matteo41 Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Si enry pensi bene ahahhaha Teuzzolo87 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 Oppure potrebbe essere pieno di animaletti roditori un po' antipatici e pelosetti di sesso femminile.... Teuzzolo87, Jay-R, davidebrabus89 e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 3, 2013 Segnala Share Inviato September 3, 2013 L'importante è che ci sono pacchiuni Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 Sono lieto di annunciarvi che forse nelle prossime settimane arriva... una seconda smartina in famiglia!! Una Pulse cdi da 40 kw All Silver Cabrio!!! Non per me ma per mia mamma!! davidebrabus89 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Wow!!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 :clapclap: Altro che quei due traditori di Valerio e Davide... <_> Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Eeeeehh traditori... Esagerato...!! Semplici necessità Bravo Teo , ottima scelta la cabrio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Ottima scelta si! Peccato che userà il carburante agricolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 La cabrio? Ottimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 Forse non avete letto che è per sua madre ahahahaha Il piccolo landini ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 6, 2013 Segnala Share Inviato September 6, 2013 (modificato) eeeeee addirittura traditori ma se siamo sempre qua a vedere le vostre opere d'arte!!! poi io l ho fatto per una esigenza di cavalli Modificato September 6, 2013 da davidebrabus89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2013 Non è detto ragazzi... Bisogna vedere se va tutto in porto! Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Ragazzi help! !!Me successo qualcosa alla smart.ero in 5' ho scalato in 4' perché dovevo uscire dalla tange e ho sentito un forte rumore di qualcosa che si rompeva. Mi sono fermato subito e in prima mi saltellava in avanti come se giocavo con l'acceleratore.Sapete cosa può essere? :( Modificato September 9, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) Addio frizione? Se la scalata e stata prepotente e hai tanti km penso di si, quanti km hai teo? Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Modificato September 9, 2013 da Enry.smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Credo anche io sia la frizione.. quasi 73 mila. Non tanto prepotente ma neache delicata. Se metto quella rinforzata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Ci spendi 900 euro? >_> Non so a che km vanno via quelle della 451, ma i sintomi sembrano quelli.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non lo so... Non so che fare! In questo momento o solo santi che cadono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Vedi se ha troppo gioco l'attuatore.. Prova a regalarlo.. Anche se credo ci sia poco da fare.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Partito proprio l'attuatore... fatto il giro delle autodemolizioni ma niente! Nuovo mi hanno chiesto 630 euro! Ora guardo un pò qua su internet! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Qui hai voglia.. http://m.ebay.it/search?kw=Attuatore+smart+451&isNewKw=1&pgn=1&epp=24&mfs=SBCLK&acimp=0&itemId=&cnm=&cid=&sqp=Attuatore+smart+451&_trksid=p2056088.m2428.l1313.TR0.TRC0.XAttuatore+smart+451 Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 Io però prima ti consiglierei di staccarlo aprirlo e vedere com'è combinato.. Lo ingrassi e vedi.. Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Stavo guardando la stessa pagina =) Il meccanico mi ha detto che è da sostituire, mi ha spiegato però bho! Mi fido perchè prima di essere meccanico è mio amico! Ha la Road BB!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 La vende? Ahahah Inviato dal mio GT-I9100 X-TREME JB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2013 Non credo!! é troppo attaccato!! =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 9, 2013 Segnala Share Inviato September 9, 2013 (modificato) http://www.subito.it/accessori-auto/attuatore-frizione-smart-2009-catania-72235077.htm guarda qua Teo Modificato September 9, 2013 da Andrea93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts