Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Trovato il problema! Stasera ho tirato giù l'attuatore, con l'aiuto di 2 miei amici che hanno la Road.

Se spaccato una specie di perno del motorino dell'attuatore!!

Tra poco la mia Turbobimba torna in strada!!  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

:D  :D  Eccomi con buone notizie per quanto riguarda l'attuatore, dopo mille ricerche e qualche sola che mi volevano rifilare...

Trovato a 330 euro spedito, nuovo e con garanzia di 2 anni, dovrebbe arrivare martedì!! Non sapete quanto mi manca la mia smartina  :wub:  :wub:

(Invece la smartina per mia mamma è sfumata, era una truffa. C'è troppa crisi e troppi furbi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Matteo mi fa piacere!!!  Dov'e l'hai trovato a 330e spedito? Ebay? Mi posti il link per caso? grazie. Che Smart vuoi prendere per tua mamma 450 o 451?

Si su Ebay. nuovo con 2 anni di garanzia, ora il link non lo trovo! era una 451.

In che senso una truffa? Cos'hanno fatto?

Questa Smart era in francia con documenti italiani e voleva i soldi e poi te la spediva (macchina di suo figlio che è morto, lei farmacista), quando gli abbiamo detto che andavamo li da lei a vederla, non voleva. 

Il giorno dopo mia mamma ha trovato una 500. Sempre in Francia, lei farmacista e questa volta il defunto era il marito...

Chissà quanti allocchi gli avranno mandato i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...anche io qnd dovevo prendere la serie 1, ne avevo trovata una del 2009 perfetta a 15.000...regalata, lui stava a Londra , e per farmela arrivare a roma la fantomatica ditta di trasporti contattata da lui, voleva il 50% del valore per farla partire....se io so scemo che mando 7.500 euro non se sa a chi...

Laziale Barbone con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo 16 giorni, ho appoggiato le mie chiappe di nuovo sulla mia smartina! 

Ho trovato un attuatore nuovo a 315 euro + 15 euro di spedizione con 2 anni di garanzia, marca Sachs.

Questo è il pezzo dell'attuatore che si è rotto

p3h8.jpg

Si è rotto il perno del motorino ed è finito in mezzo agli altri ingranaggi!

Ecco il pacco dell'attuatore

2ult.jpg

e il codice dell'attuatore (Sono tutti compatibili su 451)

jm2r.jpg

Non ho altre immagini perchè avevo il cell scarico...
Comunque è partita al primo colpo senza problemi. Oggi ho fatto quasi una 50ina di km e la cambiata è perfetta!!

L'unica cosa che mi fa girare un po' le scatole e che con quei soldi mi veniva fuori lo scarico BB. Pace.
Link al commento
Condividi su altri siti

per l'attuatore lo trovate anche su mister-auto.....al prezzo di 370 euro e lo fate montare da un meccanico..

http://www.mister-auto.it/it/cilindro-secondario-frizione/smart-fortwo-coupe-1-0-451-331-52kw_v22474_g620.html

ah teo quanti km avevi quando si è rotto???

Modificato da keto333
Link al commento
Condividi su altri siti