davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 teo devo chiederti un favore l'adesivo fonoassorbente che hai messo dentro nei pannelli dove lo hai preso?perchè io devo risistemare l'impianto audio è già che smonto i pannelli volevo mettere anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 L'ho trovato a Leroy Merlin, penso che si trovi anche al brico o comunque in quei paradisi del fai da te! davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 grazie teo ti devo una torta Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Hahahaha no no grazie... Ci sto già abbastanza in mezzo! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Non è vero, altrimenti mi avresti portato la mia millefoglie buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Il boss delle torte versione Italy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Il boss delle torte versione Italy Si dai, Teo quando farai una torta a forma e grandezza di smart? Bianca chiaramente :ridetanto: :ridetanto: davidebrabus89 e SaccoMatto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Questa era per il mio comple di 2 settimane fa (oltre quella con la smartina) Ah dimenticavo... Lore... 2 kg di millefoglieeeeeee davidebrabus89 e Enry.smart 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 BUONAAAAAAAAAAAAAA! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Jay visto? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Scusa teo mi sembrava il post di jay ma lo hai fatto ieri il compleanno? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Sarà anche bella la torta, ma qua non casca mai nulla!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Teo vuoi che venga a bs ad aspettarti sotto casa? Hahah Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Questa era per il mio comple di 2 settimane fa (oltre quella con la smartina) Ah dimenticavo... Lore... 2 kg di millefoglieeeeeee Lo dico io e sarà pure buona Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Raga, quando accendo il quadro mi esce fuori una chiave inglese con un tot di km che mancano per il tagliando, Qualcuno sa se si toglie tramite computer o una combinazione di tasti??? L'ho fatto fare 14000 km fa, ad ottobre quando l'ho comprata... Poi volevo chiedere un'altra delucidazione, se i miei cerchi hanno un ET di 34 e li cambio con dei cerchi che hanno ET 30, vuol dire che rientrano di 4 mm?? Grazie intanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 entrare in macchina e chiudere la portiera- girare il quadro- entro 4 secondi selezionare l'indicatore di manutenzione con il tasto del contakm parziale- spegnere entro 10 secondi,l'indicazione di manutenzione rimane sul display- premere e mantenere premuto il tasto del contakm parziale e girare il quadro- tenere premuto il tasto per altri 10 secondi,durante i quali l'indicatore di manutenzione non viene cancellato per l'et,si rientreranno di 4mm Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2013 Grazie mille Jay Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Che poi, manco fosse scritto nel forum... <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 Che poi, manco fosse scritto nel forum... <_> lho preso dallo smartclubroma Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 28, 2013 Segnala Share Inviato June 28, 2013 (modificato) Modificato June 28, 2013 da ValeriOoz Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2013 Grazie mille Vale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato July 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2013 Ed eccoci qua, esteticamente quasi finita! Tadaaaaaaaaaaaaa super chicca... Mi sono arrivati i cerchi che ho ordinato! Tra un paio di giorni mi dovrebbero arrivare anche i dischi freno forati e baffati, sabato se tutto va bene posterò le foto del lavoro completo! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 grande teoooooo bellissimi i cerchi! domanda per l'impianto frenante invece cosa hai montato?e prezzo se non è una domanda troppo indiscreta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Sono i cerchi che mi piacciono di più della categoria non originali, li fanno in 3 colorazioni, ma quanto li hai pagati? VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Curioso di vederli montati. Le avvisaglie mi sembrano ottime! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 2, 2013 Segnala Share Inviato July 2, 2013 Mi accodo a barbouz..molto curioso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts