Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Ciao Ragazzi, vi presento con entusiasmo la mia 451 Pulse Ero già in possesso della 450 cabrio e passare alla 451 62 kw è tutto un altro mondo! Come dico io... La prima volta può essere curiosità, la seconda è vero amore! Sono stra contento =) Prossime modifiche: - Distanziali 16 mm - Pinze rosse - Fari Brabus Xclusive (Sto impazzendo per togliere la plastica dal faro) - Xeno 5000k Canbus - Luci targa a 3 led - Luci abitacolo led Domani pomeriggio monto distanziali e faccio le pinze rosse, posterò le foto e vi terrò aggiornati Prossimamente (sia lodata la 13esima) tolgo la plastica opaca della carrozzeria e metterò quella sport in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2012 Dimenticavo che farò anche i copri tamburi neri, perchè sono veramente orribili così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Bella, ottime modifiche da fare, aspettiamo le foto allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2012 Grazie White... La tua sarebbe un esempio da seguire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Complimentissimi e benvenuto! ;-) Un'altra Silver finalmente...!!! Ciao Altair1986 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2012 Grazie grazie Complimentoni anche per la tua!!! Già, un'altra silver in circolazione, la trovo bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair1986 Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Anche io ti faccio i complimenti e benvenuto la tua smart silver è magnifica, freccia d'argento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Non serve che cerchi le centraline con il canbus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 10, 2012 Segnala Share Inviato November 10, 2012 aspetto di vederla ultimata, anche i tappini e le calotte degli specchi stanno bene in tinta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volatile Inviato November 10, 2012 Segnala Share Inviato November 10, 2012 complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 10, 2012 Segnala Share Inviato November 10, 2012 Complimentiiii per il nuovo acquisto. Hai venduto la 450 cabrio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2012 Grazie raga, grazie a tutti! @Altair mi piace freccia d'argento! @Barbouz Nel dubbio le avevo già prese per la 450, le riciclerò in questa!! @ValerioOz Mi sa che aspetteremo in 2 Ma si trovano i tappini?? gli specchietti sono indeciso se nero lucidi o argento! @Volatile Grazie mille =) @Issigonis Grasssieeee, si l'ho data dentro al concessionaria per questa... Mi han dato solo 1000 euro, forse venderla a qualche privato avrei preso di più ma non fa parte di me aspettare!!! Stasera vi faccio vedere cosa ho combinato oggi pomeriggio in garage... Altair1986 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2012 Ecco le piccole modifiche di oggi Verniciato le pinze di rosse Montaggio distanziali Piccolo problemino... le viti sono troppo lunghe e la parte sotto la testa delle viti sono fatte con il ... (tenevano il cerchio con un millimetro) Quindi le ho fatte modificare a tornio, ma non erano ancora perfette, quindi sono andato poi ad occhio e le ho fresate io! Ecco a confronto la vite originale e quella del distanziale, sono abbastanza simili Un altro dettaglio che secondo me andava fatto era mimetizzare il "tamburo"! (Si chiama così??) Riverniciatura nera Montaggio distanziale posteriore Risultato: (molto meglio secondo me) Eccovela da dietro Eccola in tutto il suo splendore Si notano?? Grazie dell'attenzione e alla prossima puntata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 belli i tamburi.. Hai usato la classica bomboletta? O sei andato di pennello? i tappini li devi far verniciare tu, per le calotte è un bel dilemma in effetti.. Vedi su internet se trovi qualche foto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2012 Grazie, per i tamburi sono andato di bomboletta! Vernicerò allora i tappini, per gli specchietti mi sa che farò qlk prova con photoshop e deciderò, se no farò quello di dx in un modo e sx nell'altro hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Ok ottimo lavoro, continua così, la prossima volta però voglio vedere minigonne e sottoparaurti in tinta e cerchi neri :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Un tocco di stile decisamente più bello da vedere bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Ottimo... ;-) devo trovare il tempo anch'io per verniciare i tamburi.. e i distanziali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 verniciai anch'io i tamburi posteriori grigio chiaro come l'auto.! pero per evitare future "saltate" di vernice ci ho passato l'aggrappante e sono perfette. Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2012 Ok ottimo lavoro, continua così, la prossima volta però voglio vedere minigonne e sottoparaurti in tinta e cerchi neri :ridetanto: Grazie White, minigonne e sottoparaurti arriveranno con la 13esima per i cerchi non saprei... mi piacciono così... se no pensavo ai cerchi oz quelli multirazze. Un tocco di stile decisamente più bello da vedere bravo Grazie Carlo =) Devo lavorarci ancora però! Ottimo... ;-) devo trovare il tempo anch'io per verniciare i tamburi.. e i distanziali! Io alla fine ci ho messo 2 ore / 2ore mezza a far tutto con calma, pinze comprese! Dai che lo trovi il tempo!!! Settimana prossima faro i fari come la Brabus Xclusive, intanto sono arrivati quelli originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Sai cosa mi piace tantissimo? La tua firma!! Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Io alla fine ci ho messo 2 ore / 2ore mezza a far tutto con calma, pinze comprese! Dai che lo trovi il tempo!!! Settimana prossima faro i fari come la Brabus Xclusive, intanto sono arrivati quelli originali Ottimi lavoretti, dovrò cimentarmi pure io nelle verniciature non appena ho del tempo in una giornata non umida(cosa difficile visti gli ultimi weekend)!! Posso chiederti dove hai preso i fari? Senza fretta vorrei cimentarmi pure io ma cercherei appunto un altro paio di fari per muovermi con calma e non ho ancora capito se quelli in vendita su subito/ebay a 60€ sono validi o meno Un piccolissimo consiglio.. metti le frecce cromo nei fari anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 Io alla fine ci ho messo 2 ore / 2ore mezza a far tutto con calma, pinze comprese! Dai che lo trovi il tempo!!! Settimana prossima faro i fari come la Brabus Xclusive, intanto sono arrivati quelli originali Ottimi lavoretti, dovrò cimentarmi pure io nelle verniciature non appena ho del tempo in una giornata non umida(cosa difficile visti gli ultimi weekend)!! Posso chiederti dove hai preso i fari? Senza fretta vorrei cimentarmi pure io ma cercherei appunto un altro paio di fari per muovermi con calma e non ho ancora capito se quelli in vendita su subito/ebay a 60€ sono validi o meno Un piccolissimo consiglio.. metti le frecce cromo nei fari anteriori La coppia di fari li ho presi su subito (penso che siano gli stessi che hai visto tu, quelli a 65 euro, un certo jonny) Ho provato a rischiare perchè non sapevo neanche io se erano validi, ma ti dico di si, sono perfetti e di ottima qualità per fortuna Anche la spedizione è stata velocissima! Sai che non ho presente le frecce cromo?! Lollo_ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 Sai cosa mi piace tantissimo? La tua firma!! Grazie Barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 La coppia di fari li ho presi su subito (penso che siano gli stessi che hai visto tu, quelli a 65 euro, un certo jonny) Ho provato a rischiare perchè non sapevo neanche io se erano validi, ma ti dico di si, sono perfetti e di ottima qualità per fortuna Anche la spedizione è stata velocissima! Sai che non ho presente le frecce cromo?! Bene, per i fari prima o poi proverò pure io Le frecce cromate sono solo un finezza in quanto cambia solo che da spente "elimini" l'arancione dal vetro Ti linko l'effetto sul faro post della mia macchina: http://imageshack.us...reccecromo.jpg/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts