Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Io direi direttamente di mettere dei bb neri :D e lunotto posteriore oscurato insieme al gruppo ottico :rolleyes: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

No niente bb, mi sa che prendero gli oz x2 neri, i vetri invece li ho in programma!

Ma hai fatto un corso o sei autodidatta? Perchè non fai una bella video guida sul wrap?

Ho il diploma di grafico e oer un pò ho lavorato in un agenzia grafica e mi avevano pagato il corso di wrap, li ho imparato! Un video guida non lo farei sinceramente perchè su you tube è pieno!

che dire un lavoro perfetto.... ma hai trovato molt difficoltà a installare la pellicola?

Grazie :beer:  Non è così semplice come può sembrare ma secondo me con un po' di esperienza possono farlo tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto enry con 300 euro ti rifai la macchina , certo ci vuole tempo e quindi capiterà che andrai in giro con la macchina piena di colori :P

Però la soddisfazioni di vederla finita e tanta !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma teo una domanda per curiosità ma se una persona che non ha mai fatto wrapping o ha fatto molto poco riuscirebbe a metterle senza problemi queste pellicole o bisogna per forza fare un corso?perche mi piacerebbe magari in futuro cambiare colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è niente di impossibile, ma non è neanche facile. Io con la giusta attrezzatura (pistola termica) e un paio di mani in più sono riuscito a fare le calotte degli specchi senza troppi problemi! Ho anche fatto insieme a un amico il tetto della sua ds3 con pellicola verde opaco Kawa ed è venuto benissimo! Sembra verniciato! Come già detto ci vuole manualità e tanta pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma teo una domanda per curiosità ma se una persona che non ha mai fatto wrapping o ha fatto molto poco riuscirebbe a metterle senza problemi queste pellicole o bisogna per forza fare un corso?perche mi piacerebbe magari in futuro cambiare colore :)

Come dice Lollo serve l'attrezzatura e un paio di mani in più!! Da solo scordati di fare le parti grandi! Inizia dalle piccole cose e vedi che inizi a prenderci la mano!

Link al commento
Condividi su altri siti