Andrea93 Inviato June 4, 2013 Segnala Share Inviato June 4, 2013 Che bella mamma mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Madooooo è bellissima bianca con i doppi angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 Grazie mille raga Fa veramente piacere ricevere complimenti! Foto di oggi: Qua si vedono bene i doppi Angel E qui con gli specchietti wrappati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Teo io ci metterei le luci diurne a led della smart Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 Stavo pensando di mettere quelli doppi della brabus ultimate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Doppi bb ! Ma gli angel sono come quelli di lollo con i led singoli? Cmw bellissima la smart più bella che abbia visto sin ora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2013 Eilààààà grazie mille Enry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Che bella Teo bravo..!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 5, 2013 Segnala Share Inviato June 5, 2013 Doppi bb ! Ma gli angel sono come quelli di lollo con i led singoli? Cmw bellissima la smart più bella che abbia visto sin ora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 SI sono proprio loro! Glieli ho procurati io Stavo pensando di mettere quelli doppi della brabus ultimate! L'ho sempre pensato che a fare il pasticcere si guadagni bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Stupenda teo...mi stai pian piano contraddicendo sul bianco =) =) io andrei tutta la vita di doppio proiettore ultimate....Doppio Angel+Led mi sa di zingarata e comunque son quasi piu belli spenti gli angel per la figura che fanno!!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Devo dire che il whrapp ti sta venendo benissimo! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Bella bravo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Stavo pensando di mettere quelli doppi della brabus ultimate! L'ho sempre pensato che a fare il pasticcere si guadagni bene Veramente ho il contratto da "Alimentaristi artigiani" ed è una fregatura... Contrario del commercio! In poche parole tanto lavoro, paga bassa e niente 14esima!! L'idea dei fendi doppi è farmeli artigianalmente, non credo ci voglia un ingegnere e in più me la cavo manualmente, vediamo... Stupenda teo...mi stai pian piano contraddicendo sul bianco =) =) io andrei tutta la vita di doppio proiettore ultimate....Doppio Angel+Led mi sa di zingarata e comunque son quasi piu belli spenti gli angel per la figura che fanno!!! Grazie Jacopo, apprezzo molto quello che hai detto perchè sono riuscito a farti cambiare opinione! Domani pomeriggio mi aiuta wrappare la mia ragazza vediamo cosa si combina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 seeee ahahah mmmmmh misa che resta cosi la macchina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Ti potresti stupire hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Belle le calotte, però io le avrei fatte mimetiche, come quelle di Lollo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 vai teo mimetico artico pure te... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2013 Hahaha no no, poi sembrano uscite con lo stampino, tra l'altro mi sono dimenticato di far delle foto nel dettaglio... Il baffo sotto la calotta l'ho fatto dorato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Gran bella Smart ..personalmente non apprezzo molto le palpebre ( ho una sorta di avversione !) ma per il resto la trovo tra le migliori del fora..buoni lavori e..porcapaletta che bello quel doppio angel.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 6, 2013 Segnala Share Inviato June 6, 2013 Hahaha lo sai che scherzavo Teo Voglio proprio vedere quanto procederanno i lavori domani.. Guarda che il wrap si fa da fuori, non sul sedile del passeggero Teuzzolo87 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 Gran bella Smart ..personalmente non apprezzo molto le palpebre ( ho una sorta di avversione !) ma per il resto la trovo tra le migliori del fora..buoni lavori e..porcapaletta che bello quel doppio angel.. Grazie mille dei complimenti =) Hahaha lo sai che scherzavo Teo Voglio proprio vedere quanto procederanno i lavori domani.. Guarda che il wrap si fa da fuori, non sul sedile del passeggero Tranquillo!!! Sono andato a bastanza avanti con il wrap!! Ragazzi... Ho finito!! All white! Hahahaha Mi hanno fatto la sorpresa le mie colleghe!! davidebrabus89, buaity e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 ma che carine!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Brave brave eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2013 (modificato) I lavori proseguono con l'aiuto della mia dolce metà! (che tra l'altro ha deciso di non prendermi niente, per il mio comple, riguardante la mia smartina ). Al brico ho trovato dei pannelli fonoassorbenti, 2 fogli a 14 euro (al negozio di tuning, auto, ecc. ti pelano per la stessa cosa). Portellone dietro, devo dire che qua avevo molta paura a pellicolarla, invece... non è stato semplice semplice però c'è la si fa! Ora mi rimangono i fianchetti!! Mi devo guardare un po' le guide su evo e settimana prossima sarà finita!! Modificato June 9, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb ValeriOoz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato June 9, 2013 Segnala Share Inviato June 9, 2013 Bene bene... Manca solo il sederino dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts