One Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Uelaaa...che lavoro! Grande! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2013 Sempre un piacere ricevere i vostri complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Quest'estate in Svizzera (foto trovata sul tablet della mia ragazza) Bellissima questa foto, merita un , ma non passa nessuno in quella strada? Enry.smart e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 ottimo lavoro teo!come detto da altri mancano alcune parti e sei al top Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2013 Questa mattina ho provato a rivestire la plasticaccia della console centrale di simil-alcantara. Devo dire che sono molto soddisfatto. Pensavo di dover provare più volte invece ci sono riuscito al primo tentativo. Francesco93ge e Andrea93 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Ma ti piace veramente? Guardala meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Ma ti piace veramente? Guardala meglio beh dai vale si sà che non è proprio alcantara ma bisogna dire che ha fatto un ottimo lavoro. come detto su facebook,complimenti! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Sicuramente meglio della plastica originale! Hai usato colla su tutta la cornice o solo dietro per fissare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Good job!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Molto bene!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 lavoro ben fatto teo unica cosa non mi piace molto ma solo perchè anche il cruscotto non è accoppiato o in pelle che colla hai usato?perchè se è troppo debole o non buona con il caldo e l'umidità tende a scollarsi o a fare bolle Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Ma ti piace veramente? Guardala meglio beh dai vale si sà che non è proprio alcantara ma bisogna dire che ha fatto un ottimo lavoro.come detto su facebook,complimenti! Ma l'alcantara vera quanto viene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Sicuramente più di quanto l'ha pagata lui Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 il doppio della pelle bene o male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 l'alcantara ragazzi è molto piu costoso della pelle.ve lo puo confermare valerio23 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2013 (modificato) L'alcantara vera viene uno sproposito, questa è la fregatura che mi avevano rifilato tempo fa. "Simil-alcantara" molto scadente. So anche io che non è il massimo ma è una prova, devo andare a prenderla io personalmente in qualche negozio di tessuti. Perlomeno quando le rifarò mi posso basare su questa e sono sicuro che uscirà perfetta! Sicuramente meglio della plastica originale! Hai usato colla su tutta la cornice o solo dietro per fissare? Ho usato colla su tutta la cornice, dietro devo ancora fissarla bene e pensavo di usare la colla a caldo. lavoro ben fatto teo unica cosa non mi piace molto ma solo perchè anche il cruscotto non è accoppiato o in pelle che colla hai usato?perchè se è troppo debole o non buona con il caldo e l'umidità tende a scollarsi o a fare bolle Questo è solo il primo passo, piano piano faccio tutto! La colla che ho usato è una colla spray, presa al Brico, questa! Modificato October 29, 2013 da Teuzzolo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 29, 2013 Segnala Share Inviato October 29, 2013 Sarà facile anche da togliere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2013 Si non credo sia difficoltoso, tiene abbastanza la colla ma se tiri si scolla! Vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 che dire... mi sono letto ora 45 pagine filate della storia della tua smartina... che dire + avvincente de "il codice DaVinci"! hahahaha complimentissimi per la tua auto, fatta veramente bene e con molta passione... visto che sei di brescia e io di bergamo, sappi che prima o poi, non appena dovrò fare qualche lavoretto sulla mia smartina ti romperò le scatole in pvt per farmi dare una mano eh!! hahahah apparte tutto, complimenti ancora per la tua smartona! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 Grazie mille dei complimenti!! Dopo tutta questa lettura, avrai gli occhi che ti si incrociano! Comunque se vuoi ogni giovedì qua a Bs si fa l'incontro smartista, c'è anche gente di Bergamo e Milano che viene giù! La maggior parte hanno la Roadster. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 più che gli occhi incrociati son rimasto stupito dal lavoro che hai fatto alla tua TurboBimba... e giusto per risultarti antipatico prima ci conoscermi... DEVI METTERE LA GRIGLIA 2013!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 più che gli occhi incrociati son rimasto stupito dal lavoro che hai fatto alla tua TurboBimba... e giusto per risultarti antipatico prima ci conoscermi... DEVI METTERE LA GRIGLIA 2013!!!! vedi teo!! Te lo dicono in tanti!! Anche i nuovi arrivati!! Hahahahha ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 MAI E POI MAIIIIIIIII! matteo41 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2013 I lavori continuano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 30, 2013 Segnala Share Inviato October 30, 2013 Lascia questa di mascherina! Inviato dal mio Iphone 4 con Tapatalk Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts