Francesco93ge Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Bella!! Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 una delle piu belle sul forum Grazie mille Jay parlava della mia Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 16, 2013 Segnala Share Inviato December 16, 2013 Jr, delira non ti preoccupare Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 17, 2013 Segnala Share Inviato December 17, 2013 eh eh bollicina sul sottoparaurti vabbe se è per questo c'è anche il colore diverso dello spoiler Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2013 eh eh bollicina sul sottoparaurti vabbe se è per questo c'è anche il colore diverso dello spoiler Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Hahaha, Enry, si chiama originalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2013 Vado Ve la ricordate la pubblicità della peugeot ?? L'indiano che vuole far diventare la sua auto come la 206?? http://www.youtube.com/watch?v=KKfiIQOXjc8 La mia ragazza oggi voleva far diventare la sua fiesta come le nostre smartine! Scherzi a parte lei non si è fatta niente la fofi invece... Se rotta pure la traversa dentro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 è stata colpa dell elefante anche nel suo caso? scherzi a parte mi dispiace cavolo ma l'importante è che stia bene comunque occhio agli off topic c'è un nuovo sceriffo in città Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Ha inaugurato l'auto!! L'importante che lei stia bene Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Prima di tutto la salute!! Mi spiace per l'auto.. Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Grande pubblicità ahahah, oh teo l'importante è che nessuno si sia fatto male, le macchine si riparano, il corpo umano rimane traumatizzato a vita..! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 (modificato) eeeeeh ste donne..... ne so qualcosa.... comunque chiaro.... meno male niente di grave.... Modificato December 18, 2013 da luchino Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 18, 2013 Segnala Share Inviato December 18, 2013 Quanti guai ste ragazze.... comunque a proposito di OT: Luchino la tua foto dell avatar è SPETTACOLARE! Fine OT (Perdonami Lolloo ahaha) davidebrabus89 e Francesco93ge 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Per fortuna non se fatta male... Il preventivo è di 2200 euro! Tornando alla smartina... Ho preso le gomme (estive) della Hankook, le altre erano diventate delle slick, a ogni curva il muso tirava dritto! Prima dell'intervento Durante l'intervento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 E dopo? L'intervento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2013 Eeeeeeeemmmh... non c'è sta la foto!! Lascio a voi l'immaginazione!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 20, 2013 Segnala Share Inviato December 20, 2013 Si è schiantato come la fidanzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 Tièèè Lollo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2013 Segnala Share Inviato December 21, 2013 Come ti trovi con queste gomme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato December 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2013 Per ora le ho provate solo sul bagnato e mi sembra di essere sui binari, non vedo l'ora di provare sull'asciutto, in più sono stra silenziose, sento solo il motore! Promosse a pieni voti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2014 Anno nuovo, modifiche nuove... Ciao ragazzi, sono stato fermo per un po' ma è ora di recuperare!! Ho comprato la presa d'aria maggiorata, in vetroresina, da Senna Il portatarga con telecamera CMOS Ammortizzatori sport FK Automotive E visto che tanti utenti si trovano bene, ho preso anche io le molle - 25mm, della TA Technix Le prossime foto spero di farvi vedere il tutto montato! Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato January 17, 2014 Segnala Share Inviato January 17, 2014 Grande teo Inviato dal mio iPhone5 utilizzando Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2014 Grazie Jay I'm very happy!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vitos Inviato January 17, 2014 Segnala Share Inviato January 17, 2014 Complimenti...più di tutto sono curioso di vedere le prese d'aria montate come ci stanno! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato January 17, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2014 Grazie Vitos! Ti dirò che sono curioso anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolosmart74 Inviato January 17, 2014 Segnala Share Inviato January 17, 2014 Grande Teo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts