davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 grandissimo teo ottimo lavoro! bella e buona invece la torta comunque stupendo ha ancora il cerotto Teuzzolo87 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Grazie Davide hahahaha il cerotto mi mancherà tanto tanto!! La torta me la sono appena mangiata... Meringata con le scaglie di cioccolata, buonissima!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 dalla descrizione deve essere buonissima comunque stavo pensando ma i pannelli fonoassorbenti che utilizzo specifico hanno?e per non disperdere il suono della musica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Si esatto, il suono rimbalza ed entra tutta in auto! Ho l'impressione di sentire di più i bassi! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 che dire?bravoooooooooooo teooooooooooo! cerchi neri e sei al top! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Com'è vnuto il lavoro? Bolle e pieghe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Io direi direttamente di mettere dei bb neri e lunotto posteriore oscurato insieme al gruppo ottico Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ma hai fatto un corso o sei autodidatta? Perchè non fai una bella video guida sul wrap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiuccio93 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 che dire un lavoro perfetto.... ma hai trovato molt difficoltà a installare la pellicola? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Io direi direttamente di mettere dei bb neri e lunotto posteriore oscurato insieme al gruppo ottico Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 No niente bb, mi sa che prendero gli oz x2 neri, i vetri invece li ho in programma! Ma hai fatto un corso o sei autodidatta? Perchè non fai una bella video guida sul wrap? Ho il diploma di grafico e oer un pò ho lavorato in un agenzia grafica e mi avevano pagato il corso di wrap, li ho imparato! Un video guida non lo farei sinceramente perchè su you tube è pieno! che dire un lavoro perfetto.... ma hai trovato molt difficoltà a installare la pellicola? Grazie Non è così semplice come può sembrare ma secondo me con un po' di esperienza possono farlo tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 ci vuole un bel po' di manualità ragazzi e tanta pazienza Altrimenti non si ha un buon risultato!!! Fare un corso poi sarebbe l'ideale davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Quanti metri ci sono voluti ? A che prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2013 Ho preso 7 metri x 1,5 m della 3M a circa 280 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 In effetti se hai la mano ( a quanto si vede si) con 300 € ti fai la macchina nuova, e quando ti gira te la porti grigia di nuovo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Esatto enry con 300 euro ti rifai la macchina , certo ci vuole tempo e quindi capiterà che andrai in giro con la macchina piena di colori Però la soddisfazioni di vederla finita e tanta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 E anche la soddisfazione che te la sei fatta da te Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Anche ma poi quando ti chiedono dove l'hai fatta fare e quanto hai speso... È dici che è opera tua le facce che fanno e i complimenti fanno proprio tanto tanto piacere Teuzzolo87, Enry.smart e Andrea_Jack 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 ma teo una domanda per curiosità ma se una persona che non ha mai fatto wrapping o ha fatto molto poco riuscirebbe a metterle senza problemi queste pellicole o bisogna per forza fare un corso?perche mi piacerebbe magari in futuro cambiare colore Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 10, 2013 Segnala Share Inviato June 10, 2013 Non è niente di impossibile, ma non è neanche facile. Io con la giusta attrezzatura (pistola termica) e un paio di mani in più sono riuscito a fare le calotte degli specchi senza troppi problemi! Ho anche fatto insieme a un amico il tetto della sua ds3 con pellicola verde opaco Kawa ed è venuto benissimo! Sembra verniciato! Come già detto ci vuole manualità e tanta pazienza! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 ma teo una domanda per curiosità ma se una persona che non ha mai fatto wrapping o ha fatto molto poco riuscirebbe a metterle senza problemi queste pellicole o bisogna per forza fare un corso?perche mi piacerebbe magari in futuro cambiare colore Come dice Lollo serve l'attrezzatura e un paio di mani in più!! Da solo scordati di fare le parti grandi! Inizia dalle piccole cose e vedi che inizi a prenderci la mano! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 e proprio per le parti grandi che volevo sapere diciamo che sono uno molto fai da te e difficilmente mi faccio aiutare quando deciderò vedrò cosa fare grazie intanto a tutti e 2 ragazzi Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Figurati davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo da dedicare alla smarti... Ho ultimato i lavori di wrap! davidebrabus89 e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Ho fatto anche qualche dettaglio interno... Ora mi manca lo spoiler posteriore per sostituire quel fascione di plastica grezzo! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Quegli anelli sono proprio bellissimi! é stato un bravo ragazzo quello che te li ha trovati! Scherzi a parte sta veramente bene così, non a caso il bianco è il miglior colore Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts