scimak (herby) Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 mi sono letto tutte e 40 le pagine ( mi vanno assieme gli occhi adesso) e non posso che farti i complimenti, SPETTACOLO davvero! per la cover del volante io l'ho wrappata e non ho assolutamente smontato tutto, ho solo svitato 3 viti mi pare di ricordare, una sotto e due ai lati e la cover si leva Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Intanto guardate qua!! Ne vado fiero!!! Beh indubbiamente, meglio prima :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo è bellissima così e poi il colore migliore white Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Scherzo è bellissima così e poi il colore migliore white non l'avrei mai detto comunque per il volante si può fare anche senza smontare tutto ma è un po' più scomodo per via del poco spazio ci vogliono chiavi strette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Grazie ragazzi!! Mi date soddisfazioni anche voi!! Siete grandi! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 A me non piace matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 A me non piace Cosaaa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Tutto!! Dai, sai che scherzo Manca solo la mascherina 2013 per essere perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Tutto!! Dai, sai che scherzo Manca solo la mascherina 2013 per essere perfetta! Si e specchietti mimetici :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Quelli non li vuole fare... Dice che già siamo in troppi ad averli... Io e lollo, che tamarri che siamo hahahaahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Tutto!! Dai, sai che scherzo Manca solo la mascherina 2013 per essere perfetta! Si e specchietti mimetici :ridetanto: Io non ho la mascherona 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2013 Non mi piace la mascherona 13 passo e passo anche per le calotte mimetiche! Siete già in troppi ad averle hehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 1, 2013 Segnala Share Inviato October 1, 2013 Teo è veramente bella! complimenti per il cambiamento! considerando che è tutto homemade...complimenti doppi! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2013 Grazie mille Jacopo!!! E' la passione che mi porta a sperimentare e realizzare tutte queste modifiche!! Ne vado fiero! Tra l'altro mi sono arrivate le pellicole che mi avevi consigliato per i fari... Ora devo provare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 3, 2013 Segnala Share Inviato October 3, 2013 (modificato) Pellicole per oscurare le calotte posteriori? Fammi sapere se son buone e facili da mettere!! =) Modificato October 3, 2013 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Giornata dedicata alla mia smartina... Purtroppo non è andata bene o almeno non come volevo! Volevo dare una seconda mano ai pezzi interni ma la pistola non mi funge più... Invece che pescare vernice dalla cisternina, usciva aria! In poche parole funge al contrario!!! Nei prossimi giorni cercherò di capire perchè! Quindi per cui mi sono dedicato a pellicolare i fari con il trasparente fumè, c'è un però... Ecco il però, pellicolati quelli anteriori Qua si vede la differenza con e senza. Finitaaa Se qualcuno a dubbi sulla visibilità... Prossimamente finisco gli interni!! davidebrabus89, Jay-R e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 esagerato.... ci avevo pensato anche io ma... Non m'ha mai retto ahahhaha Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Ma la pellicola che aveva usato Dario sulla sua GP? Quella tutta bucherellata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 No dai esagerato no hahaha. No Barb è intera, quella che ha usato Jacopo sulla sua cabrio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
One Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Congratulazioni! Sempre sulla cresta dell'onda la tua splendida Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 La visibilità sembra molto scarsa dalla foto! Tu che dici? Hai usato anche la pistola termica? Io ci stavo pensando per i posteriori.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 come pellicola è buona da maneggiare? comunque stupenda come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 e bravo teo...bellissima sui fari anteriori!! Ma la visibilita?? Anche io come lollo ho l impressione che sia calata di parecchio...Sbagliamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Pure a me sembra che sia calata un po', forse se metti uno xeno 55w ne riprendi un po VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Bellissima Teuz! ..Si riesce a mettere su quelli posteriori o non è termorestringente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Grazie ragazzi. Mi sa che non rende la foto, in realtà si vede bene. Purtroppo sui fari posteriori la vedo impossibile. Ho fatto molta fatica con quelli davanti... Comunque è una prova. Li rifarò perché non mi piace tanto il risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts