanche se li paghi te la lasciano..è come andare incontro ad un muro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hovse Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 Ahah devo provarci però, voglio i cerchi da 17 pure davanti.. Eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente Quindi alla prossima! ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no?? Ti abbiamo giá detto nel tuo topic che non serve il kit canbus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 4, 2012 Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente Quindi alla prossima! ciao complimenti per l auto,molto bella,volevo chiederti se hai montato xenon con canbus o no?? Grazie Peppe, i miei sono canbus ma non c'è bisogno, non ci sono problemi! Ahah devo provarci però, voglio i cerchi da 17 pure davanti.. Eheh C'è Chi Compra Una Macchina, e c'è Chi Come Me Compra LA Macchina... =) Ha detto bene Jay-R !!! Se vuoi provare prova, ma perdi solo tempo! Nella mia zona sono abbastanza tranquillo quindi io me la rischio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 4, 2012 Segnala Share Inviato December 4, 2012 allora auguri per tutte e due..secondo me meglio non rischiare anche se dalle tue parti è tranquillo..mia opinione hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 Anche la mia hovse 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 Complimenti per il risultato...!!! ;-) Spettacolo...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 7, 2012 Niente cerchi... non li prendo più! Come non detto Complimenti per il risultato... !!! ;-) Spettacolo...! Grazie mille Milgauss, sono molto soddisfatto anche io Ed ecco cosa è arrivato ieri: Luci posizioni a 8 led con gradazione 5000k Ed ecco il kit xeno per i miei fendi, sempre 5000k Domani se riesco li monterò e vi farò vedere il risultato !!! Ciao belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 lo xenon ai fendinebbia forse era meglio evitarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 Perché dici così? Comunque le lampadine di posizione sono fantastiche, fammi sapere come stanno così magari un pensierino ce lo faccio anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 8, 2012 Segnala Share Inviato December 8, 2012 Perché dici così? Comunque le lampadine di posizione sono fantastiche, fammi sapere come stanno così magari un pensierino ce lo faccio anch'io! io ho le stesse e devo dire che sono fantastiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 non credo mantengano la loro funzione originaria di fendinebbia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 non credo mantengano la loro funzione originaria di fendinebbia... I fendinebbia funzionano perché sono posizionati in basso non per il colore della luce che fanno, Secondo me invece averli allo xeno non può fare altro che aiutare Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 9, 2012 Segnala Share Inviato December 9, 2012 non credo... Hanno una lampada specifica ;-) buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Io non sono esperto, ma credo tu ti stia sbagliando, mi pare sia una H1 la lampadina dei Fendi o qualcosa di simile. In ogni caso si sa che i fendi illuminano bene perché sono posizionati in basso ed evitano di fare riflesso sulla nebbia, nient'altro! Vail 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Devo concordare con Lollo.. i fendi montano le H11 ma la lampadina offre praticamente lo stesso tipo di illuminazione (non mi sono mai spiegato perchè fanno tutti questi differenti attacchi). Di contro nella nebbia il 6000k sarebbe controindicato per come si rifletta la luce nelle particelle di acqua sospese (il giallo illumina meglio) però la luce xeno è talmente forte che dovrebbe più che coprire questo problema del colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 (modificato) avevo letto da qualche parte che era sconsigliato cambiare, meglio lasciare lampade gialle per un discorso di abbaglio e profondità in caso di nebbia.. Edit: tratto da un forum in rete.. "us, gli Xeno sui fendinebbia, che dovrebbero "vedereci meglio", in caso di nebbia appunto, non servirebbero a niente perchè ti autoabbaglieresti e dovresti fermarti, ci volgiono luci normali, ben direzionate ai bordi della strada, quanto più in basso possibile e dirette sempre dall'alto verso il basso, diversamente, anche in questo caso servirebbero a poco !!....." "poi ovviamente se nei fendinebbia ci metti le lampade xenon diventerebbero abbaglianti pure loro, quindi come tali dovresti spegnerli incrociando altri veicoli." questo intendevo... Modificato December 10, 2012 da ValeriOoz buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 10, 2012 Segnala Share Inviato December 10, 2012 Beh l'importante è prendere una gradazione bassa e regolarli bene, stando sotto i 5k il colore non cambia molto dalle originali, quindi la gradazione giusta per la turbobimba! In ogni caso aspettiamo che teuzzolo li monti e poi ci faccia sapere la sua opinione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts