barbouz Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 Scritta così par molto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 Volente o nolente se la tiene per forza mi sa, non riesce a liberarsi! Ti voglio bene teo Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 20, 2014 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2014 Ahahaha hai ragione!! Non so se sono fortunato o è una condanna!!! (Tra l'altro ha una mezza idea di prendere una road oltre la Fiesta) Ti vi bi Lollo!!! (Se legge Enryyyyyy) ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 20, 2014 Segnala Share Inviato June 20, 2014 Cosa? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2014 Ho fatto passare una stagione dall'ultima volta che ho scritto sul forum E in questi 3 mesi sono stato un po' in giro... Li riconoscete?? E' questa è l'ultima novità!! (La prima cosa che non faccio da me sulla mia smartina ma fatta da un mio grande amico). Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 27, 2014 Segnala Share Inviato September 27, 2014 Grande teo!spero di rivederti presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO2892 Inviato September 30, 2014 Segnala Share Inviato September 30, 2014 Riaprendo il topic mi sono accorto che si consigliava a Teo di tenersi stretto la ragazza…….mi sa che vi ha preso un po troppo alla lettera! AUGURI! ahahahaahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2014 Segnala Share Inviato September 30, 2014 Devo continuare a pensare quel che ho capito? A quando il giorno? matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Devo continuare a pensare quel che ho capito? A quando il giorno? Quando posterai le foto della tua road Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Nooooo!!! Per un' occasione così deve proprio tirarla fuori per accompagnare la Sposa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 E' dentro la tana a riposare ora. Non vorrete che la svegli, povera piccola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 E' dentro la tana a riposare ora. Non vorrete che la svegli, povera piccola... Ma almeno...... Mette in moto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Portate rispetto a Teuzzolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Mette in moto? Enri maledetto! Me l'hai chiamata si?!! C'era la batteria con un elemento in corto che ha fatto il macello!! :arrabbiato: Scusate l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 E' dentro la tana a riposare ora. Non vorrete che la svegli, povera piccola... Eh si. in Inverno è umido. in Estate è troppo caldo, la sera è buio..... porella, farà la muffa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Daje teoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 1, 2014 Segnala Share Inviato October 1, 2014 Mette in moto? Enri maledetto! Me l'hai chiamata si?!! C'era la batteria con un elemento in corto che ha fatto il macello!! :arrabbiato: Scusate l'OT Tu perché non ce la fai vedere ma i cerchi li hai ancora oppure gira con 4 pattini in linea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 Teo voglio lanciarti il riso al matrimonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 O la torta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 La millefoglie! ! ! ! ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 (modificato) La Torta della Nonna!!! Scusate, mi hanno detto che non sono abbastanza ironico e non ho saputo r esistere... Modificato October 5, 2014 da Altair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2014 Segnala Share Inviato October 2, 2014 mi hanno detto che non sono abbastanza ironico ... A ragione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 5, 2014 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2014 Mah mah mah... io mi assento per qualche giorno e mettete su i manifesti!! Ahahaha Si vero mi sposo!! Che ce devo fà... Lollo la torta l'hai avuta ora per un po' non voglio sentirti con questa storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 5, 2014 Segnala Share Inviato October 5, 2014 Congratulazioni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts