Issigonis Inviato November 24, 2012 Segnala Share Inviato November 24, 2012 Mamma mia sei un mito Matteo. Mi stai facendo venire un languorino con i fari della mia Smart poi con le..... palpebre del collega che gli montero..... Wow!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2012 Fondo e prime mani date =) Alla fine ho scelto un nero chiamato "Nero Diamantato" mi ispirava... Oggi gli do su il lucido come ulteriore protezione!!! Li monterò probabilmente settimana prossima con tanto di xeno 5000k, posizioni led buaity e marcosmart84 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 26, 2012 Segnala Share Inviato November 26, 2012 Meravigliosi, come sempre ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Complimenti, molto belli!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Meravigliosi, come sempre ottimo lavoro Complimenti, molto belli!!! Grazie mille ragazzi, Ho deciso che non monterò gli angel eyes ma monterò questi http://www.ebay.de/itm/Scheinwerferblenden-Boser-Blick-fur-Smart-Fortwo-Cabrio-Coupe-451-silber-/281020408610?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ASmart%7CPlatform%3A451&hash=item416e1f2322 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Le palpebre spaccano, piacerebbe anche a me metterle Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Un pò carette però, tempo fà ne avevo viste a €.39,00, prova a cercare meglio su ebay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Bellissimi i fari!!!!!!!! Devo farli anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Un pò carette però, tempo fà ne avevo viste a €.39,00, prova a cercare meglio su ebay. ... Come non detto, ho appena guardato su smartkits e le hanno uguali a 6 euro in meno! comunque prima di prenderle guarderò bene sulla baia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Le palpebre spaccano, piacerebbe anche a me metterle Spaccano si e sulla tua che è già mostruosamente bella starebbero meglio che sulla mia, se poi fai i fari xclusive... Ciliegina sulla torta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Le palpebre spaccano, piacerebbe anche a me metterle Spaccano si e sulla tua che è già mostruosamente bella starebbero meglio che sulla mia, se poi fai i fari xclusive... Ciliegina sulla torta! Grazie del complimento Io non le ho mai trovate a prezzo così basso però! La mia paura é che diventi troppo tamarra con le palpebre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2012 Secondo me se le lasci in tinta non lo è, al contrario in contrasto si! Poi va a gusto! Io sto cercando di stare su un soft tuning, tanto per distinguerla dalle altre in circolazione, senza esagerare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair1986 Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Fondo e prime mani date =) Alla fine ho scelto un nero chiamato "Nero Diamantato" mi ispirava... Oggi gli do su il lucido come ulteriore protezione!!! Li monterò probabilmente settimana prossima con tanto di xeno 5000k, posizioni led COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!! anche io li vorrei sulla mia...davvero ottimo lavoro, sei un pittore nato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato November 27, 2012 Segnala Share Inviato November 27, 2012 Continua cosi... Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Sono curioso di vederli montati e con palpebre! Hai lo xeno tu che non ricordo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 28, 2012 Segnala Share Inviato November 28, 2012 Secondo me se le lasci in tinta non lo è, al contrario in contrasto si! Poi va a gusto! Io sto cercando di stare su un soft tuning, tanto per distinguerla dalle altre in circolazione, senza esagerare! Bravo vai col tuning, mi raccomando però, sempre soft :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 Secondo me se le lasci in tinta non lo è, al contrario in contrasto si! Poi va a gusto! Io sto cercando di stare su un soft tuning, tanto per distinguerla dalle altre in circolazione, senza esagerare! Bravo vai col tuning, mi raccomando però, sempre soft :ridetanto: Tranquillo White, sempre soft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 29, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 29, 2012 (modificato) I lavori vanno a rilento ma vanno avanti... Posso dire con soddisfazione che i fari sono CONCLUSI! Ecco qua: Dettaglio, In questa foto si vede il colore scelto, Nero Diamantato! Alla prossima spero di montarli prima di martedì !!! Modificato November 30, 2012 da Teuzzolo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ennemme Inviato December 1, 2012 Segnala Share Inviato December 1, 2012 Bello il lavoro sui fari. Bravo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 1, 2012 Segnala Share Inviato December 1, 2012 Adesso però, vogliamo vederli come stanno sulla smartina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 2, 2012 Bello il lavoro sui fari. Bravo. Grazie mille Ennemme =) Adesso però, vogliamo vederli come stanno sulla smartina Non vedo l'ora di montarli anche io, Lunedì ho la giornata libera e mi dedicherò alla smartina Tra l'altro mi sono preso un kit xeno 5000k per i fendi spero mi arrivi lunedì! Volevo chiedere una cosa OT... se montassi i cerchi brabus 195 e 225 senza distanziali dite che uscirebbero dai passaruota??? spero di no... ma ho paura di si! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 2, 2012 Segnala Share Inviato December 2, 2012 Puoi sempre mettere i profili BB sui passaruota. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 3, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2012 Rieccomi, il lunedì ha fruttato bene, finalmente ho montato i fari, ed ecco il risultato... Dettaglio Montati i fari Xeno 5000k Ed ecco la visibilità degli Xeno Giovedì scorso ho preso, su internet, anche il kit xeno per i fendi sempre 5000K... speravo mi arrivassero oggi ma niente Quindi alla prossima! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Bellissima con i fari neri, adesso mancano solo i cerchi neri e poi è veramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 3, 2012 Segnala Share Inviato December 3, 2012 Atomica! L'hai fatta diventare davvero bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts