devilkazuya89 Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 un ciao a tutti i possessori del piccolo gioiellino,mi chiamo daniele e ho acquistato ad aprile una smart cdi 2012! seguo il forum da un pò di tempo e ho deciso di iscrivermi perchè merita davvero! a presto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Ciao e benvenuto anche a te... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Ciao e benvenuto, e da aprile ti sei iscritto solo adesso? male moolto male :ridetanto: :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2012 eh già! solo in questi giorni mi sono accorto di questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 eh già! solo in questi giorni mi sono accorto di questo forum :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Meglio tardi che mai! Per farti perdonare però, subito le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 7, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2012 (modificato) eccola qua la mia baby! presto farò qualche modifica estetica Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato November 7, 2012 da devilkazuya89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 7, 2012 Segnala Share Inviato November 7, 2012 Bella, bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts