Enry.smart Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 È la metà.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 a me non piacciono nessuna nelle due...la vedo proprio una cosa posticcia appiccicata sopra...meglio tutto liscio IMHO Teuzzolo87 e ValeriOoz 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 Teuzzolo se vuoi modificarle e vuoi un bergamasco che ti rompe i Maroni affianco come supporto morale dimmelo almeno ti conosco di persona... Hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 Comunque se le devi fare resinare puoi avere lo stesso identico risultato con un dremel e un Po di pazienza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Teuzzolo se vuoi modificarle e vuoi un bergamasco che ti rompe i Maroni affianco come supporto morale dimmelo almeno ti conosco di persona... Hahahahaha Se vuoi domenica sono a Monza, se vuoi fare un salto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Se riesco un salto lo faccio volentieri Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Ci sono anche io a Monza! Grandi ragazzi! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 29, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2014 Dai che ci divertiamo! Ci sono forse anche Davidebrabus e Milgauss e altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Presente!;-) Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 cerco di esserci ! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 29, 2014 Segnala Share Inviato January 29, 2014 Purtropo per me salta... C'è qui la mia ragazza e... Se le dico "amore andiamo in pista a Monza!" mi taglia la gola con le unghie... Hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 30, 2014 Segnala Share Inviato January 30, 2014 Devi trovarti una ragazza appassionata di auto! Mirko (Milgauss) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 30, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2014 Anche la mia ha rotto però si adegua o sta a casa!! L'unica cosa che mi può fermare è l'influenza! Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 1, 2014 Segnala Share Inviato February 1, 2014 Che pacco però che pioveeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Mirko comparso e scomparso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 2, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2014 Wanted!!! Io non l'ho visto! Però ci siamo divertiti Lollo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Ma con le Smart? Ma un vide no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato February 2, 2014 Segnala Share Inviato February 2, 2014 Alla fine ero un po' in coma, son tornato alle 6.30 da ballare, ho fatto un salto verso le 14.30 poi quando ha cominciato a piovere sono fuggito a casa a giocare a gt6 ahahahahahah tanto bene o male son li tutte le domeniche..;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Bella mi piace molto, specialmente il lavoro dei tamburi, ottima idea. Oggi anche io monteró distanziali. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Ma con le Smart? Ma un vide no? Solo in 4 hanno girato! Noi ci siamo incontrati per stare un po insieme! Prossima data: 9 marzo, quasi sicuramente gireremo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 Dove? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2014 Segnala Share Inviato February 3, 2014 A Monza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide_Turbo Inviato February 4, 2014 Segnala Share Inviato February 4, 2014 Ah bello Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 gireremo tutti? io con sta ceppa che giro... per come vado in giro in macchina io mi ribalto subito! ti dico anche dove... prima variante entro a chiodo mi traverso prendo il cordolo e mi cappotto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2014 Segnala Share Inviato February 5, 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts