Teuzzolo87 Inviato October 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2014 Grazie mille Barb Ieri bagnetto alla mia Bimba e qualche scatto veloce con la GoPro Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superpeppe Inviato October 6, 2014 Segnala Share Inviato October 6, 2014 bella bellaaaaaaaa e soprattutto auguroni caro Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 6, 2014 Segnala Share Inviato October 6, 2014 Son riuscita ad averla.. ma è solo la prima di una lunga lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 6, 2014 Segnala Share Inviato October 6, 2014 Complimenti per la smartina sempre bella. Ma quando il lieto evento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2014 Grazie Peeee, grazie White. Diciamo che non c'è una data, ora stiamo cercando casa (ovviamente con un bel garage) Una volta che ci sistemiamo poi pensiamo al matrimonio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Grazie Peeee, grazie White. Diciamo che non c'è una data, ora stiamo cercando casa (ovviamente con un bel garage) Una volta che ci sistemiamo poi pensiamo al matrimonio! E senza un vicino con una smart nera ahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9505 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Grazie Peeee, grazie White. Diciamo che non c'è una data, ora stiamo cercando casa (ovviamente con un bel garage) Una volta che ci sistemiamo poi pensiamo al matrimonio! E senza un vicino con una smart nera ahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9505 Che vernicia con l'uniposca ahahah Scusate l'ot ma teo conosce uno che vernicia in quel modo ahaha Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 11, 2014 Segnala Share Inviato October 11, 2014 Grazie Peeee, grazie White. Diciamo che non c'è una data, ora stiamo cercando casa (ovviamente con un bel garage) Una volta che ci sistemiamo poi pensiamo al matrimonio! E senza un vicino con una smart nera ahahahahahahahaha Inviato dal mio GT-I9505 Che vernicia con l'uniposca ahahah Scusate l'ot ma teo conosce uno che vernicia in quel modo ahaha Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Aggiungo:Color oro Inviato dal mio GT-I9505 Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 14, 2014 Hahahahaha Sono di nuovo neri tra l'altro!!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2015 Ogni tanto ritorno!! Ecco qualche foto allo Speed-day a Monza Per chi mi seguiva avrà notato il culetto nero... Work in progress dentro e fuori! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 16, 2015 Segnala Share Inviato March 16, 2015 Molto bella bicolore, però io farei il pezzo centrale dello spoiler anteriore, (quello sotto per intenderci) di colore rosso, in modo da richiamare gli specchietti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 16, 2015 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2015 Esatto White, io e Jay la pensavamo come dicevi te. Il pezzo centrale e i flap rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 (modificato) Che spettacolo la 450 cabrio dietro! ....scusatemi ma son di parte! Modificato March 17, 2015 da smart_cattiva Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 17, 2015 Segnala Share Inviato March 17, 2015 Esatto White, io e Jay la pensavamo come dicevi te. Il pezzo centrale e i flap rossi No i flap no, secondo me solo il pezzo centrale, poi ovvio deve piacere a te, sia ben chiaro Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2015 Ciao Ragazzi! Ecco un altro aggiornamento che poi ho sviluppato. Non ero soddisfatto e quindi... Confronto con l'originale Ecco il risultato finale Enry.smart e Jay-R 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2015 Segnala Share Inviato April 17, 2015 (modificato) Complimenti direi, un capolavoro, molto bello e molto personalizzato, bravo Teo scusami, dove posso trovare gli adesivi + e - sulle palette? (mandami pure un MP). Grazie. Modificato April 17, 2015 da white for two cabrio Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato April 17, 2015 Segnala Share Inviato April 17, 2015 Consoco quel volante Grande teo!bel lavoro! Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2015 JAY NUMERO 1 White, li ho fatti io con la pellicola da wrapp che avevo! disegnati sul retro e tagliati. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 17, 2015 Segnala Share Inviato April 17, 2015 JAY NUMERO 1 White, li ho fatti io con la pellicola da wrapp che avevo! disegnati sul retro e tagliati. Ho capito, pensavo fossero degli adesivi fatti apposta, ok ci proverò Grazie. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2015 Segnala Share Inviato April 17, 2015 Trovavo meno inflazionato il celestino sinceramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 17, 2015 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2015 Mi è arrivato così Barb! Te lo spiego meglio su whatsapp!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato May 25, 2018 Segnala Share Inviato May 25, 2018 Beh dopo tanto tempo la smartozza del caro teo è passato a meEcco qui alcune foto dal giorno del ritiro(03/03/18) ad oggi.E siamo in continuo updateUltima foto le due sorellineInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Erbavoglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmastro83 Inviato May 26, 2018 Segnala Share Inviato May 26, 2018 13 ore fa, Jay-R dice: Beh dopo tanto tempo la smartozza del caro teo è passato a me Ecco qui alcune foto dal giorno del ritiro(03/03/18) ad oggi. E siamo in continuo update Ultima foto le due sorelline Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi sembra di conoscerle ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 13, 2018 Segnala Share Inviato October 13, 2018 UpdateInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato October 14, 2018 Segnala Share Inviato October 14, 2018 Ah questi colori!! che ricordi noi e la mitica 80MI80 (Lisbona 2014) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts