davidebrabus89 Inviato May 12, 2013 Segnala Share Inviato May 12, 2013 Ahahahahaha questa è l'idea più geniale che abbia mai visto xD ahahahah Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Oh adesso non graffiatela tutti per copiarmi buaity e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 13, 2013 Segnala Share Inviato May 13, 2013 Ma prima di mettere il cerotto, spero che tu l'abbia disinfettata la ferita :ridetanto: :ridetanto: davidebrabus89 e Teuzzolo87 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2013 Ma prima di mettere il cerotto, spero che tu l'abbia disinfettata la ferita :ridetanto: :ridetanto: Si ho usato il mercurio cromo, ma poi lo lavata hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 16, 2013 Segnala Share Inviato May 16, 2013 Ma che problemi avete? Ahahahahahahahahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 16, 2013 La smartite hahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 17, 2013 Segnala Share Inviato May 17, 2013 E fatevi fare na bella purga ahahahah Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Eccomi qua... Sono stato silenzioso ma non fermo con le mani e con il portafoglio!! Ho preso la pellicola 3m BIANCO LUCIDO (So che deluderò tanti perchè non l'ho fatta alla fine puffo ) e sta mattina, dopo una settimana che cerco le cose necessarie per lavorare, ho iniziato!! Oggi sono riuscito a far solo questo, piano piano diventerà bianca lasciando il tridion nero! Andrea_Jack e matteo41 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 È bella adesso con quel bianco li sul cofano, figuriamoci quando sarà completata penso che sarà splendida complimenti Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Davvero bella, complimenti! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Mi aspettavo un colore piu particolare!! Poi bianco lucido secondo me ti conveniva scambiare i pannelli con qualcuno....Mi disp teo la preferivo argento...bianca ormai è inflazionatissima! Anche se sono sicuro che la tua verra bellissima la vedo trp comune... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 hai fatto bene a prendere un colore più semplice sono curioso di vedere il risultato finale! ma 2 domande: quanto hai pagato per tutta la pellicola? è difficile metterla su? Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Io come ti ho già detto mi unisco a jacopo, avrei preferito un puffo o ciliegia, ma va bene anche il bianco, sarà che sono di parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 Non potevi scegliere colore migliore, bravo evvai un'altra white :ridetanto: Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 28, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2013 Grazie mille ragazzi dei complimenti!! Mi aspettavo un colore piu particolare!! Poi bianco lucido secondo me ti conveniva scambiare i pannelli con qualcuno....Mi disp teo la preferivo argento...bianca ormai è inflazionatissima! Anche se sono sicuro che la tua verra bellissima la vedo trp comune... Lo so Jacopo, è stata una scelta sofferta, sono stato molto combattuto sul colore... Ho deciso per il bianco perchè quando vedo una smart bianca mi si apre il cuore, mi piace da morire! Vedrai che la distinguerò dalle altre white... E' solo l'inizio questo, ho in mente altri particolari che la renderanno unica! hai fatto bene a prendere un colore più semplice sono curioso di vedere il risultato finale! ma 2 domande: quanto hai pagato per tutta la pellicola? è difficile metterla su? Grazie Davide La pellicola l'ho pagata quasi 280 euro, difficile no, ho meglio ci vuole forse un po' di esperienza e gli attrezzi giusti, poi un paio di anni fa avevo seguito un corso e wrappato la mia vecchia 450! Io come ti ho già detto mi unisco a jacopo, avrei preferito un puffo o ciliegia, ma va bene anche il bianco, sarà che sono di parte Come ti dicevo su whatsapp, se vedevo i colori dal vivo forse la mia scelta sarebbe stata diversa, ma online è tutta un'altra storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato May 28, 2013 Segnala Share Inviato May 28, 2013 sei un pazzo...un folle...anche se la smart bianca è la piu belle(x me ovviamente ) Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 I lavori procedono, oggi ho fatto le palpebre! davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 (modificato) Bene bene hai visto che spettacolo la 3m ?!? E di una facilità di applicazione incredibile Modificato May 29, 2013 da matteo41 Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 La APA mimetico artico invece è stata un lavoraccio, molto molto spessa e si raffredda alla velocità della luce! Teo come mai hai scelto bianco lucido e non bianco opaco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Immaginavo che non fosse all'altezza della 3m... Infatti il prezzo dice tutto !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Beh ma APA e 3M non sono le migliori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato May 29, 2013 Segnala Share Inviato May 29, 2013 Migliori 3m in particolare la 1080 e anche le avery! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 La APA mimetico artico invece è stata un lavoraccio, molto molto spessa e si raffredda alla velocità della luce! Teo come mai hai scelto bianco lucido e non bianco opaco? Bianco opaco non mi ispirava tanto... APA è molto buona, la 3m è il top poi la oracal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Adesso anche io ho un progetto di wrap in corso, ma non sulla smart! Appena combino compro la pellicola da questo tipo e inizio a darmi da fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 moto non credo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts