Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Belli i fari, belle le pinze... belli i tamburi... (Tanto per ricordare er marchese der grillo... bello l'armadio, bella a cassapanca bella a boiserie...) questi ultimi sto pensando di farli anch'io.. non so se ne avrò le competenze... ma mi piacciono un sacco :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i fari, belle le pinze... belli i tamburi... (Tanto per ricordare er marchese der grillo... bello l'armadio, bella a cassapanca bella a boiserie...) questi ultimi sto pensando di farli anch'io.. non so se ne avrò le competenze... ma mi piacciono un sacco :-)

Bello tutto, però n'te pago :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Eccomi... Scusate l'assenza ma è stata una giornata abbastanza intensa! (La mia ragazza è in ferie... è ovviamente vuole stare con me)

Grazie mille a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere  :beer:  :beer:

Allora i cerchi sono neri opachi, ma ci sono solo 3 colorazioni ed è quella che mi piaceva di più, li terrò così non li farò lucidi!

Stesso diametro delle altre, davanti 175 dietro 195, misura 15... Altro non posso!

Domani porto lo spoiler in una falegnameria di un mio amico (che ha ogni tipo di utensile immaginabile) e cercherò di modificarlo, l'idea e di farlo diventare simile all'estrattore brabus... Vediamo se riesco a realizzare la cosa, penso di riuscirci! Poi vernicerò di nero la parte inferiore.

Se va in porto farò una guida (scusate i "se" ma essendo una mia idea è tutto da vedere).

Entro venerdi mi dovrebbero arrivare i dischi e spero di riuscire a far tutto sabato (Magari mi prendo un attimo di tempo in più per realizzare l'estrattore).

Restate sintonizzatiiiiiiiiii  :sghignazz:

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

grande teoooooo bellissimi i cerchi!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: domanda per l'impianto frenante invece cosa hai montato?e prezzo se non è una domanda troppo indiscreta? :)

Ero per i Tarox (sport japan) 189 euro, alla fine ho preferito i D-gear 169 euro, so che i Tarox sono un gradino in più però mi piacevano di più come disegno i D-gear ed erano 20 euro in meno! Alla fine li monto per estetica non per la performance... pastiglie ho preso delle comuni pastiglie però della Brembo. Niente di che lo so... Però risparmia qua e là, alla fine viene una bella somma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sono cambiate le cose o erano difettose, comunque vedremo! Farò da tester per gli altri smartisti!! Chi vivrà vedrà!

Oggi sono andato in falegnameria dal mio amico, sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto, domani do il fondo e vernicio!

wjgf.jpg

Nella foto i pezzetti di legno sono solo appoggiati, quindi non perfetti!  :sghignazz:
Il risultato mi piace!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te li metterei attaccati alla parte sporgente dello spoiler, magari sono già così, ma dalla foto non si capisce bene.

Lo vedrò montato sabato sera?

Link al commento
Condividi su altri siti