Andrea_Jack Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 (modificato) Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina Teuzzolo, sul mio topic hai un esempio di come farlo! io ho ritagliato una cuffia cambio della wrc in simil pelle e modificata ad hoc per il pomello tenendo come base il pezzetto di plastica che arriva al pomello stesso. Anche io ho fatto taglia e cuci ed il lavoro è venuto perfettamente, più facile a farsi che a dirsi . Modificato April 14, 2013 da Andrea_Jack Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina Vorrei far sapere a tutti gli utenti che conoscono Teo che la famosa millefoglie ancora non l'ho vista vediamo se domani tra una modifica e l'altra troviamo il tempo! In ogni caso atomica la cuffia del freno a mano, se te ne avanza una fammi un fischio Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Ammazza che bravo Teo!! Io non sarei riuscito a essere così paziente... La mia l'ho presa su ebay infatti.. Ammazza che bravo Teo!! Io non sarei riuscito a essere così paziente... La mia l'ho presa su ebay infatti.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Complimenti Lo stemma centrale come lo hai tolto ? matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 basta scaldarlo con un fon e piano piano girarlo per far scollare il biadesivo.... Non usare cacciaviti o coltellini una volta che hai scaldato perché sennò ti si segna la vernici Oppure fai come ho fatto io... prendi un taglierino tagli il biadesivo sotto lo stemma e lo togli poi levi il biadesivo rimasto sul cofano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 basta scaldarlo con un fon e piano piano girarlo per far scollare il biadesivo.... Non usare cacciaviti o coltellini una volta che hai scaldato perché sennò ti si segna la vernici Oppure fai come ho fatto io... prendi un taglierino tagli il biadesivo sotto lo stemma e lo togli poi levi il biadesivo rimasto sul cofano Ah ok grazie :') pensavo fosse a incastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina Teuzzolo, sul mio topic hai un esempio di come farlo! io ho ritagliato una cuffia cambio della wrc in simil pelle e modificata ad hoc per il pomello tenendo come base il pezzetto di plastica che arriva al pomello stesso. Anche io ho fatto taglia e cuci ed il lavoro è venuto perfettamente, più facile a farsi che a dirsi . Grazie Andrea, ora vado a vedere così mi faccio un idea! Complimenti Lo stemma centrale come lo hai tolto ? Grazie io lo stemmino l'ho scaldato con il phone e ho usato un filo da pesca per scollarlo, così da non segnarlo... La cosa che mi ha fatto perdere un po' di tempo è stato togliere il biadesivo rimasto, sgrassatore e carta igienica a go go! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 (modificato) Bella la cuffia!!! Lo stemmino devo provarlo a mettere anche io nella mascherina... Ha ragione white sulla nuova e troppo grande secondo me il nostro nella mascherina sta meglio devo solo studiare bene come fissarlo .... Un modo sarebbe fermarlo con le fascette e riempirlo bene dietro di silicone o colla a caldo, una volta asciutto si tolgono le fascette e non si stacca più. Al mio amico ho usato questo sistema per attaccargli il TDI sulla sua polo, ancora adesso è lì. Modificato April 15, 2013 da Teuzzolo87 / Er Teo su fb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Bella la cuffia!!! Lo stemmino devo provarlo a mettere anche io nella mascherina... Ha ragione white sulla nuova e troppo grande secondo me il nostro nella mascherina sta meglio devo solo studiare bene come fissarlo .... Un modo sarebbe fermarlo con le fascette e riempirlo bene dietro di silicone o colla a caldo, una volta asciutto si tolgono le fascette e non si stacca più. Al mio amico ho usato questo sistema per attaccargli il TDI sulla sua polo, ancora adesso è lì. Non mi dispiace affatto l'idea ma andrei piú sul sicuro col silicone, essendo plasticaccia sicuramente risulterá piú resistente nel tempo della colla a caldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 A parte che il problema della colla a caldo è che con le tempersture estive, auto parcheggiata sotto il sole, non so quanto tenga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Devo provare perché sul cofano non ho intenzione di rimetterlo!!! se oggi arrivò presto a casa mi metto a fare qualche prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Fatemi sapere dai, così vediamo se riesco ad attaccarlo anch'io sulla mascherina, comunque secondo me con il silicone si dovrebbe riuscire. Per Teo, mi raccomando la millefoglie per Lollo se magari avanza un pezzetto lasciatemelo per me chissà che buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Messo con il silicone In 5 minuti devo dire soddisfatto... dopo cena passo la foto sul pc che dall'iPhone non me le fa caricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Messo con il silicone In 5 minuti devo dire soddisfatto... dopo cena passo la foto sul pc che dall'iPhone non me le fa caricare Si si foto, vedere vedere :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 ecco la fotina che ve ne pare a me piace... u.u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 ecco la fotina che ve ne pare a me piace... u.u Beh, che dire non ci sono parole, bellissimo, meglio di quel pataccone che mettono adesso sicuramente bravo. Ma come lo hai fissato? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 ecco la fotina che ve ne pare a me piace... u.u Beh, che dire non ci sono parole, bellissimo, meglio di quel pataccone che mettono adesso sicuramente bravo. Ma come lo hai fissato? un po di silicone... perche della colla a caldo non mi fidavo dell'attack manco a parlane , rigido com'è si sarebbe staccato subito quindi via di silicone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Secondo voi ho avuto la mia millefoglie? buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 15, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 15, 2013 Secondo voi ho avuto la mia millefoglie? Hahaha, è dai Lollo! Sei te che sei peggio di Cenerentola!! Comunque bellissimo lo stemmino così Lo farò anche io! Grande Matteo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 15, 2013 Segnala Share Inviato April 15, 2013 Effettivamente ci sta! Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Ci sta ci sta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Grande Matte!!! Stasera post lavata so cosa fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 grazie grazie. ! se vi serve dopo vi prendo le misure... ora devo solo togliere il silicone in eccesso con un bisturi e il risultato e perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Quindi, mi raccomando da oggi in poi tutti con lo stemmino sulla mascherina :ridetanto: grazie a Matteo41 che ha fatto da cavia Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 16, 2013 Segnala Share Inviato April 16, 2013 Quindi, mi raccomando da oggi in poi tutti con lo stemmino sulla mascherina :ridetanto: grazie a Matteo41 che ha fatto da cavia moda lanciata...ormai nessuno si tirera indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts