Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Doppi bb ! Ma gli angel sono come quelli di lollo con i led singoli? Cmw bellissima la smart più bella che abbia visto sin ora :D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

SI sono proprio loro! Glieli ho procurati io :)

Stavo pensando di mettere quelli doppi della brabus ultimate!

L'ho sempre pensato che a fare il pasticcere si guadagni bene  :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupenda teo...mi stai pian piano contraddicendo sul bianco =) =)  io andrei tutta la vita di doppio proiettore ultimate....Doppio Angel+Led mi sa di zingarata e comunque son quasi piu belli spenti gli angel per la figura che fanno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di mettere quelli doppi della brabus ultimate!

L'ho sempre pensato che a fare il pasticcere si guadagni bene  :ridetanto:

Veramente ho il contratto da "Alimentaristi artigiani" ed è una fregatura... Contrario del commercio! In poche parole tanto lavoro, paga bassa e niente 14esima!! 

L'idea dei fendi doppi è farmeli artigianalmente, non credo ci voglia un ingegnere e in più me la cavo manualmente, vediamo... :beer:  :beer:

Stupenda teo...mi stai pian piano contraddicendo sul bianco =) =)  io andrei tutta la vita di doppio proiettore ultimate....Doppio Angel+Led mi sa di zingarata e comunque son quasi piu belli spenti gli angel per la figura che fanno!!!

Grazie Jacopo, apprezzo molto quello che hai detto perchè sono riuscito a farti cambiare opinione!  :sghignazz:

Domani pomeriggio mi aiuta wrappare la mia ragazza  :kao503: vediamo cosa si combina  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella Smart ..personalmente non apprezzo molto le palpebre ( ho una sorta di avversione !) ma per il resto la trovo tra le migliori del fora..buoni lavori e..porcapaletta che bello quel doppio angel.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella Smart ..personalmente non apprezzo molto le palpebre ( ho una sorta di avversione !) ma per il resto la trovo tra le migliori del fora..buoni lavori e..porcapaletta che bello quel doppio angel.. ;)

Grazie mille dei complimenti =)

Hahaha lo sai che scherzavo Teo  :beer:

Voglio proprio vedere quanto procederanno i lavori domani.. Guarda che il wrap si fa da fuori, non sul sedile del passeggero  :sghignazz:

Tranquillo!!! Sono andato a bastanza avanti con il wrap!! 

Ragazzi... Ho finito!!

All white!

20130609140917.jpg

Hahahaha Mi hanno fatto la sorpresa le mie colleghe!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I lavori proseguono con l'aiuto della mia dolce metà!  (che tra l'altro ha deciso di non prendermi niente, per il mio comple, riguardante la mia smartina :ueeeeee: ).

20130607184947.jpg

20130607170809.jpg

Al brico ho trovato dei pannelli fonoassorbenti, 2 fogli a 14 euro (al negozio di tuning, auto, ecc. ti pelano per la stessa cosa).

20130607185027.jpg

20130607200229.jpg

20130607204402.jpg

20130608174121.jpg

Portellone dietro, devo dire che qua avevo molta paura a pellicolarla, invece... non è stato semplice semplice però c'è la si fa!

20130608193824.jpg

20130608201509.jpg

20130608233850.jpg

20130608233906.jpg

20130607212206.jpg

Ora mi rimangono i fianchetti!! Mi devo guardare un po' le guide su evo e settimana prossima sarà finita!!

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti