luchino Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Teo stai attento non è la prima volta che vedo quel volante su subito.. Una volta a Torino poi a Catania ora a Brescia ed è lo stesso perché ha quella specie di macchia in alto a sinistra nella prima foto. Stai attento oltretutto ai codici dietro al rotore perché dal 2012 ci sono i volanti che hanno gli attacchi per i comandi al volante diversi. Ovvio che se ti accerti che vada tutto bene a quel prezzo e un affare, io il mio l'ho pagato 250. Però stai attento.. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 18, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2013 Ok non pensavo ci fosse dietro tutto questo... Gli dirò al venditore se è disposto a venire con me in SC per fare gli accertamenti. Però dopo quello che dici Luchino mi sa che faccio prima a lasciar perdere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 Per carità, se è onesto ed è compatibile prendilo, io lo dico solo perché non era stato affatto piacevole quando ho chiamato il carro attrezzi perché mi avevano rubato volante e funghetti! buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 No infatti Teo, io non voglio allarmare, stacci attento però, e se è buono si prendili di corsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 18, 2013 Segnala Share Inviato February 18, 2013 non pensavo che rubassero anche quello.. però se luchino dice che ha visto piu di una volta quel volante credo che sia una truffa.poi sull'annuncio non c'è neanche il numero del cell. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 20, 2013 Stavo curiosando su subito e l'annuncio è stato rimosso in più non mi ha mai risposto all'email!!! Peccato che c'è poca gente seria! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 21, 2013 Segnala Share Inviato February 21, 2013 Io non mi fido un granché di chi non mette numeri di telefono... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchino Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Stavo curiosando su subito e l'annuncio è stato rimosso in più non mi ha mai risposto all'email!!! Peccato che c'è poca gente seria! eeh... te lo dicevo teo che mi puzzava troppo qell'annuncio... peccato perche il prezzo era buono... ma penso che 170 euro stiano meglio in tasca tua!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 ora sta su ebay quel volante.che truffatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Segnalatelo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Già segnalato Barbouz Francesco93ge 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 22, 2013 Segnala Share Inviato February 22, 2013 Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 Pezzente... Si ma quando nell'annuncio aveva scritto Brescia, nell'email gli avevo scritto che anche io sono di BS e quindi sarei andato a prenderlo di persona! Luchino hai ragione, molto meglio in tasca mia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 Mercoledì sera uscendo dal cinema, trovo dietro la mia una sorellina... E questa all'uscita dal lavoro Jay-R, buaity e Issigonis 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Umbertoo Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Bellissima e penso che con i cerchi i neri è il top! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Tutta la fatica di scurirla e poi uno se la ritrova bianca... buaity, Teuzzolo87 e Francesco93ge 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 (modificato) Bella bella bella bella!! Modificato February 23, 2013 da Francesco93ge Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 23, 2013 Segnala Share Inviato February 23, 2013 Proprio pipinuta!! Le palpebre mi piacciono moltissimo Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2013 Hahahaha bella Barbouz! Grazie ragazzi Ho un altra notiziona... Qualche figlio di buona donna mi è venuto addosso in un parcheggio... Angolo anteriore sx tutto graffiato un altra vittima!! Altro che "white club" "black club" qua bisogna fondare il "Accident Club" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 posta una foto, io intanto ho comprato per 5,80 euro il kit rimuovi graffi ma fra ti faccio sapere se funziona buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 posta una foto, io intanto ho comprato per 5,80 euro il kit rimuovi graffi ma fra ti faccio sapere se funziona Poi puoi farci sapere se funziona bene? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 certo farò la foto del prima e dopo, sto aspettando solo che mi recuperino il topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Roadster86 Inviato February 24, 2013 Segnala Share Inviato February 24, 2013 Mercoledì sera uscendo dal cinema, trovo dietro la mia una sorellina... E questa all'uscita dal lavoro Mai bella come la tua! Anche secondo me con i cerchi nersarebbe assolutamente perfetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2013 Grazie mille Ste, ma esageri... La tua è molto ma molto bella, poi appena metterai i fari xclusive... Capolavoro! I cerchi neri però non li farò, perchè il nero tende a farli sembrare più piccoli ancora, ho intenzione di modificare i cerchi ma per ora non svelo niente posta una foto, io intanto ho comprato per 5,80 euro il kit rimuovi graffi ma frati faccio sapere se funziona Appena ho tempo la faccio e la posto, si grazie, se funge ti seguo a ruota! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato March 2, 2013 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2013 Finalmente ho trovato l tempo di caricare la foto sul pc ed ora vi mostro il danno che mi hanno fatto settimana scorsa! Devo comprare il prodotto che ha preso ValeriOoz, con quello penso di far sparire il danno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts