Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Sei un pazzo !!! Come sei riuscito a fare la cornice dello sterzo :blink: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

basta smontare il volante ;) o al imite wrapparci sopra non è poi così difficile ci sono altri pezzi molto più complicati secondo me ;) comunque teo è bellissima complimenti!e onore per il 58 :) comunque quel bravo ragazzo lo vedrò anche io  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un pazzo !!! Come sei riuscito a fare la cornice dello sterzo :blink: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

basta smontare il volante ;) o al imite wrapparci sopra non è poi così difficile ci sono altri pezzi molto più complicati secondo me ;) comunque teo è bellissima complimenti!e onore per il 58 :) comunque quel bravo ragazzo lo vedrò anche io  :sghignazz:

Il problema è la forma non per altro..non avevo fatto caso al 58 io ho gli sticker identici comprati al mugello :) SIC forever :)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Link al commento
Condividi su altri siti

basta smontare il volante ;) o al imite wrapparci sopra non è poi così difficile ci sono altri pezzi molto più complicati secondo me ;) comunque teo è bellissima complimenti!e onore per il 58 :) comunque quel bravo ragazzo lo vedrò anche io :sghignazz:

Il problema è la forma non per altro..non avevo fatto caso al 58 io ho gli sticker identici comprati al mugello :) SIC forever :)

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

La mia cornice dello sterzo si leva via senza bisogno di smontare lo sterzo, basta tirarla via e poi si può lavorare benissimo, o si può lavorare anche da montata ma è un po più complicato stendere la pellicola.

Enrico gli adesivi anche noi li dobbiamo mettere! Ma Tei non è che sei stato anche tu al Mugello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! La cornice del volante l'ho wrappato senza smontarlo perchè non sapevo da dove iniziare e sinceramente non avevo voglia, Quello nella foto è stato il secondo tentativo, nel primo tentativo ho sbagliato perchè sono stato un pipinone io... avevo tagliato troppo la v sotto  :ueeeeee: un po' di vaff e pazienza!

Al Mugello ci sono stato nel 2006... Esperienza bellissima!! Il Sic sempre nel mio cuore!!! Ero andato anche a Coriano per la veglia funebre e l'ho visto nella bara, mi rattristisce ancora a pensarci... 

Tornando alla smartina, più tardi, dopo la mia pennichella (sono andato ieri sera al concerto a san siro di Jova e ho dormito 3 ore), vado a comprarmi lo spoiler posteriore. 

Vi aggiornerò!!!  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma se poi vuoi tornare al grigio? Per quello lo dico

Allora lo wrappero grigio hahaha, non so! se succederà ci penserò!

Oggi pomeriggio sono andato per lo spoiler... 15 minuti per farli capire cosa volevo!! No comment. Comunque in casa non c'è l'avevano, quindi mi arriverà lunedì! Vediamo cosa mi arriverà  :sghignazz:

Ho ordinato anche la freccia laterale perchè ho fatto il danno... 12 euro.

il secondo danno mi ha provocato 7 anni di sfortuna, ho rotto lo specchietto lato guida nel tentativo di smontarlo!

Mi hanno chiesto 25 euro più iva, gli ho detto di no e tramite conoscenze sono andato da un ricambista, preso a 11 euro compreso di montaggio!  :vittoria:

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come hai fatto a rompere la freccia? Hahaha

Per lo specchio ancora peggio, hai visto mentre rompevo il mio in diretta e L'hai rifatto! :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Roadster86

Togliere lo specchio non è affatto semplice.. non sono mai riuscito! ..qualcuno sa come si chiama in inglese lo specchietto laterale che cerco il video su evilution?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi come hai fatto a rompere la freccia? Hahaha

Per lo specchio ancora peggio, hai visto mentre rompevo il mio in diretta e L'hai rifatto! :ridetanto:

Avevo rotto il gancetto dietro e stava su con il biadesivo, però si è scollato un po' e nell'aprire la portiera l'ho schiacciato, ho sentito crack... vetrino rotto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato il bracciolo suggerito da Renero85  :beer:

mqro.jpg

wdkq.jpg

k3h1.jpg

Ho provato a montarlo ma non ero soddisfatto a pieno... Non mi piaceva l'alzata del bracciolo e poi c'era un pezzettino dietro che dava fastidio alla leva del freno a mano! Rimediatooo  :sghignazz:

lmzz.jpg

h3qv.jpg

5hho.jpg

cuh8.jpg

Ed ecco la differenza, prima e dopo!

8frt.jpg

Ora devo montarlo! e posterò qualche altra foto!  :beer:
Link al commento
Condividi su altri siti