Teuzzolo87 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Mi sono dimenticato di rispondere... Si mi sono aiutato con la pistola termica ma più di tanto non si restringono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 ma lo sai che l'avevo fatto sulla ninja... con la pellicola che ho usato per il terzo stop , quindi era proprio nera e quando ho acceso il faro si vedevano con la luce tipo tutte macchie e l'effetto era orrendo infatti l'ho subito tolto te hai riscontrato sta problematica ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Belli, sicuramente dal vivo rendono meglio, per quelli posteriori potresti fare solamente la parte centrale del faro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Più che altro mi sono arrivate con un po' di grinze. Pensavo che stendendole e fonandole le mettevo apposto invece sono rimaste le righe, tipo cicatrici. Pensavo di toglierle e di mettere la pellicola dei vetri. Per i posteriori preferisco tenerli così. Qua a Brescia la polizia ti prende per un criminale se hai i fari post oscurati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Belli, sicuramente dal vivo rendono meglio, per quelli posteriori potresti fare solamente la parte centrale del faro. Secondo me viene una schifezza così.. Meglio usare la calza come facevano alcuni Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Molto belli Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Belli, sicuramente dal vivo rendono meglio, per quelli posteriori potresti fare solamente la parte centrale del faro. Secondo me viene una schifezza così..Meglio usare la calza come facevano alcuni Scusa?? Una calza?? Tipo collant??! Hahahahhahha "..signorina mi consiglia 20 denari o 50 denari per oscurare i fari della macchina?" ...lei... O_o Buhahahhahahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Giuro! Se cerchi nel forum, ne avevamo parlato! Alcuni utenti l'hanno fatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Confermo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Si la tecnica della calza la usano in molti.. Però non mi piace ne mi piace la pellicola.. Ma perché l'hai voluto pellicolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 A me piace oscurato, ma lucido.. il fatto che con la calza venga opaco mi dissuade dal metterla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 8, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2013 Si avevo sentito della calza ma non mi ha mai convinto. Li ho voluti pellicolare tanto per provare. L'idea l'ho copiata da alcune smart viste allo smart times. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 belli così!molto piu cattiva!il problema è la durata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 La calza e da vecchio stile ma funziona benissimo VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Jay-R e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Raga, volevo sapere chi ha la pedaliera BB come l'ha fissata?? Domani se riesco vi faccio vedere cosa sto combinando Grazie in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato October 11, 2013 Segnala Share Inviato October 11, 2013 Hanno una gomma che si incastra sul freno e sul pedale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Si sono ad incastro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Raga, volevo sapere chi ha la pedaliera BB come l'ha fissata?? Domani se riesco vi faccio vedere cosa sto combinando Grazie in anticipo. Ad incastro, si si, vogliamo vedere cosa stai combinando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2013 Ormai sapete che mi piace il fai da te, il "made a casa"! Sono riuscito a recuperare delle lastre di alluminio di varie misure. Sto pensando di farmi la pedaliera da solo, ma non avendo mai visto di persona com'è fatto, non sapevo come si montava. L'unica cosa che sarà dura realizzare l'incastro... Mi sa che ci metterò delle viti! Avete suggerimenti? Opinioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 12, 2013 Segnala Share Inviato October 12, 2013 Piuttosto che mettere le viti, sarebbe meglio dei rivetti. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2013 Vero!! Molto più comodi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 14, 2013 Segnala Share Inviato October 14, 2013 bella complimenti continua così! Comunque per smontare la razza del volante non devi togliere l'airbag... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 L'ultimo bagnetto della stagione! Jay-R, davidebrabus89 e Enry.smart 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato October 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2013 Sorpresa dopo la lavata... Sassolini di **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato October 17, 2013 Segnala Share Inviato October 17, 2013 spero sia la parte in pellicola! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts