Lollo_ Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Stiamo rifacendo completamente i fari BB che mi sono arrivati! Pessimo venditore "Autofari" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 18, 2013 Pessimo è ancora un complimento... erano verniciate veramente male, ci passavi su con l'unghia e saltava via il nero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Lollo, senza la tua esperienza chissà chi altri sarebbe caduto nell'"imbroglio". Grazie Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 18, 2013 Segnala Share Inviato March 18, 2013 Certo non mi fa piacere essere stato il primo, ma almeno mi solleva il fatto di poter essere d'aiuto ad altri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Spero che il mio scritto faccia prevalere la seconda parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Sisi certo! Almeno ho messo in guardia gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Sisi certo! Almeno ho messo in guardia gli altri Dispiace che sia capitato a te questo inconveniente, ma almeno, grazie alla tua gentilezza di comunicare il fatto, ci hai messo in guardia ad acquistare i fari da questo venditore, questo vuol dire essere smartisti per passione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Guardiamo il lato positivo, diventeranno ancora più belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2013 Ve li faccio iooooooo... Vedrete presto quelli di Lollo!! SPETTACOLARI! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Confermo, se la cava molto bene il ragazzo! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 E noi siamo qui in attesa di vederli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato March 19, 2013 Segnala Share Inviato March 19, 2013 Appena li richiude (non abbiamo fatto in tempo lunedì) vi farò pubblicare una foto (ma prima voglio vederli io ) Lunedì dovremmo vederci così me li rende e nei giorni a seguire procedo col montaggio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2013 Per mancata passione smartista dei miei concittadini, il giovedì sera mi trovo sempre con i nostri cugini... 8 Roadster e solo 2 fortwo... (Non visibili tutti, foto fatta di corsa causa diluvio) Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato March 29, 2013 Segnala Share Inviato March 29, 2013 Comunque dai è sempre bello vedere tante smart assieme, anche se sono solo 2 fortwo. Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 30, 2013 Si si, mi diverto lo stesso!! Ci si diverte e si ha la stessa passione, chissà che magari non si aggiunga qualche altra fortwo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 Piccolo aggiornamento ma grande soddisfazione... Qualche mese fa, sulla baia, ho trovato una ditta che vendeva stoffe, ho preso 3 x 1,20 m di simil alcantara ( Una sola allucinante, quindi se trovate una ditta che vende stoffe a Brescia non comprate NULLA ) è micro fibra nera, pagata 27 euro, qualcosa del genere... Ho chiamato ma mi han detto che per loro è quella . Però va bhe, mia madre mi ha detto che la uttilizzerà lei, quindi ok! Oggi la mia scimmia nel cervello se svegliata... "Proviamo a fare la cuffia del freno a mano" Taglia e cuci Dopo qualche chiamata a mia mamma per chiedere come chiudere il filo alla fine e qualche consiglio ( Preciso che è la prima volta che prendo ago e filo ). Tadaaaaaaaaaaaa Guardate che cucitura!!! Qua è rovesciato, fermato con un elastico per capelli e poi successivamente girato come un calzino! TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Prossimo obiettivo ma non oggi!! Che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Bravo, ottimo lavoro di alta sartoria sono curioso di vedere il cambio come lo farai, complimenti. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 Grazie White, è stata una sorpresa anche per me! Per il cambio devo studiarmelo un pò e scoprire come si smonta la plastica della base! Mi sono deciso anche a togliere lo stemmino sul cofano... Non so se ho fatto bene, forse mi devo abituare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Bravissimo!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Per quanto riguarda lo stemmino sul cofano, tutto sommato non sta male senza, anzi quasi quasi sembra più larga, volevo toglierlo anch'io sulla mia e pensavo di metterlo sulla mascherina centrale, proprio come la my 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 Per quanto riguarda lo stemmino sul cofano, tutto sommato non sta male senza, anzi quasi quasi sembra più larga, volevo toglierlo anch'io sulla mia e pensavo di metterlo sulla mascherina centrale, proprio come la my 2012 Stesso mio pensiero!!! Pensavo anche io di incollarlo li, però non vorrei che si pensi che "sia un imitazione" della serie vorrei ma non posso! Non so se mi spiego. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Ma no perchè, io credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole con le proprie cose e se a te, piacerebbe attaccarlo lì, mettilo e fregatene di quello che dicono e poi dai secondo me è molto più bello di quello mega che applicano adesso :ridetanto: Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Ma smettila! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato April 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 14, 2013 Hahaha vero vero, sembra un ufo quello nuovo! Vedrò dai, Domani mi studio qualcosa per il cambio, sarò anche in buona compagnia... Con Lollo!!! Vediamo cosa si combina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato April 14, 2013 Segnala Share Inviato April 14, 2013 Bella la cuffia!!! Lo stemmino devo provarlo a mettere anche io nella mascherina... Ha ragione white sulla nuova e troppo grande secondo me il nostro nella mascherina sta meglio devo solo studiare bene come fissarlo .... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts