Vai al contenuto

Salve A Tutti, Forse, Nuovo Brabus-Ista :)

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, mi ero gia presentato tempo fa, qualche anno fa a dire il vero...

oggi ritorno con il medesimo quesito :)

ho 22 anni, studio e lavoro, ho una mini cooper del 2009, automatica, bellissima, la amo...da appassionati come me capirete che la 1 auto è difficile da odiare :)

ora però i consumi non sono bassi, metto circa 80/100 euro settimanali in quanto 80sono un pieno, piu qualcosa il finesettimana se serve...

la rivendibilità è scarsa, la pagai 29 esatti + non conto qualche particolare da me messo post acquisto, piu le mie maniacali cure...beh alla fine a 13.500 un auto del 2009 con 35mila km non si vende...almeno per ora :)

pensavo di prendere una brabus, quella nuova, rigorosamente nera ( anche se il nero smart non mi convince, ma semmai risolverò questo problema dopo), coupè o cabrio? boh :) indifferente...

il problema è... con la mini sono fin troppo abituato bene, un go kart, la brabus come è? non faccio corse a imola però una piccola bomba divertente in città mi piace! non vorrei che la brabus in curva sia inutilizzabile :)

a voi i commenti, consigli, critiche... sono qui!

grazie in anticipo!

Nicolò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nicoló,anche io ho una cooper S e ti do il benvenuto. Ho una smart passion del 2001 e gia quella è ben piantata (non come la mini ma fa il suo dovere).

A presto

Nicoló

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico..

ma che è.. il downsizing colpisce i ministi??

Da quello che leggo sono in tantissimi ad esser passati da mini a smart!! Eri per caso su megamini/CMI?

Ad ogni modo la smart è estremamente diversa dalla mini e a mio avviso non la sostutisce.. il divertimento assicurato dalla mini è tutt'altra cosa (anche se arrivando da una cooper il divertimento non lo dà di sicuro la spinta del motore quanto il suo telaio).

La smart invece è completamente una macchinetta a se stante e dopo averla provata o la ami subito o la odi ancora più in fretta!!

Posso dirti che mi ha stupito nella stabilità e comodità anche a 120km/h.. io uso una mhd 71CV (presa per la mia compagna) e entrambi siamo soddisfatti.. è più rapida di quanto pensavamo.

Devo dire che abbiamo scelto la smart perchè la mia macchina personale è comoda e spaziosa e sopporta benissimo i lunghi viaggi

Se poi la tua scelta è orientata verso la brabus questa sarà ovviamente anche molto divertente.

Di sicuro non ti mancherà la rigidezza mini in quanto anche la smart è decisamente dura.. parlando di brabus poi conta che appoggerai su dei 16" e 17" che su quasta macchina sono giganteschi..

Ti consiglio anche di provare e valutare anche la turbo 84cv che schizzano quasi se non di più di una cooper 120cv

Link al commento
Condividi su altri siti

se la cambio è solo un fatto di comodità dentro roma, purtroppo o per fortuna io sto sempre dentro la città e la smart credo sia la piu adatta...

per ora è solo un idea :)

quindi non è che in curva si cappotta? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.