luchino Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Veramente ottimo lavoro .. Molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Hahaha si domani ho il giorno di ferie quindi vi seguo a ruota!! Tra l'altro mi sa che gli farò un bel upgrade alle casse! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Sempre in ferie sei! Vieni a Milano ad aiutarmi a wrappare gli specchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 Non ero in ferie da Agostoooooo!!! Il lunedì è il mio giorno di riposo non di ferie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Dovevi tenerti il giorno buono per l'elba! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 16, 2013 2 settimane le decidono loro e 2 settimane io, se mi prendevo la settimana per l'elba, la mia ragazza mi fucila all'istante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ah è vero..brutta storia Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Casse prese Lunedì le monterò! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 ottima scelta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Grazie Jay!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Olèèèè Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Casse prese Lunedì le monterò! ma è difficile montarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 Non ne ho la minima idea... La difficoltà più grande sta nel smontare il pannello della portiera esterno! Comunque le monto dall'interno, rompendo la griglia e le casse originali e poi devo vedere come far passare i cavi dell'ampli. Ne approfitto per chiedere a qualche esperto se sa se i fili cassa nella portiera sono collegati dietro alla sorgente??! Se è così, nastro i cavi dell'ampli a quelli originali e tiro senza smontare il pannello. I Tweeter li monterò sul montante in alto, e poi devo trovare dove montare i crossover. Lunedì mi faccio aiutare da un mio amico che se ne intende molto più di me e sa dove mettere le mani! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 Non ne ho la minima idea... La difficoltà più grande sta nel smontare il pannello della portiera esterno! Comunque le monto dall'interno, rompendo la griglia e le casse originali e poi devo vedere come far passare i cavi dell'ampli. Ne approfitto per chiedere a qualche esperto se sa se i fili cassa nella portiera sono collegati dietro alla sorgente??! Se è così, nastro i cavi dell'ampli a quelli originali e tiro senza smontare il pannello. I Tweeter li monterò sul montante in alto, e poi devo trovare dove montare i crossover. Lunedì mi faccio aiutare da un mio amico che se ne intende molto più di me e sa dove mettere le mani! Ok e quanto le hai pagate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 17, 2013 Segnala Share Inviato April 17, 2013 ma lo stemmino poi lo hai fatto ?? comunque il pannello della portiera è semplice da togliere basta sapere come fare se ti serve aiuto chiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2013 (modificato) Non ne ho la minima idea... La difficoltà più grande sta nel smontare il pannello della portiera esterno! Comunque le monto dall'interno, rompendo la griglia e le casse originali e poi devo vedere come far passare i cavi dell'ampli. Ne approfitto per chiedere a qualche esperto se sa se i fili cassa nella portiera sono collegati dietro alla sorgente??! Se è così, nastro i cavi dell'ampli a quelli originali e tiro senza smontare il pannello. I Tweeter li monterò sul montante in alto, e poi devo trovare dove montare i crossover. Lunedì mi faccio aiutare da un mio amico che se ne intende molto più di me e sa dove mettere le mani! Ok e quanto le hai pagate ? 139 euro, avevo un buono da 22 euro quindi pagate 117 euro, penso sia un buon prezzo! ma lo stemmino poi lo hai fatto ?? comunque il pannello della portiera è semplice da togliere basta sapere come fare se ti serve aiuto chiedi No non l'ho fatto! Sono molto indeciso! L'ho fatto una volta ma sono diventato scemo e ci ho perso quasi 2 ore! Modificato April 19, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 Eccoliiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 chi è il simpaticissimo ragazzo che te li ha procurati??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 (modificato) chi è il simpaticissimo ragazzo che te li ha procurati??? Forse ho capito chi è :ridetanto: Ma almeno ti ha fatto assaggiare la millefoglie o :ridetanto: Modificato April 19, 2013 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 chi è il simpaticissimo ragazzo che te li ha procurati??? Forse ho capito chi è :ridetanto: Ma almeno ti ha fatto assaggiare la millefoglie o :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2013 (modificato) Hahahahaha Bhe dai... Il pranzetto non era male e poi l'altra volta merenda con la colomba artigianale!!! Modificato April 19, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 19, 2013 Segnala Share Inviato April 19, 2013 Si devo ammetterlo, ha preparato una pasta col sugo al tonno degno di nota Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Si devo ammetterlo, ha preparato una pasta col sugo al tonno degno di nota Ma come, invece di fare le classiche paste di frutta con la crema, le fà con il sugo al tonno? :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Guarda te che cose che inventa pur di non farmi assaggiare la millefoglie buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 20, 2013 Segnala Share Inviato April 20, 2013 Guarda te che cose che inventa pur di non farmi assaggiare la millefoglie Dai dai, che prima o poi te la farà assaggiare, mi sà più poi che prima comunque :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts