Lollo_ Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Magari un giovedì verrò anche io all'incontro.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 Grande Lore!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 posso venire anchio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 Ti ospito qualche giorno a casa mia se fosse necessario a farti venire qua!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 se sei pronto ad ospitare 5-6 persone vabene...mi porto dietro enry,andrea e altri 3 ahahahah Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 Urcooo. Non ho spazio!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Me lo accollo grazie del pensiero jay Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 tanto prima o poi ci si incontra tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Venerdi andiamo a sigonella (base militare americana in provincia di ct) venite? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Io vengo con la Smart perché se vengo con la mini me la distruggete xD Ahahaha comunque Teo non usare più quella colla per l amor di zio!!!ci credo che se tiri si scolla!!!e giusto prenderla spray ma prendi quella della saratoga che resiste alle alte temperature oppure ancora meglio armati di pennello e usa il Bostik meglio di quello non c'è ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Eh ma quando la deve tirar via? Davide sei anche tu invitato con la mini però Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 So che non è il top. Uso questa intanto perché poi rifaccio tutto con la simil Alcantara decente. Almeno non divento matto a toglierla. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Dovevi fare il tappezziere teo, altroché! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 Hahaha Grazie Lore. Se mi esce tutto perfetto potrei pensare di fare i sedili... La sparo grande! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 (modificato) So che non è il top. Uso questa intanto perché poi rifaccio tutto con la simil Alcantara decente. Almeno non divento matto a toglierlo se è solo una prova allora va bene di simil alcantara belli ce ne sono tanti su internet e i prezzi non sono altissimi sono curioso di vedere il lavoro finito finito comunque se mi promettete che non me la distruggete vengo con la mini Modificato October 30, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 20, 2013 Segnala Share Inviato November 20, 2013 Ottimo lavoro... Quando finisci ti porto la mia.. Ahahahah Magari un giovedì un salto nel bresciano lo faccio anch'io, così ci si conosce! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Vai mirko, quando decidi avvisami così colgo l'occasione! e teo mi porta la millefoglie Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 21, 2013 Segnala Share Inviato November 21, 2013 Vai mirko, quando decidi avvisami così colgo l'occasione! e teo mi porta la millefoglie Organizza pure... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2013 Dai ragazzi!! Magari a primavera ci si può organizzare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2013 Non avendo per ora novità, rispolvero il mio 3d con il bagnetto di prima Poverina... era diventata lurida!! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 eh eh bollicina sul sottoparaurti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2013 Hahaha non sono mai riuscito a farla sparire... comunque che puntiglioso che sei!!! Non pensavo si vedesse!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 una delle piu belle sul forum Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Rasserenati teo, io ho la stessa bollicina ma perchè si è gonfiata la vernice Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 16, 2013 una delle piu belle sul forum Grazie mille Jay Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts