Teuzzolo87 Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Abbastanza, è attacata al tunnel con 3 viti tirate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Ci penso anch'io a prenderlo..sulla mia c era però a mia mamma non serviva (ex proprietaria xD) e mio fratello l ha tolto e venduto .-. Costo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Sulla baia 68 euro + 8 di spedizione, io l'ho visto in negozio tempo fa ed era a 89, l'altro giorno era scontato a 69, preso al volo! Comunque Enry è per la 451, la base e sagomata per seguire la forma del tunnel. E' della Unit, ci sono per tanti modelli di auto, io non ho approfondito se c'è anche per la 450! Prova a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Di esserci c'è..no vabbe lo so che è diverso era anche per vedere come ti stavi trovando dopo il montaggio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Sembra comodo... oggi però non sono andato per niente in giro, domani andando a lavoro lo testerò e vediamo, tra l'altro faccio tutta tange e quindi sarà mooolto comodo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Certo ti metti spaparanzato col braccio sul bracciolo con gli occhiali da sole e una sigaretta in bocca e fai il figo ora Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Yesssssss, sigaretta a parte perchè non fumo, in più ho comprato il DVD del mitico Michael Jackson, così diciamo che ci siamo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Non male, ma ogni volta che tiri il freno a mano, devi prima tirare su il bracciolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 24, 2013 Penso di si purtroppo a meno che non faccio un po' il contorsionista... devo testare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Vabbe questo è un po il problema di tutta le auto col bracciolo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Vabbe questo è un po il problema di tutta le auto col bracciolo.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 ??? ??? , Ma non credo proprio, perchè dici ciò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 24, 2013 Segnala Share Inviato June 24, 2013 Perché il bracciolo sta proprio dietro il gomito quando alzi il bracciolo >_> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 A meno che non si parli di range Rover, il bracciolo va alzato hahaha Anche io sulla mia nonostante sia di serie, lo alzo sempre! In ogni caso complimenti Teo, sta proprio bene! In caso non ci fosse già, ti consiglio di mettere un po' di moquette/stoffa all'interno in modo da non fare rumore quando si spostano le cose dentro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Se non sbaglio anche i Mercedes non hanno bisogno di tirare su il bracciolo avevndo il freno a "mano" a pedale! Comunque Lollo ha già la moquette, è un ottimo prodotto, lo consiglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 DIpende sempre da com'è posizionata la leva: se laterale al poggiolo non serve alzar nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Beh ovvio barb.. Dipende anche dalla dimensione dell'abitacolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Si ma sulla smart non è così purtroppo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Oggi ho fatto una 60ina di km! Molto comodo. Per il freno a mano invece si riesce a tirare senza alzare il bracciolo o al contrario toglierlo senza problemi! Promosso a pieni voti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 La cintura riesci ad allacciarla senza alzarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 25, 2013 Yessssss, no problem! Tra una decina di giorni ci saranno ricchi aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaccoMatto Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 COMPLIMENTONI!!!! prenderò spunto anche io da questo topic anche se miro ad una 450, una sola curiosità, ma wrappando il paraurti non rischi di dover cambiare pellicola ogni volta che qualche "gentiluomo" te la tocca parcheggiando? (parlo da profano del wrapping...) e poi, che effetto fa al tatto la pellicola? sembra gommosa oppure non la si sente?? Grazie e complimenti ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Rischia si di dover cambiare pellicola, ma costa molto meno cambiare pellicola che non riverniciare La pellicola al tatto sembra vernice, uno che non è attento non lo nota.. Certo se vai a fare un'ispezione minuziosa te ne accorgi.. Io ho wrappato il tetto della DS3 di un amico in verde kawa opaco, e toccandolo sembra normale vernice opaca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SaccoMatto Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Ok grazie :-D credevo facesse effetto gomma :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2013 Grazie dei complimenti SaccoMatto Ti ha dato già la risposta Lollo, confermo tutto! SaccoMatto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario89 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 è venuto fuori un bel lavoro complimenti, anche se grigia era comunque bella Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts