matteo41 Inviato January 17, 2014 Segnala Share Inviato January 17, 2014 Ottimo Teo belle spese... La presa d'aria mi piace curioso di sentire le tue impressioni con il nuovo assetto ! Così forse prendo anche io gli ammo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Teo gli ammo quanto li hai pagati? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2014 Grande Teo Gli ammortizzatori li ho presi dal tuo link Ottimo Teo belle spese... La presa d'aria mi piace curioso di sentire le tue impressioni con il nuovo assetto ! Così forse prendo anche io gli ammo Sabato prossimo le monto, non vedo l'ora!! Teo gli ammo quanto li hai pagati? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Hahaha 64 euro con spedizione e 90 le molle!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 Veramente? Passami subito il link Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2014 Hahaha Enry... sono aumentati i prezzi!!! Questo è il link per le 450 http://www.fk-shop.de/index.php?cl=search&z=&y=&searchparam=smart&page=3&_artperpage=96& Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 18, 2014 Segnala Share Inviato January 18, 2014 prezzi ottimi se ti stufi e butti via non sono soldi buttati :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 23, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2014 Ho finito di wrappare la presa d'aria e gli ho montato una retina all'interno per evitare che d'estate diventa un raccoglitore di insetti! Ho pensato come montarlo ma l'unica idea buona è quello di rivettarlo, con la colla secondo me l'avrei perso prima o poi in strada visto che è sempre sotto sforzo. Ecco il risultato... Sarà che magari ci devo far l'occhio ma non mi convince per niente... Per ora penso di aver solo buttato dei soldi! A voi i pareri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Bel lavoro niente da dire, però sinceramente non mi convince più di tanto, forse perché siamo abituati a quelle classiche.. Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Sarà che magari ci devo far l'occhio ma non mi convince per niente... Per ora penso di aver solo buttato dei soldi! Penso la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Teo anche io non ce la vedo per niente e secondo me l hai montata storta ahahaha dall ultima foto secondo me dovrebbe seguire la linea del tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Secondo me andrebbe resinata... Rivettata solamente mi sa di posticcio anche se come forma l'avrei preferita un Po menobombata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Non la vedo molto bene...meglio senza..un po' grezza così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 23, 2014 Segnala Share Inviato January 23, 2014 Io continuo a dire che secondo me quella si Smaury è più sottile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 24, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2014 Anche io sono dell'opinione che è posticcia, va fuori dai miei canoni. Lollo dovrei vederla quella di Smaury perchè sinceramente non me la ricordo la presa d'aria che ha! Comunque ho già pensato di accorciare la presa d'aria, resinarla e riwrappare tutto il fianchetto! Invece per gli ammortizzatori devo aspettare... Il mio amico non ha tempo domani di montarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 24, 2014 Segnala Share Inviato January 24, 2014 Non ce la mettere , sta meglio senza... Anche perchè non cambia nulla con la presa installata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 26, 2014 Segnala Share Inviato January 26, 2014 Non dovrebbe raffreddare meglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato January 26, 2014 Segnala Share Inviato January 26, 2014 In linea di massima si, arriva aria fresca, ma a livello "prestazionale"... Niente.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato January 26, 2014 Segnala Share Inviato January 26, 2014 Macché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 26, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2014 Si ha ragione Valerio, non cambia nulla. Io l'avevo messa solo per un discorso estetico (Lasciamo stare il risultato...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 quella di Smaury è un po' più piccola e sta veramente bene comunque lollo ti ha fatto le foto Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 27, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2014 Si me l'ha mandate! Quella di smaury è stupenda, sta veramente bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Postala Teo che sono curioso ! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 Anche le sue sono belle se si modificassero a dovere! Magari tagliarle di quel mezzo centimetro che le faccia rimanere più piccole... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2014 Anche le sue sono belle se si modificassero a dovere! Magari tagliarle di quel mezzo centimetro che le faccia rimanere più piccole... E' la modifica che pensavo di fare! Vi mostro un confronto per chiarire le idee delle due prese d'aria tra la mia (presa da Senna) e quella di Smaury (presa da SKS) Il mio parere è che sia migliore quella di Smaury. SKS sono 61 euro + 14 di sped = 75 euro (in 4 colorazioni) Senna 35 euro + 10 di sped = 45 (solo primer) Spero di aver chiarito a tutti le differenze!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato January 28, 2014 Segnala Share Inviato January 28, 2014 si hai ragione la sua è molto piu bella ! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts