Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Recommended Posts

Inviato
  Il 24/03/2014 at 13:21, Vitos dice:

Io nel mio ho usato una spugnetta di lana d'acciaio, quelle che si usano in cucina per intenderci ed è uscito perfetto! Poi ad ogni bagnetto una spruzzata di lavacerchi e torna splendente! ;)

Non sei il primo che me lo dice...

Ma non è troppo invasiva? Nel senso se si vedono i segni

Inviato
  Il 24/03/2014 at 17:27, barbouz dice:

Non sei il primo che me lo dice...

Ma non è troppo invasiva? Nel senso se si vedono i segni

No barb nessun segno, considera che ho usato queste morbide, bagnate in acqua!

Immagine inserita

Inviato
  Il 24/03/2014 at 11:29, Teuzzolo87 dice:

Hahahahaha

Bhe, White, il tombino bianco è bello... nella sua semplicità!

:ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:  :ridetanto:

Infatti, bravo Teo, vedo che state imparando le mie frasi, un  pò tutti quì sul forum :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto::sghignazz:

Inviato

Oggi ho provato con uno sgrassatore aggressivo e la spugnetta metallica (Quella delle pentole). Diciamo che ho tolto il grosso, sulla cromatura ho voluto provare la parte sotto dei terminali e ha lasciato dei graffietti leggeri!

Comunque il risultato che ho ottenuto va benissimo, tanto in fin dei conti si vedono solo i terminali e quelli son perfetti!

Inviato (modificato)

Io avevo lucidato con la 1000 lo scarico che ho venduto e i segnetti si vedevano lo stesso.. 

Modificato da Lollo_
Inviato

Approvo tutto teo, ma quella presa d'aria proprio non mi va giù! Pare un freno aerodinamico  :sghignazz:

Inviato
  Il 04/04/2014 at 11:52, Lollo_ dice:

Approvo tutto teo, ma quella presa d'aria proprio non mi va giù! Pare un freno aerodinamico  :sghignazz:

Hahahaha si hai ragione!!

Inviato
  Il 04/04/2014 at 23:30, coldhot dice:

A me fanno impazzire quei fari, adesso con quella marmitta sei su un'altro livello complimenti bella bella!!

Grazie mille!!  :D  si si è come l'ho sempre voluta!!

Il 05/04/2014 at 14:10, luchino dice:

Si davvero spettacolare Teo ... Bella bella

Grazie Luca!!  :lo:  Mi aspettavo da te un "Dajeee teooo"  :sghignazz:  :sghignazz: