Rollyzan Inviato October 31, 2006 Segnala Share Inviato October 31, 2006 mi sono registrato con il mio nick e la mia password, ho risposto alla mail di conferma ma non mi lascia completare la registrazione. ho provato a registrarmi di nuovo ma mi dice che la mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 13, 2006 Segnala Share Inviato November 13, 2006 scusa, ma il messaggio mi era sfuggito.... comunque vedo che hai risolto. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollyzan Inviato November 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2006 ho fatto una nuova registrazione, e ora conto per 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato November 15, 2006 Segnala Share Inviato November 15, 2006 ok allora vediamo di eliminare il nick in +......speriamo di cancellarequello giusto ......scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 15, 2006 Segnala Share Inviato November 15, 2006 eliminato utente rolly! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts