Teuzzolo87 Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Si per fortuna si!! Le minigonne ok, la vernice della portiera è perfetta. Se rovinata la pellicola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 E non poco direi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Da qui all'anno prossimo non la laverai più? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Teo pero cosi non ci siamo! ancora devi pellicolare lo spoiler posteriore!! adesso che i sassolini hanno rovinato quelle parti ne approfitti e fai anche lo spoiler giusto??? ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Esatto già visto che farai 30 fai anche 31 meno male che solo la pellicola si è rovinata!certo che è proprio leggera però...a quanto li hai presi quei sassolini/macigni? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 La vernice è più compatta e salterebbe a differenza della pellicola che sisposta. Credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 Teo non fare il voncione! Lavala altre volte! La tua pellicola mi piace sempre di più! l'hai messa proprio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 18, 2013 Segnala Share Inviato October 18, 2013 teo io aspetto ancora la pedaliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 20, 2013 Andavo a 80/90 non di più! il pezzo dietro tra poco sarà in tinta Per la pedaliera sono fermo. Sono malato e sto andando a lavoro lo stesso... il resto del tempo lo passo o sul divano o nel letto!!! Lore pellicola la tua poi ne riparliamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 20, 2013 Segnala Share Inviato October 20, 2013 Andavo a 80/90 non di più! il pezzo dietro tra poco sarà in tinta Per la pedaliera sono fermo. Sono malato e sto andando a lavoro lo stesso... il resto del tempo lo passo o sul divano o nel letto!!! Lore pellicola la tua poi ne riparliamo Guarda che ti ho detto che mi piace la tua pellicola! Oppure ti riferisci al fatto del lavaggio? Hai paura che si stacchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 21, 2013 Aaaah... pensavo ci fosse ironia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 Finito di verniciare le parti in tinta!! Alla fine ho deciso per il bianco opaco! Per la pedaliera sto ancora aspettando le lastre di alluminio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Veramente ottimo lavoro Teo!! Bravo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2013 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Tappetino anteriore passeggero al rovesciooooo!!! Bei lavori.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 25, 2013 Segnala Share Inviato October 25, 2013 Vero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Le prese d'aria e il pezzettino del cassetto portaoggetti potresti farli bianchi no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Ottimo lavoro Teo, io avrei fatto però bianchi anche le plastiche delle bocchette laterali dell'aria e, la plastica della consolle centrale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Le bocchette conviene lasciarle tutte grigie secondo me.. Io farei solo la serratura del cassetto e il contorno della pulsantiera! Comunque bellissima così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 26, 2013 Segnala Share Inviato October 26, 2013 Bello teo!! Mi puoi dire che casse monti? Hai anche un ampli? O dirette dall'autoradio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2013 Cavolo è vero! Non ci avevo fatto caso che il tappetino era al contrario... Le bocchette le lascio grigie, stanno in tinta con il condizionatore, troppo bianco secondo me appesantirebbe. Ste, sono le casse della Hertz 165,5 L collegate a un piccolo amplificatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 27, 2013 Segnala Share Inviato October 27, 2013 bella bella anche la mia dentro è bianca però non mi piace il contorno delle casse (che anche quelle sono come le mie ) Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2013 Haha, ho visto che qua sul forum siamo in tanti ad averle. Le ho fatte bianche stile brabus! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2013 Quest'estate in Svizzera (foto trovata sul tablet della mia ragazza) checcone88, Mancio88, ValeriOoz e 2 others 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 28, 2013 Segnala Share Inviato October 28, 2013 Belli gli interni in tinta!!! Sempre un piacere sta smartina...ancora complimenti teo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts