Andrea93 Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Doppio angel eyes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Doppio angel eyes? Yesss!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 Montali subito così vediamo le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2013 Forse martedì o mercoledì... vediamo! Andrea93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 24, 2013 Come promesso oggi ho montato GLI ANGEL!!! Risultato finale!! Ho montato anche casse, tweeter e crossover. Devo farci mettere le mani però a qualcuno che se ne intende perchè non sono soddisfatto di come suona! Per ora è tutto! Jay-R e Issigonis 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Cosa non ti piace di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Io toglierei le palpebre vanno ad rimpicciolire il faro e di conseguenza sembrano strani gli angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 STRA-BELLA...confermo l'impressione che con due angel e palpebre...è la morte sua!! la palpebra taglia quello spicchio di angel e le da un aspetto molto piu cattivo a mio giudizio!!! complimentoni teo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Beh... Veramente bello... Anche a me non dispiace affatto con le palpebre... Sinceramente da sole non mi facevano impazzire... Ma così mi associo a Jacopo.. Super!! Great job!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 24, 2013 Segnala Share Inviato April 24, 2013 Bellissima come già ti avevo detto!!! Mi sono convinto anche io a mettere le palpebre, magari diventa più cattiva anche se ho solo 2 anelli! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Metti la nuova mascherina all silver con logo centrale gigante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2013 Cosa non ti piace di preciso? Devo far passare bene tutti i cavi perchè mi crea interferenza l'ampli ed è un concerto di fischi con il volume basso, regolare i tweeter perchè prevalgono sulle casse e ho il sub (sotto sedile) che non ha voglia più di accendersi... In poche parole un disastro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2013 (modificato) Io toglierei le palpebre vanno ad rimpicciolire il faro e di conseguenza sembrano strani gli angel No, dal vivo sta benissimo, sembra molto aggressiva! Grazie mille ragazzi!!! Purtroppo devo guidarla e non riesco a gustarmi l'effetto fuori hahaha Metti la nuova mascherina all silver con logo centrale gigante No, non mi piace, se dovessi cambiarla terrei la stessa forma ma silver! Modificato April 25, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Io invece trovo che nera stia benissimo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2013 Dovrei provare o photoshopparla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 Ottimo lavoro.. Mi piace!!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 25, 2013 Segnala Share Inviato April 25, 2013 ...anche se secondo me con cellula e specchietti neri stà meglio così com'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 25, 2013 Sinceramente sono anche io per il nero, la prima volta che ci si vede faremo la prova Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Come promesso oggi ho montato GLI ANGEL!!! Risultato finale!! Ho montato anche casse, tweeter e crossover. Devo farci mettere le mani però a qualcuno che se ne intende perchè non sono soddisfatto di come suona! Per ora è tutto! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 26, 2013 Segnala Share Inviato April 26, 2013 Belle belle.. Due domande, per le casse hai smontato tutto il pannello?? Il diametro degli Angels?? Belle belle.. Due domande, per le casse hai smontato tutto il pannello?? Il diametro degli Angels?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2013 Belle belle.. Due domande, per le casse hai smontato tutto il pannello?? Il diametro degli Angels?? Grazie! No no, ho allargato l'alloggiamento per farci stare le casse da 16 e i cavi li ho fatti passare dove ci sono quelli originali. Il diametro è 80 e 100mm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 sposta quei tweeter e mettili sulmontantino sotto li sopra ai la scena troppo alta.problema del fischio prova a cambiare rca e il remote non addoperare quello dei cavipre ma parti sempre con un cavo singolo dallo stereo al remote dell ampli saluti peppe no respect sound Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 28, 2013 Segnala Share Inviato April 28, 2013 Belle belle.. Due domande, per le casse hai smontato tutto il pannello?? Il diametro degli Angels?? Grazie! No no, ho allargato l'alloggiamento per farci stare le casse da 16 e i cavi li ho fatti passare dove ci sono quelli originali. Il diametro è 80 e 100mm Ok Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 sposta quei tweeter e mettili sulmontantino sotto li sopra ai la scena troppo alta.problema del fischio prova a cambiare rca e il remote non addoperare quello dei cavipre ma parti sempre con un cavo singolo dallo stereo al remote dell ampli saluti peppe no respect sound Proverò, grazie dei consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2013 Giovedì scorso mi sono infiltrato di nuovo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts