nico90 Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 ciao a tutti ragazzi, mi ero gia presentato tempo fa, qualche anno fa a dire il vero... oggi ritorno con il medesimo quesito ho 22 anni, studio e lavoro, ho una mini cooper del 2009, automatica, bellissima, la amo...da appassionati come me capirete che la 1 auto è difficile da odiare ora però i consumi non sono bassi, metto circa 80/100 euro settimanali in quanto 80sono un pieno, piu qualcosa il finesettimana se serve... la rivendibilità è scarsa, la pagai 29 esatti + non conto qualche particolare da me messo post acquisto, piu le mie maniacali cure...beh alla fine a 13.500 un auto del 2009 con 35mila km non si vende...almeno per ora pensavo di prendere una brabus, quella nuova, rigorosamente nera ( anche se il nero smart non mi convince, ma semmai risolverò questo problema dopo), coupè o cabrio? boh indifferente... il problema è... con la mini sono fin troppo abituato bene, un go kart, la brabus come è? non faccio corse a imola però una piccola bomba divertente in città mi piace! non vorrei che la brabus in curva sia inutilizzabile a voi i commenti, consigli, critiche... sono qui! grazie in anticipo! Nicolò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_tommy Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Ciao nicoló,anche io ho una cooper S e ti do il benvenuto. Ho una smart passion del 2001 e gia quella è ben piantata (non come la mini ma fa il suo dovere). A presto Nicoló Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vail Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Ciao Nico.. ma che è.. il downsizing colpisce i ministi?? Da quello che leggo sono in tantissimi ad esser passati da mini a smart!! Eri per caso su megamini/CMI? Ad ogni modo la smart è estremamente diversa dalla mini e a mio avviso non la sostutisce.. il divertimento assicurato dalla mini è tutt'altra cosa (anche se arrivando da una cooper il divertimento non lo dà di sicuro la spinta del motore quanto il suo telaio). La smart invece è completamente una macchinetta a se stante e dopo averla provata o la ami subito o la odi ancora più in fretta!! Posso dirti che mi ha stupito nella stabilità e comodità anche a 120km/h.. io uso una mhd 71CV (presa per la mia compagna) e entrambi siamo soddisfatti.. è più rapida di quanto pensavamo. Devo dire che abbiamo scelto la smart perchè la mia macchina personale è comoda e spaziosa e sopporta benissimo i lunghi viaggi Se poi la tua scelta è orientata verso la brabus questa sarà ovviamente anche molto divertente. Di sicuro non ti mancherà la rigidezza mini in quanto anche la smart è decisamente dura.. parlando di brabus poi conta che appoggerai su dei 16" e 17" che su quasta macchina sono giganteschi.. Ti consiglio anche di provare e valutare anche la turbo 84cv che schizzano quasi se non di più di una cooper 120cv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato November 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2012 se la cambio è solo un fatto di comodità dentro roma, purtroppo o per fortuna io sto sempre dentro la città e la smart credo sia la piu adatta... per ora è solo un idea quindi non è che in curva si cappotta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Provala E attento che poi non vuoi più scendere! Mirko (Milgauss) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Provala E attento che poi non vuoi più scendere! Per me è stato così.... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 6, 2012 Segnala Share Inviato November 6, 2012 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts