Vai al contenuto

451 La Mia Nuova Turbobimba Di Teuzzolo87

Recommended Posts

Inviato

Ciao Ragazzi,

vi presento con entusiasmo la mia 451 Pulse

Ero già in possesso della 450 cabrio e passare alla 451 62 kw è tutto un altro mondo!

Come dico io... La prima volta può essere curiosità, la seconda è vero amore!

img2196l.jpg

img2195cc.jpg

img2194g.jpg

Sono stra contento =)

Prossime modifiche:

- Distanziali 16 mm

- Pinze rosse

- Fari Brabus Xclusive (Sto impazzendo per togliere la plastica dal faro)

- Xeno 5000k Canbus

- Luci targa a 3 led

- Luci abitacolo led

Domani pomeriggio monto distanziali e faccio le pinze rosse, posterò le foto e vi terrò aggiornati

Prossimamente (sia lodata la 13esima) tolgo la plastica opaca della carrozzeria e metterò quella sport in tinta!

Inviato

Grazie raga, grazie a tutti!

@Altair mi piace freccia d'argento! :sghignazz:

@Barbouz Nel dubbio le avevo già prese per la 450, le riciclerò in questa!!

@ValerioOz Mi sa che aspetteremo in 2 :sifone: Ma si trovano i tappini?? gli specchietti sono indeciso se nero lucidi o argento!

@Volatile Grazie mille =)

@Issigonis Grasssieeee, si l'ho data dentro al concessionaria per questa... Mi han dato solo 1000 euro, forse venderla a qualche privato avrei preso di più ma non fa parte di me aspettare!!!

Stasera vi faccio vedere cosa ho combinato oggi pomeriggio in garage... :vittoria:

Inviato

Ecco le piccole modifiche di oggi :sghignazz:

Verniciato le pinze di rosse

img2273i.jpg

Montaggio distanziali

img2274zi.jpg

Piccolo problemino... le viti sono troppo lunghe e la parte sotto la testa delle viti sono fatte con il ... (tenevano il cerchio con un millimetro) Quindi le ho fatte modificare a tornio, ma non erano ancora perfette, quindi sono andato poi ad occhio e le ho fresate io!

img2278gm.jpg

Ecco a confronto la vite originale e quella del distanziale, sono abbastanza simili :D

img2281uq.jpg

Un altro dettaglio che secondo me andava fatto era mimetizzare il "tamburo"! (Si chiama così??)

img2283fo.jpg

Riverniciatura nera

img2284tm.jpg

Montaggio distanziale posteriore

img2288ce.jpg

Risultato: (molto meglio secondo me)

img2289fh.jpg

Eccovela da dietro

img2302j.jpg

Eccola in tutto il suo splendore :wub: Si notano??

img2292mm.jpg

Grazie dell'attenzione e alla prossima puntata!!! :D:D:D

Inviato

belli i tamburi.. Hai usato la classica bomboletta? O sei andato di pennello?

i tappini li devi far verniciare tu, per le calotte è un bel dilemma in effetti.. Vedi su internet se trovi qualche foto..

Inviato

Grazie, per i tamburi sono andato di bomboletta!

Vernicerò allora i tappini, per gli specchietti mi sa che farò qlk prova con photoshop e deciderò, se no farò quello di dx in un modo e sx nell'altro hahaha :sghignazz:

Inviato

verniciai anch'io i tamburi posteriori grigio chiaro come l'auto.! pero per evitare future "saltate" di vernice ci ho passato l'aggrappante e sono perfette.

Inviato

:yeah: Ok ottimo lavoro, continua così, la prossima volta però voglio vedere minigonne e sottoparaurti in tinta e cerchi neri :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Grazie White, minigonne e sottoparaurti arriveranno con la 13esima :applaudit: per i cerchi non saprei... mi piacciono così... se no pensavo ai cerchi oz quelli multirazze.

Un tocco di stile decisamente più bello da vedere bravo

Grazie Carlo =) Devo lavorarci ancora però!

Ottimo... ;-) devo trovare il tempo anch'io per verniciare i tamburi.. e i distanziali!

Io alla fine ci ho messo 2 ore / 2ore mezza a far tutto con calma, pinze comprese! Dai che lo trovi il tempo!!! :)

Settimana prossima faro i fari come la Brabus Xclusive, intanto sono arrivati quelli originali :P

img2264y.jpg

Inviato

Io alla fine ci ho messo 2 ore / 2ore mezza a far tutto con calma, pinze comprese! Dai che lo trovi il tempo!!! :)

Settimana prossima faro i fari come la Brabus Xclusive, intanto sono arrivati quelli originali :P

Ottimi lavoretti, dovrò cimentarmi pure io nelle verniciature non appena ho del tempo in una giornata non umida(cosa difficile visti gli ultimi weekend)!!

Posso chiederti dove hai preso i fari? Senza fretta vorrei cimentarmi pure io ma cercherei appunto un altro paio di fari per muovermi con calma e non ho ancora capito se quelli in vendita su subito/ebay a 60€ sono validi o meno

Un piccolissimo consiglio.. metti le frecce cromo nei fari anteriori

Inviato

Ottimi lavoretti, dovrò cimentarmi pure io nelle verniciature non appena ho del tempo in una giornata non umida(cosa difficile visti gli ultimi weekend)!!

Posso chiederti dove hai preso i fari? Senza fretta vorrei cimentarmi pure io ma cercherei appunto un altro paio di fari per muovermi con calma e non ho ancora capito se quelli in vendita su subito/ebay a 60€ sono validi o meno

Un piccolissimo consiglio.. metti le frecce cromo nei fari anteriori

La coppia di fari li ho presi su subito (penso che siano gli stessi che hai visto tu, quelli a 65 euro, un certo jonny) Ho provato a rischiare perchè non sapevo neanche io se erano validi, ma ti dico di si, sono perfetti e di ottima qualità per fortuna ^_^

Anche la spedizione è stata velocissima!

Sai che non ho presente le frecce cromo?!

Inviato

La coppia di fari li ho presi su subito (penso che siano gli stessi che hai visto tu, quelli a 65 euro, un certo jonny) Ho provato a rischiare perchè non sapevo neanche io se erano validi, ma ti dico di si, sono perfetti e di ottima qualità per fortuna ^_^

Anche la spedizione è stata velocissima!

Sai che non ho presente le frecce cromo?!

Bene, per i fari prima o poi proverò pure io :)

Le frecce cromate sono solo un finezza in quanto cambia solo che da spente "elimini" l'arancione dal vetro ;)

Ti linko l'effetto sul faro post della mia macchina: http://imageshack.us...reccecromo.jpg/