Teuzzolo87 Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 Interessante! Ultimata la colorazione provvederò a eliminarla! Sono tentato anche di aggiungere degli angel eyes! Suggerimenti?? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 Avevo letto qualcosa qui ma l'effetto non mi finisce di piacere http://www.evilution.co.uk/index.php?id=638 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 Avevo letto qualcosa qui ma l'effetto non mi finisce di piacere http://www.evilution...ndex.php?id=638 troppo complicato e poi il giorno che si fulminano sei costretto a riaprire il faro... le modifiche devono essere reversibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 Interessante! Ultimata la colorazione provvederò a eliminarla! Sono tentato anche di aggiungere degli angel eyes! Suggerimenti?? Non sarebbe male come idea, però non credo sia molto facile, ma vedo che hai molta manualità nel realizzare modifiche, quindi perchè non provarci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 14, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2012 Mi piacciono le sfide Se si bruciano sarà una menata si, però mi piace complicarmi la vita! L'unica cosa non mi piacciono posizionate sulle frecce, pensavo di metterle direttamente sul lenticolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 16, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2012 Questa mattina, sono andato allo SC per prendere il tappo del serbatoio in tinta... Arriva lunedì insieme alla SPOILER SPORT ANTERIORE Non ho resistito. Nel tornare a casa mi sono fermato in un negozio di tuning per fare un giro, sono uscito dal negozio con questa... Appena finisco di fare i fari Xclusive, monterò anche lo spoilerino!!! a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato November 16, 2012 Segnala Share Inviato November 16, 2012 ti conviene fare anche i distanziali neri, in modo che si mimetizzano con il tamburo e in caso ti fermano.....a me non li hanno visti.....continuava a girare intorno alla smart dicendo...ma possibile che escono cosi fuori le gomme ...e controllava la misura...poi le riguardava ...e faceva un "no" con la testa...e io...boh...questi sono i cerchi maggiorati ma sono originali smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 18, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2012 ti conviene fare anche i distanziali neri, in modo che si mimetizzano con il tamburo e in caso ti fermano.....a me non li hanno visti.....continuava a girare intorno alla smart dicendo...ma possibile che escono cosi fuori le gomme ...e controllava la misura...poi le riguardava ...e faceva un "no" con la testa...e io...boh...questi sono i cerchi maggiorati ma sono originali smart Grazie della dritta Andre, credo che seguirò il tuo consiglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 21, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2012 L'altro giorno sono arrivati il tappo e lo spoiler in tinta Con il tappo in tinta è già un'altra cosa... Con pazienza ho montato anche lo spoiler Avevo chiesto anche il prezzo delle minigonne ma mi sembrava un furto e quindi me le sono verniciate da solo! (spero che durino). Sono pienamente soddisfatto del risultato, che dite? Questi sono per la targa Montati To be continued Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 complimentoni,è cambiato moltissimo l'aspetto!bella bella ...tienici aggiornati Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2012 Segnala Share Inviato November 21, 2012 Quoto J!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 (modificato) Complimenti!! Quanto x lo spoiler anteriore al SC?? Per i fari neri sei in corso d'opera?? ps.Ma mettere direttamente una pellicola nera dentro ai fari invece di verniciarli?? Qualcuno ci ha mai pensato? O con il calore che si genera all'interno del faro alla lunga si rovina? Modificato November 23, 2012 da Roadster86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 (modificato) Vai di All Silveeeeeerrrr... Ahahahaah bella! Togli anche lo stemmino sul cofano fidati... ;-) Modificato November 22, 2012 da Milgauss Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Complimenti!! Quanto x lo spoiler anteriore al SC?? Per i fari neri sei in corso d'opera?? ps.Ma mettere direttamente una pellicola nera dentro ai fari invece di verniciarli?? Qualcuno ci ha mai pensato? O con il calore che si genera all'interno del faro alla lunga si rovina? Ora non ricordo con precisione... tappo e spoiler in tutto 140 euro, meno che su internet! Per i fari, oggi dopo aver fatto mille lotte, sono riuscito a scollare il vetro, domani le carteggio e vado di vernice alte temperature, non mi fido della pellicola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 Bravo ottimo lavoro, continua così Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 Stupenda matteo hai una bellissima auto! Ti ho mandato un pm! Fammi sapere. per me va bene qualsiasi metodo di spedizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2012 Grazie a tutti Raga Domani o dopodomani pomeriggio carteggio i fari, probabilmente li monterò finiti lunedì, devo decidere se prendere gli angel eyes o no! Per il logo non so... pensavo magari di mettere lo stemmino nero! Stupenda matteo hai una bellissima auto! Ti ho mandato un pm! Fammi sapere. per me va bene qualsiasi metodo di spedizione! Visto Ora ti rispondo! Ah, qualcuno sa come si smonta il portaluce davanti, quello centrale in alto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 Devi infilare un cacciavite a taglio piccolino nel lato dell'interruttore e fare leva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Cambia davvero faccia con il para in tinta.. non vedo l'ora di montarlo(un po meno di comprarlo)!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 Devi infilare un cacciavite a taglio piccolino nel lato dell'interruttore e fare leva! Grazie tante, almeno vado sul sicuro senza rompere niente Cambia davvero faccia con il para in tinta.. non vedo l'ora di montarlo(un po meno di comprarlo) !!! Condivido pienamente, un'altra cosa Mi sa che pitturerò anche il pezzo dietro, troppi dindi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Sta venendo una meraviglia la tua Smart . Hai altro pm Matteo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2012 (modificato) Oggi mi sono dato alla prova del cuoco... Ed ecco cosa ho infornato!!! Ho infornato per 10 minuti a 100° gradi (mi sono aiutato con la guida di Dario1984) Scotta un pò il faro tirato fuori e bisogna mettere abbastanza forza, ma poi si riesce a scollare! Ho provato, prima di infornare, con il taglierino ma è praticamente inutile! Poi gli ho dato una bella grattata con la carta fine! Per ora è tutto! Modificato November 23, 2012 da Teuzzolo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Ottimo lavoro! Se verranno bene potrei pensare di farlo anche io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Forse l'ho perso: li fai antracite o proprio neri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2012 Forse l'ho perso: li fai antracite o proprio neri? No non l'hai perso anche perchè non l'ho ancora deciso, pensavo di farli neri lucidi che richiamerebbe il tridion! Devo ancora decidere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts