Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Grande Andre. Mercoledì tardo pomeriggio tiro giù l'attuatore e guardo se effettivamente è quello il danno. Speriamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Non ci camminare molto prima che combini ancora più danno! Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Di nulla Teo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Trovato il problema! Stasera ho tirato giù l'attuatore, con l'aiuto di 2 miei amici che hanno la Road. Se spaccato una specie di perno del motorino dell'attuatore!! Tra poco la mia Turbobimba torna in strada!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Nulla di grave allora? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ma come risolvi? >_> Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Domani il mio amico fa qualche chiamata ai suoi fornitori e io devo provare domani pomeriggio a chiamare un venditore a Verona che probabilmente ha il pezzo. Se c'è l'ha vado diretto a Verona a prenderlo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Interessante... Quando hai elementi in più, fa una cortesia, apri un post nella sezione tecnica per così avere una referenza per tutti Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 11, 2013 Ok Barb!! Farò anche qualche fotina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Bravo! E cambia nickname che ormai non è più valido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 11, 2013 Segnala Share Inviato September 11, 2013 Bravo! E cambia nickname che ormai non è più valido vero!ahahah ora non ti trovano più Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 21, 2013 Eccomi con buone notizie per quanto riguarda l'attuatore, dopo mille ricerche e qualche sola che mi volevano rifilare... Trovato a 330 euro spedito, nuovo e con garanzia di 2 anni, dovrebbe arrivare martedì!! Non sapete quanto mi manca la mia smartina (Invece la smartina per mia mamma è sfumata, era una truffa. C'è troppa crisi e troppi furbi). Andrea93 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 ottimo!dillo a me che è da lunedi che sono senza smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*Issigonis* Inviato September 21, 2013 Segnala Share Inviato September 21, 2013 Bene Matteo mi fa piacere!!! Dov'e l'hai trovato a 330e spedito? Ebay? Mi posti il link per caso? grazie. Che Smart vuoi prendere per tua mamma 450 o 451? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 In che senso una truffa? Cos'hanno fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2013 Bene Matteo mi fa piacere!!! Dov'e l'hai trovato a 330e spedito? Ebay? Mi posti il link per caso? grazie. Che Smart vuoi prendere per tua mamma 450 o 451? Si su Ebay. nuovo con 2 anni di garanzia, ora il link non lo trovo! era una 451. In che senso una truffa? Cos'hanno fatto? Questa Smart era in francia con documenti italiani e voleva i soldi e poi te la spediva (macchina di suo figlio che è morto, lei farmacista), quando gli abbiamo detto che andavamo li da lei a vederla, non voleva. Il giorno dopo mia mamma ha trovato una 500. Sempre in Francia, lei farmacista e questa volta il defunto era il marito... Chissà quanti allocchi gli avranno mandato i soldi... *Issigonis* 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 22, 2013 Segnala Share Inviato September 22, 2013 Io avevo trovato una BB cabrio di uno studente italiano che era andato a vivere a londra e con la guida a sx era scomodo, quindi la vendeva a 3500 hahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 Si si...anche io qnd dovevo prendere la serie 1, ne avevo trovata una del 2009 perfetta a 15.000...regalata, lui stava a Londra , e per farmela arrivare a roma la fantomatica ditta di trasporti contattata da lui, voleva il 50% del valore per farla partire....se io so scemo che mando 7.500 euro non se sa a chi... Laziale Barbone con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Ma guardava più per curiosità che per necessità, lei ha la 600 con 60.000km. ne fa ancora di strada! =) (Mitica 600 l'avevo tirarata a 160 hahaha, tra poco scoppiava!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 È mappata? Ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 23, 2013 Purtroppo no! hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 Finalmente, dopo 16 giorni, ho appoggiato le mie chiappe di nuovo sulla mia smartina! Ho trovato un attuatore nuovo a 315 euro + 15 euro di spedizione con 2 anni di garanzia, marca Sachs. Questo è il pezzo dell'attuatore che si è rotto Si è rotto il perno del motorino ed è finito in mezzo agli altri ingranaggi! Ecco il pacco dell'attuatore e il codice dell'attuatore (Sono tutti compatibili su 451) Non ho altre immagini perchè avevo il cell scarico... Comunque è partita al primo colpo senza problemi. Oggi ho fatto quasi una 50ina di km e la cambiata è perfetta!! L'unica cosa che mi fa girare un po' le scatole e che con quei soldi mi veniva fuori lo scarico BB. Pace. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Dai dai l'importante e che sei di nuovo in strada davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Intanto pensa a camminare >_> Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 (modificato) per l'attuatore lo trovate anche su mister-auto.....al prezzo di 370 euro e lo fate montare da un meccanico.. http://www.mister-auto.it/it/cilindro-secondario-frizione/smart-fortwo-coupe-1-0-451-331-52kw_v22474_g620.html ah teo quanti km avevi quando si è rotto??? Modificato September 27, 2013 da keto333 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts