Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Teuzzolo87

Recommended Posts

Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina  :ridetanto:

Teuzzolo, sul mio topic hai un esempio di come farlo! io ho ritagliato una cuffia cambio della wrc in simil pelle e modificata ad hoc per il pomello tenendo come base il pezzetto di plastica che arriva al pomello stesso. Anche io ho fatto taglia e cuci ed il lavoro è venuto perfettamente, più facile a farsi che a dirsi :ridetanto: .

Modificato da Andrea_Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina  :ridetanto:

Vorrei far sapere a tutti gli utenti che conoscono Teo che la famosa millefoglie ancora non l'ho vista  :ridetanto:  vediamo se domani tra una modifica e l'altra troviamo il tempo!

In ogni caso atomica la cuffia del freno a mano, se te ne avanza una fammi un fischio  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scaldarlo con un fon e piano piano girarlo per far scollare il biadesivo.... Non usare cacciaviti o coltellini una volta che hai scaldato perché sennò ti si segna la vernici !!!

Oppure fai come ho fatto io... prendi un taglierino tagli il biadesivo sotto lo stemma e lo togli poi levi il biadesivo rimasto sul cofano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

basta scaldarlo con un fon e piano piano girarlo per far scollare il biadesivo.... Non usare cacciaviti o coltellini una volta che hai scaldato perché sennò ti si segna la vernici !!!

Oppure fai come ho fatto io... prendi un taglierino tagli il biadesivo sotto lo stemma e lo togli poi levi il biadesivo rimasto sul cofano :)

Ah ok grazie :') pensavo fosse a incastro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Teuzzolo, sul mio topic hai un esempio di come farlo! io ho ritagliato una cuffia cambio della wrc in simil pelle e modificata ad hoc per il pomello tenendo come base il pezzetto di plastica che arriva al pomello stesso. Anche io ho fatto taglia e cuci ed il lavoro è venuto perfettamente, più facile a farsi che a dirsi :ridetanto: .

Grazie Andrea, ora vado a vedere così mi faccio un idea!

Complimenti :) Lo stemma centrale come lo hai tolto ? :)

Grazie  :beer: io lo stemmino l'ho scaldato con il phone e ho usato un filo da pesca per scollarlo, così da non segnarlo... La cosa che mi ha fatto perdere un po'  di tempo è stato togliere il biadesivo rimasto, sgrassatore e carta igienica a go go!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bella la cuffia!!!

Lo stemmino devo provarlo a mettere anche io nella mascherina... Ha ragione white sulla nuova e troppo grande secondo me il nostro nella mascherina sta meglio devo solo studiare bene come fissarlo ....

Un modo sarebbe fermarlo con le fascette e riempirlo bene dietro di silicone o colla a caldo, una volta asciutto si tolgono le fascette e non si stacca più.

Al mio amico ho usato questo sistema per attaccargli il TDI sulla sua polo, ancora adesso è lì. 

Modificato da Teuzzolo87 / Er Teo su fb
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la cuffia!!!

Lo stemmino devo provarlo a mettere anche io nella mascherina... Ha ragione white sulla nuova e troppo grande secondo me il nostro nella mascherina sta meglio devo solo studiare bene come fissarlo ....

Un modo sarebbe fermarlo con le fascette e riempirlo bene dietro di silicone o colla a caldo, una volta asciutto si tolgono le fascette e non si stacca più.

Al mio amico ho usato questo sistema per attaccargli il TDI sulla sua polo, ancora adesso è lì. 

Non mi dispiace affatto l'idea ma andrei piú sul sicuro col silicone, essendo plasticaccia sicuramente risulterá piú resistente nel tempo della colla a caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi sapere dai, così vediamo se riesco ad attaccarlo anch'io sulla mascherina, comunque secondo me con il silicone si dovrebbe riuscire.

Per Teo, mi raccomando la millefoglie per Lollo :ridetanto:  :ridetanto: se magari avanza un pezzetto lasciatemelo per me :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  chissà che buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la fotina :D

img2639p.jpg

che ve ne pare ??? a me piace... u.u

Beh, che dire non ci sono parole, bellissimo, meglio di quel pataccone che mettono adesso :sghignazz:  sicuramente bravo. Ma come lo hai fissato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la fotina :D

img2639p.jpg

che ve ne pare ??? a me piace... u.u

Beh, che dire non ci sono parole, bellissimo, meglio di quel pataccone che mettono adesso :sghignazz:  sicuramente bravo. Ma come lo hai fissato?

un po di silicone... perche della colla a caldo non mi fidavo

dell'attack manco a parlane , rigido com'è si sarebbe staccato subito

quindi via di silicone  :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti