ValeriOoz Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Secondo me dipende da come si guida più che dai km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 (modificato) Mi sa che lo scarico arriverà con la 13esima a questo punto! 72300 km più o meno Penso anche io come Valerio che dipende da come si guida! Ci sta anche la sfortuna! Comunque se si cerca bene si trova anche a meno di 370! Modificato September 27, 2013 da Teuzzolo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 Oggi mi sono deciso di mettere in tinta l'interno con l'esterno! Pellicolare non avevo tanta voglia e poi la cornice del contakm ha troppe curve e così ho deciso di verniciare... Lavori in corso... Devo ancora darci un'altra mano, dar su il trasparente lucido, anche se opaco mi attizza Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bello, ottima idea, in effetti anche opaco però Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Mi sa che lo scarico arriverà con la 13esima a questo punto! 72300 km più o meno Penso anche io come Valerio che dipende da come si guida! Ci sta anche la sfortuna! Comunque se si cerca bene si trova anche a meno di 370! Io ho 98900km e x ora tutto ok!! =)) ..voglio sostituire la cinghia a 100.000 km x sicurezza + chex necessitå e spero molto tardi questo attuatore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 27, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bello, ottima idea, in effetti anche opaco però Grazie White, Adesso ci faccio un pensierino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Bellissimi Teo!! Io lo lascerei opachi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Io invece dico lucidi...tiè! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Opaco!!! Inviato dal mio GT-I9100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Io invece dico lucidi...tiè! ;-) Occhio a metterti contro a colui che deve portarti fortuna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Vai di opaco che è più bello VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Io invece dico lucidi...tiè! ;-) Occhio a metterti contro a colui che deve portarti fortuna!! Hehhehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 bravo teo!vai con il lucido! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ma perché non li hai spruzzati direttamente di bianco lucido? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ma perché non li hai spruzzati direttamente di bianco lucido? Teoricamente era bianco lucido... però mi piacciono opachi, ha il suo perchè!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Ma perché non li hai spruzzati direttamente di bianco lucido? Teoricamente era bianco lucido... però mi piacciono opachi, ha il suo perchè!! Infatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 io dico fucsia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2013 Hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Ma se era bianco lucido, perché è uscito opaco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Ma se era bianco lucido, perché è uscito opaco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Ma se era bianco lucido, perché è uscito opaco? Non ne ho idea!! Oggi gli do una scartavetrata leggera, seconda mano e poi vado con il trasparente! Qualcuno sa come si toglie la cover del volante?? Pensavo di togliere la pellicola e verniciare anche quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Intanto guardate qua!! Ne vado fiero!!! davidebrabus89, Jay-R, Andrea_Jack e 1 other 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 Ne vado fiero!!! E a gran ragione anche!! Andrea_Jack 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 30, 2013 Segnala Share Inviato September 30, 2013 è sempre bello vedere il cambiamento complimenti teo! comunque devi smontare l'intero volante per togliere la placchetta ci sono 2 viti torx dietro al volante, svitandole viene giù l'airbag poi toglia il volante dal mozzo e dopo togli la placchetta MA IMPORTANTE NON METTERE LE CHIAVI E NON ACCENDERE IL QUADRO DOPO CHE HAI TOLTO LA SPINA DELL AIRBAG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Wow ricevere complimenti da Barb è un vero onore!! Grazie Davide! ...Non pensavo che si dovesse tirare giù tutto il volante! Mi sa che lascio la pellicola allora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts