Jay-R Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 400-800 e vai con il 1000 Poi usi la pasta Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Grazie dei consigli ragazzi!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Io nel mio ho usato una spugnetta di lana d'acciaio, quelle che si usano in cucina per intenderci ed è uscito perfetto! Poi ad ogni bagnetto una spruzzata di lavacerchi e torna splendente! Non sei il primo che me lo dice... Ma non è troppo invasiva? Nel senso se si vedono i segni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Non sei il primo che me lo dice... Ma non è troppo invasiva? Nel senso se si vedono i segni No barb nessun segno, considera che ho usato queste morbide, bagnate in acqua! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 vai Teo sempre meglio... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Hahahahaha Bhe, White, il tombino bianco è bello... nella sua semplicità! Infatti, bravo Teo, vedo che state imparando le mie frasi, un pò tutti quì sul forum :ridetanto: :ridetanto: Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Oggi ho provato con uno sgrassatore aggressivo e la spugnetta metallica (Quella delle pentole). Diciamo che ho tolto il grosso, sulla cromatura ho voluto provare la parte sotto dei terminali e ha lasciato dei graffietti leggeri! Comunque il risultato che ho ottenuto va benissimo, tanto in fin dei conti si vedono solo i terminali e quelli son perfetti! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 24, 2014 Segnala Share Inviato March 24, 2014 Tanto entro breve saran da ripulire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 24, 2014 Esatto Barb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 25, 2014 Segnala Share Inviato March 25, 2014 (modificato) Io avevo lucidato con la 1000 lo scarico che ho venduto e i segnetti si vedevano lo stesso.. Modificato March 25, 2014 da Lollo_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 Eccola in tutto il suo splendore!! Brabussssss style Jay-R, Vitos e Mirko (Milgauss) 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 grande Bella bella, bravo Teo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 31, 2014 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2014 Grazie Matte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato March 31, 2014 Segnala Share Inviato March 31, 2014 Daje Teo!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Dopo il bagnetto!!! Siamo quasi al termine della trasformazione!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Col bb è tutt'altra cosa... Bellissima Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Eeeeh già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Approvo tutto teo, ma quella presa d'aria proprio non mi va giù! Pare un freno aerodinamico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 Tutta inviadia Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2014 Approvo tutto teo, ma quella presa d'aria proprio non mi va giù! Pare un freno aerodinamico Hahahaha si hai ragione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 E' invidia come dice Enry... Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coldhot Inviato April 4, 2014 Segnala Share Inviato April 4, 2014 A me fanno impazzire quei fari, adesso con quella marmitta sei su un'altro livello complimenti bella bella!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato April 5, 2014 Segnala Share Inviato April 5, 2014 Si davvero spettacolare Teo ... Bella bella Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 6, 2014 A me fanno impazzire quei fari, adesso con quella marmitta sei su un'altro livello complimenti bella bella!! Grazie mille!! si si è come l'ho sempre voluta!! Si davvero spettacolare Teo ... Bella bella Grazie Luca!! Mi aspettavo da te un "Dajeee teooo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 14, 2014 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2014 Ecco un piccolo upgrade Ho Wrappato le maniglie della smartina con l'alluminio nero satinato! Ecco il risultato Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts